News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetti rari che non riusciamo a trovare

Aperto da Bruce Wayne, 22 Aprile 2011, 09:41:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Logan_80

ciao sto cercando Justice league Origini del 2013 ho preso il 2° volume il primo è introvabile mi date una mano?

XandrHousE

Citazione di: Catode ray il 08 Aprile 2015, 03:17:51
sto cercando disperatamente il numero 6 di biomega versione panini, qualcuno può aiutarmi? su ebay ce ne una copia a 22 euro mi sembra tantinello..
Una delle fumetterie che frequento ce l'ha a prezzo di copertina...
Se non sei di Roma posso fare da tramite (tra te ed il manga)  :)
Fammi sapere!
Though you are gone
I am still your son
And while your pain is over
Mine has just begun


XandrHousE

Citazione di: Argo007 il 08 Aprile 2015, 16:25:34
Cerco disperatamente Forever Evil n°4, mai arrivato qui in fumetteria!!! :cry:
Una delle fumetterie che frequento ce l'ha.
Se non sei di Roma posso fare da tramite (tra te ed il fumetto)  :)
Fammi sapere!
Though you are gone
I am still your son
And while your pain is over
Mine has just begun


Dean McCoppin

Spero di non andare di nuovo OT...
Io sto cercando da parecchio ormai i volumi dell'Absolute Planetary di Ellis,dei volumoni contenenti le raccolte decennali delle strisce dei Peanuts (usciti recentemente e spariti altrettanto velocemente) e dei volumi ANAF che raccolgono gli oli di Carl Barks.
Qualsiasi segnalazione è benvenuta,grazie in anticipo :)
Per Aspera Ad Astra


Mitsui_88

Cerco da matti dmz 9 missing in action
Nessuno sa aiutarmi?

Inviato dal mio LG-D855


The Cure

Citazione di: appa92 il 17 Aprile 2015, 00:09:03
Spero di non andare di nuovo OT...
Io sto cercando da parecchio ormai i volumi dell'Absolute Planetary di Ellis,dei volumoni contenenti le raccolte decennali delle strisce dei Peanuts (usciti recentemente e spariti altrettanto velocemente) e dei volumi ANAF che raccolgono gli oli di Carl Barks.
Qualsiasi segnalazione è benvenuta,grazie in anticipo :)
Riguardo ai Peanuts, se ti riferisci ai volumi Panini, li puoi trovare su Mondadori, Ebay, Amazon....
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Azrael

Ragazzi, nessuno di voi per caso mi riesce a trovare il primo limited di Flash in una delle vostre fumetterie?  :hug:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean McCoppin

Citazione di: The Cure il 19 Aprile 2015, 10:33:16
Citazione di: appa92 il 17 Aprile 2015, 00:09:03
Spero di non andare di nuovo OT...
Io sto cercando da parecchio ormai i volumi dell'Absolute Planetary di Ellis,dei volumoni contenenti le raccolte decennali delle strisce dei Peanuts (usciti recentemente e spariti altrettanto velocemente) e dei volumi ANAF che raccolgono gli oli di Carl Barks.
Qualsiasi segnalazione è benvenuta,grazie in anticipo :)
Riguardo ai Peanuts, se ti riferisci ai volumi Panini, li puoi trovare su Mondadori, Ebay, Amazon....

Io cerco i grossi volumi dal titolo "Il grande libro dei Peanuts. Tutte le strisce degli anni 70/80/90 etc" (questi per intenderci http://www.starshop.it/scheda/502525/il-grande-libro-dei-peanuts-anni-70.html),su amazoz li da non disponibili,alla mondadori si trovano solo i "The complete Peanuts" che per ragioni di prezzo sono inarrivabili. Su ebay mai trovato nulla a riguardo :/
Per Aspera Ad Astra


pesso90

Ragazzi a qualcuno può interessare action comics vol. 1 limited new 52? Mi pare di aver visto da qualche parte che ora è in circolo a prezzi folli. Bene, la mia fumetteria ce l'ha e lo vende a prezzo di copertina, a breve dovrei passarvi e potrei farvi da tramite. Fatemi sapere.  :up:

DrHouse92

Citazione di: pesso90 il 20 Aprile 2015, 11:23:18
Ragazzi a qualcuno può interessare action comics vol. 1 limited new 52? Mi pare di aver visto da qualche parte che ora è in circolo a prezzi folli. Bene, la mia fumetteria ce l'ha e lo vende a prezzo di copertina, a breve dovrei passarvi e potrei farvi da tramite. Fatemi sapere.  :up:
Per caso ha qualche altro limited, tipi WW 1 o Flash 1 :mmm: ?



pesso90

Citazione di: DrHouse92 il 20 Aprile 2015, 11:33:22
Citazione di: pesso90 il 20 Aprile 2015, 11:23:18
Ragazzi a qualcuno può interessare action comics vol. 1 limited new 52? Mi pare di aver visto da qualche parte che ora è in circolo a prezzi folli. Bene, la mia fumetteria ce l'ha e lo vende a prezzo di copertina, a breve dovrei passarvi e potrei farvi da tramite. Fatemi sapere.  :up:
Per caso ha qualche altro limited, tipi WW 1 o Flash 1 :mmm: ?
Flash all'ultima volta che sono andato non c'era, WW credo di si. Verifico appena passo.  :hug:

DrHouse92

Citazione di: pesso90 il 20 Aprile 2015, 11:41:58
Citazione di: DrHouse92 il 20 Aprile 2015, 11:33:22
Citazione di: pesso90 il 20 Aprile 2015, 11:23:18
Ragazzi a qualcuno può interessare action comics vol. 1 limited new 52? Mi pare di aver visto da qualche parte che ora è in circolo a prezzi folli. Bene, la mia fumetteria ce l'ha e lo vende a prezzo di copertina, a breve dovrei passarvi e potrei farvi da tramite. Fatemi sapere.  :up:
Per caso ha qualche altro limited, tipi WW 1 o Flash 1 :mmm: ?
Flash all'ultima volta che sono andato non c'era, WW credo di si. Verifico appena passo.  :hug:
Se c'è Wonder Woman limited 1 fammelo sapere e fermalo che ti faccio subito la ricarica, lo cerco da molto :hug:



pesso90

Citazione di: DrHouse92 il 20 Aprile 2015, 11:55:57
Citazione di: pesso90 il 20 Aprile 2015, 11:41:58
Citazione di: DrHouse92 il 20 Aprile 2015, 11:33:22
Citazione di: pesso90 il 20 Aprile 2015, 11:23:18
Ragazzi a qualcuno può interessare action comics vol. 1 limited new 52? Mi pare di aver visto da qualche parte che ora è in circolo a prezzi folli. Bene, la mia fumetteria ce l'ha e lo vende a prezzo di copertina, a breve dovrei passarvi e potrei farvi da tramite. Fatemi sapere.  :up:
Per caso ha qualche altro limited, tipi WW 1 o Flash 1 :mmm: ?
Flash all'ultima volta che sono andato non c'era, WW credo di si. Verifico appena passo.  :hug:
Se c'è Wonder Woman limited 1 fammelo sapere e fermalo che ti faccio subito la ricarica, lo cerco da molto :hug:
ok  :up:

Zimi

Lo so che è una ricerca disperata ormai la mia, ma se vedete in giro V fori Vendetta Absolute a colori me lo fate sapere? :(


Sent from my iPhone using Tapatalk

Montellino9

Citazione di: Zimi il 20 Aprile 2015, 13:05:00
Lo so che è una ricerca disperata ormai la mia, ma se vedete in giro V fori Vendetta Absolute a colori me lo fate sapere? :(


Sent from my iPhone using Tapatalk

Io ho la versione Planeta se è quella che cerchi, ho quella con la maschera che ricopre l'intera copertina, per capirci