News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: Anno Zero (3) Città Selvaggia di Scott Snyder

Started by Azrael, 07 January 2015, 16:40:48

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

Letto il N.36 (Batman #33-34)

Ho dato un occhiata rapida ai vostri commenti.
Bruce dice
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
giusto?
La parte
Gotham?  :ph34r:
Mi dispiace
che peccato  :(
Mi spiace che nemmeno all'interno ci sia la cover:

>:( :(

Il #34 è una storia inutile, però peccato che Eternal sia indietro perchè già qua
  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Skip James

Ma che poi si
Cose a caso proprio.

Cmq si , lui si
Dopo per sicurezza lo rileggo quel passaggio.
Sent from my Pancreas Using Tapatalk
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Azrael

Occhio agli Spoiler  :hug:
Questa parte l'ho trovata troppo assurda.

Batcycles 🦇 REEL

Skip James

Si scusa =( quando sono con il cellulare me li dimentico gli Spoiler.

Cmq si assurda, mi é sembrato proprio un escamotage per inserire e giustificare quel flashback, il problema appunto é che la forzatura risulta evidente, oltre ad essere brutto in se l'espediente utilizzato. Mah, non so se continuare con endgame, Snyder ha iniziato a stufarmi.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Azrael

Quote from: Skip James on 26 April 2015, 16:08:24
Si scusa =( quando sono con il cellulare me li dimentico gli Spoiler.

Cmq si assurda, mi é sembrato proprio un escamotage per inserire e giustificare quel flashback, il problema appunto é che la forzatura risulta evidente, oltre ad essere brutto in se l'espediente utilizzato. Mah, non so se continuare con endgame, Snyder ha iniziato a stufarmi.

No, non ti fermare, con Endgame mi aspetto molto  :w00t:

Batcycles 🦇 REEL

Joe Kerr

Quindi anche il numero autoconclusivo si commenta qui. A me è piaciuto, un ottimo spartiacque tra una saga e l'altra. Ogni tanto ci vuole una cosa meno impegnativa ma scritta ugualmente bene, e questo numero fortunatamente ha entrambe queste cose.

Skip James

Per molti sarà una bestemmia. Ma a me Scalera piace più di capullo...mi crea proprio l'atmosfera che cerco in Batman.

Sotto mi sono auto quotato cancellate.

Azrael

A me non piace proprio Scalera per quel poco che ho visto  :lolle:

Batcycles 🦇 REEL

Skip James

Quote from: Azrael on 26 April 2015, 21:34:18

Capullo é un mostro per carità, ma in alcuni passaggi mi sembra abbia un tratto troppo "cartoonoso"

Azrael

Quote from: Skip James on 26 April 2015, 21:37:45
Quote from: Azrael on 26 April 2015, 21:34:18

Capullo é un mostro per carità, ma in alcuni passaggi mi sembra abbia un tratto troppo "cartoonoso"

Si, è vero, è il suo stile.

Batcycles 🦇 REEL

Number Six

A me nel complesso Anno Zero è piaciuto, forse più la prima parte con Cappuccio Rosso piuttosto che quella con l'Enigmista, un villain che mi ha sempre lasciato piuttosto indifferente. Continuo a promuovere Snyder, però credo che sia ora per lui di fare un po' il salto di qualità, di darci una storia di Batman veramente memorabile, una di quelle storie da mettersi in libreria e che potrebbe leggere chiunque.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Kaos

Letto anche io la conclusione di Anno Zero  :)

Praticamente mi aggrego a quanto detto da Number Six, anche io ho preferito maggiormente la prima parte in quanto l'enigmista non è tra i miei villains preferiti, ma il finale l'ho apprezzato parecchio

Buon lavoro della coppia Snyder/Capullo, questa saga durata un anno, non è però riuscita a scuotere il mio interesse come durante quella della corte dei gufi e morte della famiglia

a mio parere nella continuity si poteva evitare di omaggiare nuovamente la nascita e i primi passi del cavaliere oscuro, avrei preferito vedere questa storia come un omaggio a parte

...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

miggolo

Letto il finale.
Complessivamente mi è piaciuto. Ho apprezzato davvero molto

Ciò che invece non mi ha convinto al 100%

In conclusione, questo Anno Zero si è rivelato come una saga onesta che in parte omaggia vecchie storie, e in parte aggiunge nuovi elementi alla nascita del cavaliere oscuro. Non eccelle fondamentalmente in nulla, ma risulta molto piacevole come lettura.
Vediamo ora se Snyder riuscirà a sorprenderci nuovamente con il prossimo arco narrativo  :)

Man of Steel

Se vi è piaciuto Anno Zero, allora AMERETE Endgame! :lol:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Skip James