News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: Gioco Finale - di S. Snyder & G. Capullo

Started by Azrael, 06 May 2015, 18:38:02

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Arkin Torsen

Suona meglio in inglese, sono d'accordo. Ma come traduzione direi che può andare bene anche così.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Luke-Logan

Quote from: Man of Steel on 25 May 2015, 14:47:10
Quote from: Luke-Logan on 25 May 2015, 14:01:50
Anche voi preferivate che il titolo fosse rimasto lo stesso dell'originale ossia End Game? Anche perché Gioco Finale è una traduzione errata quella giusta è "Fine del gioco" semmai oppure "Fine dei Giochi".
Mha, non è una traduzione malvagia eh! Personalmente avrei preferito anchio Endgame, "suona meglio" ecco :lol:
Però non sempre bisogna tradurre letteralmente :nono:
Infatti Gioco Finale" non è la traduzione letterale quella letterale sarebbe "Fine del Gioco".
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Luke-Logan

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Dick Grayson

Finalmente il livello di qualità torna alto! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Batman Forever

la brutta abitudine italiana di tradurre tutto... dovevano lasciarlo Endgame... in originale fa molto più effetto.

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Simon Baz

Quote from: the dark knight returns on 27 May 2015, 21:12:22
la brutta abitudine italiana di tradurre tutto... dovevano lasciarlo Endgame... in originale fa molto più effetto.
Noi iniziamo a tradurre sempre meno cose...  In confronto gli spagnoli ci fanno un baffo! JUEGO FINAL! XD

kikko_g89 -----> Simon Baz

Matt Murdock

Quote from: Simon Baz on 28 May 2015, 20:11:22
Quote from: the dark knight returns on 27 May 2015, 21:12:22
Noi iniziamo a tradurre sempre meno cose...  In confronto gli spagnoli ci fanno un baffo! JUEGO FINAL! XD

qualcuno ha detto Bruno Diaz?? :lolle:

Frank Miller

Letto il primo numero di questa nuova run.

Finalmente si torna al presente, o meglio al futuro prossimo, dato che siamo già oltre la fine di Eternal.
A me questo numero ha lasciato un pò freddino a dire il vero, o comunque abbastanza scettico. Resto in attesa dei prossimi numeri per spendere un giudizio più completo perchè in questo primo numero sono davvero troppo pochi gli elementi per giudicare.

La back-up, per quanto strana, mi è piaciuta, ma anche lì voglio vedere dove andranno a parare.

Insomma, dopo l'esperienza di Anno Zero, giudizio sospeso.  -_-

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Arkin Torsen

Ragazzi ho un hype per leggere il secondo capitolo tale che non mi capitava da tanto, almeno con Batman.
È sicuramente già un'ottima cosa!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Azrael

BATMAN N.38

di Scott Snyder, Greg Capullo, AA.VV.
Contiene: Batman 36
16,8x25,6, S, 96 pp, col.
€ 4,50

Numero speciale a 96 pagine con la prosecuzione di GIOCO FINALE, una storia così avvolta nel mistero che possiamo dirvi solo il titolo!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joe Kerr

miggolo

Letto questo secondo numero di Endgame. Bello
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
La parte più riuscita è sicuramente

Inoltre si vede come

L'interesse verso questa nuova saga è alto, tuttavia mi sembra quasi che per certe cose alcuni dettagli siano stati omessi... Probabilmente sono legati alla trama, quindi preferisco aspettare a vedere meglio cosa succede nei prossimi numeri prima di sentenziare a caso :sisi: