[RM] VENDO PUNISHER MAX, Wonder Woman Limited 4, Booster Gold, Le Aquile di Roma

Started by Barry Allen, 14 August 2009, 14:06:11

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Zaphod

Quote from: Barry Allen on 04 July 2010, 10:40:15
no è la serie settimanale, però me li sono venduti, devo cancellarli dalla lista sorry :/

FUUUUUUUUUUUUUUUUCK! :asd:

Barry Allen

Quote from: Valoroso Guerriero on 04 July 2010, 10:41:45
ma alla fine questo blocco hulk consiste in...?

E' tutto l'Hulk di Bruce Jones, altre storie in TP e HC americani tipo Heart of the Atom, Hulk/The Thing e Hulk: Banner, poi tutto l'Hulk a seguire World War Hulk, con le due serie parallele di Jeph Loeb e Greg Pak... In spillato non c'è niente, sono solo volumi, tutti americani tranne i due For Fans Only dedicati a Scar, figlio di Hulk dalla Panini.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

BlackJack

Quote from: Barry Allen on 04 July 2010, 10:45:23

E' tutto l'Hulk di Bruce Jones, altre storie in TP e HC americani tipo Heart of the Atom, Hulk/The Thing e Hulk: Banner, poi tutto l'Hulk a seguire World War Hulk, con le due serie parallele di Jeph Loeb e Greg Pak... In spillato non c'è niente, sono solo volumi, tutti americani tranne i due For Fans Only dedicati a Scar, figlio di Hulk dalla Panini.

le serie di loeb e pak sono gia' complete (quella di jones credo di si') o sono ancora in prosecuzione?

hai fatto la solita "selezione di barry" delle storie meritevoli? :ahsisi:

Barry Allen

diciamo che c'è tutto quel che al momento è uscito in america, ma le storie proseguono ancora, anche se siamo alle battute finale, mancheranno 1 o 2 volumi...

Per me sono tutte meritevoli, forse giusto i due For Fans Only della Panini lo sono meno...

p.s. per inciso, io sta roba me la vendo solo perché sto seriamente avendo problemi di spazio, altrimenti col cazzo  :ahsisi:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Captain America

Quote from: Valoroso Guerriero on 04 July 2010, 10:50:46
Quote from: Barry Allen on 04 July 2010, 10:45:23

le serie di loeb e pak sono gia' complete (quella di jones credo di si') o sono ancora in prosecuzione?

hai fatto la solita "selezione di barry" delle storie meritevoli? :ahsisi:
:stralol: :stralol: :stralol:

Nexus

Quote from: Barry Allen on 04 July 2010, 10:54:49
diciamo che c'è tutto quel che al momento è uscito in america, ma le storie proseguono ancora, anche se siamo alle battute finale, mancheranno 1 o 2 volumi...

Per me sono tutte meritevoli, forse giusto i due For Fans Only della Panini lo sono meno...

p.s. per inciso, io sta roba me la vendo solo perché sto seriamente avendo problemi di spazio, altrimenti col cazzo  :ahsisi:

Le storie di Jones sono tutte in TP?

In questo modo potrei prendermi tutte le storie meritevoli di Hulk (con le ultime di Loeb da BD), e poi dimenticarmi (spero per sempre) di questo personaggio :sisi:
Previously known as Andrea.

BlackJack

Quote from: Barry Allen on 04 July 2010, 10:54:49

p.s. per inciso, io sta roba me la vendo solo perché sto seriamente avendo problemi di spazio, altrimenti col cazzo  :ahsisi:

quanto hai detto che chiedi per il tutto? sarano boh 18 volumi cosi' a sensazione...

chiaramente madman e' prima di me nel caso (e anche Cap, ma a quanto ho capito ha passato) :sisi:

Barry Allen

Non ho avuto tempo di fare una lista, comunque sono un bel pò di albi...

Le storie di Loeb e Pak sono in cartonato, quelle di Jones in due cartonati extralusso speciali con tutto il primo ciclo, e poi diversi TP a raccogliere il secondo ciclo della sua lunga gestione.

Per il tutto chiedo 130 €.

Green Hornet

Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.

BlackJack

Quote from: Barry Allen on 04 July 2010, 11:06:14
Non ho avuto tempo di fare una lista, comunque sono un bel pò di albi...

Le storie di Loeb e Pak sono in cartonato, quelle di Jones in due cartonati extralusso speciali con tutto il primo ciclo, e poi diversi TP a raccogliere il secondo ciclo della sua lunga gestione.

Per il tutto chiedo 130 €.

Boh aspetto che madman decida cosa fare, nel caso non sia interessato dovrei essere il successivo in coda, quindi valutero' la cosa :sisi:

Per fortuna non ho problemi di spazio, ho liberato un po' casa in precedenza, e penso di buttare un po' di roba a fine mese :sisi:

Nexus

Io invece ho proprio un sacco di problemi di spazio, non so dove mettere la roba :asd:
Ma non mi fermerà :nono: Piuttosto, Blacky, se proprio devi buttar via qualcosa te la prendo io :ahsisi:

Comunque, Marco, io sono interessato :sisi:
Previously known as Andrea.

Green Hornet

Quote from: Valoroso Guerriero on 04 July 2010, 11:11:53
penso di buttare un po' di roba a fine mese :sisi:

Buttare? BUTTARE?????????????  :ph34r:

Ma vendila, no?  :cry:
Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.

Barry Allen

ottimo :)
attendi la mia lista completa per deciderti, e poi mi fai sapere^^

BlackJack

Quote from: Andrea on 04 July 2010, 11:24:51
Io invece ho proprio un sacco di problemi di spazio, non so dove mettere la roba :asd:
Ma non mi fermerà :nono: Piuttosto, Blacky, se proprio devi buttar via qualcosa te la prendo io :ahsisi:

Comunque, Marco, io sono interessato :sisi:

Sono stato attento a mantenere la massa critica di fumetta ed un livello gestibile :sisi:

Vediamo, prima devo trovare il tempo di vedere cosa ho in giro... ma sei sicuro di volerti prendere roba "opinabile"? :asd:

Ok, allora niente hulk per me, pazienza :nono: Trovero' altro per cui spendere :sisi:

BlackJack

Quote from: The Green Hornet on 04 July 2010, 11:26:24
Quote from: Valoroso Guerriero on 04 July 2010, 11:11:53
penso di buttare un po' di roba a fine mese :sisi:

Buttare? BUTTARE?????????????  :ph34r:

Ma vendila, no?  :cry:

Sono rimasugli che mi sa che non vuole nemmeno il chiosco di fumetti :asd: