News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: Anno Zero (3) Città Selvaggia di Scott Snyder

Started by Azrael, 07 January 2015, 16:40:48

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Joe Kerr

Letto il numero 35. Bello come il precedente, si vede che ormai i nodi sono venuti al pettine, anche se la scena finale fa presagire una sfida davvero all'ultimo sangue... Davvero il miglior Nygma di sempre, per me non c'è alcun dubbio.

miggolo

Letto il n.35 (Batman 32) :)
Rispetto ai precedenti mi ha coinvolto meno.
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Di interessante

Numero che fa da ponte praticamente verso il finale.
Vediamo il prossimo mese come si conclude  :sisi:

Azrael

Letto il N.35 (Batman 32)

Diciamo che è un capitolo che ho gradito.
Nygma è davvero super. Batman che in questa fase

Vediamo come finisce il mese prossimo, poi appena mi decido rileggo tutto da Zero e fa pure rima  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Skas

Quote from: Azrael on 06 March 2015, 16:06:22
Letto il N.35 (Batman 32)

Diciamo che è un capitolo che ho gradito.
Nygma è davvero super. Batman che in questa fase

Vediamo come finisce il mese prossimo, poi appena mi decido rileggo tutto da Zero e fa pure rima  :ahsisi:
:quoto:

Arkin Torsen

Bel numero, ogni volta che Batman sembra avere raggiunto l'Enigmista, si ritrova in un nuovo problema.

Molto bella la registrazione:

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Nigma

Quote from: Arkin Torsen on 07 March 2015, 14:34:10
Bel numero, ogni volta che Batman sembra avere raggiunto l'Enigmista, si ritrova in un nuovo problema.

Molto bella la registrazione:

:ahsisi: Winick aveva sottolineato questo aspetto nella sua run. I nemici hanno paura di batman non solo perché non ha bisogno di uccidere, ma soprattutto perché non si arrende. Basterebbe sbarazzarsene, invece no, lui li ferma e li ferma ancora, e poi è sempre lì.  :ahsisi:
Mi fa piacere che Snyder lo abbia ripreso.

Interessante il flashback iniziale, di cui non ho capito il senso (ovviamente  :asd:) e che spero venga chiarito nel prossimo numero.
Nigma in formissima, questa parte finale chiude il cerchio del primo incontro tra Bruce Wayne ed Edward in "Citta segreta", molto bello.

Se il primo numero mi aveva deluso, questi ultimi due invece (per motivi diversi l'un dall'altro) sono stati incredibili.
Speriamo adesso in un bel finale!

Son Goku

Bello quest'ultimo numero, forse un pò macchinoso nella spiegazione di quello che fa Nygma e di come venga ritrovato da Bruce però molto piacevole da leggere.
Ho gradito particolarmente il momento in cui Batman si avvia verso lo scontro finale e lascia una registrazione per il buon Alfred. Gran bel momento, abbastanza emozionante direi anche se forse un pò già sentito, però ha fatto la sua figura.

E ora si vola verso il finale che speriamo non sia deludente.
Poi Snyder ha concluso con il Pipistrello?

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Joe Kerr

Son Goku

Quote from: Joe Kerr on 10 March 2015, 11:45:00
No no!

Ah ok.

Non mi dispiace, curioso di vedere cosa ci farà leggere in futuro.

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

BatPaletto

Appena finita di leggere la penultima parte cioè il volume 35, devo dire che presa come una normale storia del pipistrello e non da reboot  in se per se è una bella trama piacevole da leggere, anche con qualche bella scena che lascia di stucco  :sisi:
"Dicono mi ucciderà... ma non dicono quando!"
Mercatino:Teen Titans + Flash (New 52)

Mordecai Wayne

Questo story arc di Anno Zero sta decadendo numero dopo numero.
Purtroppo credo che le basi di partenza per la storia fossero già in principio troppo flebili. Tant'è vero che oramai sono 4 numeri che va avanti una lotta estenuante, più per il lettore che per Batman, tra Wayne e Nygma.
Credo che in altre situazioni, con trame con più carne al fuoco, il tutto si sarebbe risolto in un solo numero.
Ora sono quasi preoccupato di leggere il finale. Dopo una lungaggine simile non vorrei che il tutto finisse a tarallucci e vino.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

Quote from: Mordecai Wayne on 21 March 2015, 16:18:15
Purtroppo credo che le basi di partenza per la storia fossero già in principio troppo flebili. Tant'è vero che oramai sono 4 numeri che va avanti una lotta estenuante, più per il lettore che per Batman, tra Wayne e Nygma.
Credo che in altre situazioni, con trame con più carne al fuoco, il tutto si sarebbe risolto in un solo numero.
Ora sono quasi preoccupato di leggere il finale. Dopo una lungaggine simile non vorrei che il tutto finisse a tarallucci e vino.

Ahahahah, tu e Snyder non avete stretto amicizia  :lolle:
Dai, ormai c'è l'ultimo di Aprile ed è finita (finalmente)  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Quote from: Azrael on 21 March 2015, 18:41:23
Quote from: Mordecai Wayne on 21 March 2015, 16:18:15

Ahahahah, tu e Snyder non avete stretto amicizia  :lolle:
Dai, ormai c'è l'ultimo di Aprile ed è finita (finalmente)  :up:
Ma in realtà in precedenza mi era piaciuto assai ma questo story arc è davvero poco riuscito. Come dici tu guardiamo il lato positivo. :)

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

EMC2

Ultimi passi per la fine: confermo il mio voto positivo a questo Città Selvaggia, forse solo leggermente più basso rispetto ai primi due arc di Zero Year :sisi:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

jamirodavid

Effettivamente anche a me preoccupano i finali di Snyder.. :lol: