News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Starman The Series

Aperto da Batman Forever, 05 Maggio 2015, 19:05:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Batman Forever

La Dc comics è lieta di annunciare la sua prima Web Series (una sorta di Daredevil su netflix) ad aprire questo nuovo progetto uno dei personaggi più amati ma per adesso dimenticati della Dc Starman.
A guidare la serie c'è il veterano Geoff Jhons che si è armato di 8 registi amatoriali. Jhons ha dichiarato che altri personaggi saranno adattati nello stile di Starman.
Nel panel inoltre è stato rivelato che Starman sarà la creatura di James Robinson Jack Knight figlio del famoso membro della JSA Ted Knight.
Le riprese dovrebbero partire questa estate altre novità arriveranno presto.
fonte: comicbookmovie.com

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Murnau

Sarebbe una notizia strepitosa se... se non avessi letto "registi amatoriali".
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Corto Maltese

Citazione di: Murnau il 05 Maggio 2015, 19:15:27
Sarebbe una notizia strepitosa se... se non avessi letto "registi amatoriali".
:lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:
hai fatto tipo il commento che più mi ha fatto ridere nell'ultima settimana.
Comunque sono molto contento per la notizia! :D
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Joshuagraem

The Buddha

:w00t: Cosa?? Vado a cercare qualche dettaglio in più!
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Batman Forever

Rain

:o  voglio proprio vedere come lo adatteranno... di certo ci sono potenzialità infinite!
(il fumetto l'ho adorato dalla prima all'ultima pagina  :wub: )

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

The Buddha

Mamma mia, è un progetto enorme. Non so come ci salteranno fuori :look:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Batman Forever

CitazioneMamma mia, è un progetto enorme. Non so come ci salteranno fuori :look:
:quoto:

Luke-Logan

Ma dite sarà collegata ai film? Anche perché creare un'altro universo con già quello Cinematico,quello di Arrow e quello di Gotham mi sembra rischioso.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Clod

Citazione di: Luke-Logan il 05 Maggio 2015, 22:41:42
Ma dite sarà collegata ai film? Anche perché creare un'altro universo con già quello Cinematico,quello di Arrow e quello di Gotham mi sembra rischioso.

non credo, la politica DC vedrebbe ciascuna serie andare per la sua strada (a meno non sia prodotta dalla medesima casa di produzione, come per Arrow e Flash)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Wuop wuop wuop! la DC sta testando?! :dsi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Rain

Basta che non fa la fine della serie di Blue Beetle   :asd:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Luke-Logan

Citazione di: Clod il 05 Maggio 2015, 22:43:21

non credo, la politica DC vedrebbe ciascuna serie andare per la sua strada (a meno non sia prodotta dalla medesima casa di produzione, come per Arrow e Flash)
A questo punto però sarebbe controproducente, magari è collegata ad Arrow ma creare un'ennesimo universo è veramente esagerato.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

The Buddha

Citazione di: Luke-Logan il 05 Maggio 2015, 23:20:39
Citazione di: Clod il 05 Maggio 2015, 22:43:21

A questo punto però sarebbe controproducente, magari è collegata ad Arrow ma creare un'ennesimo universo è veramente esagerato.

Oddio, collegare lo Starman di Robinson a Arrow già danneggerebbe la serie :look: