News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Sandman: Overture - di Neil Gaiman, J.H. Williams III

Started by Azrael, 29 October 2014, 17:38:40

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Corto Maltese

Presa stamani e finita di leggere poco fa, devo fare a botte con la mia psiche per impedirmi di rileggerla subito. I disegni sono splendidi, Williams III è un cazzo di genio dell'arte tutta. Molto contento di aver rivisto Daniel e Hettie, ho trovato la "riunione dei Sogni" molto bella e anche divertente. Ho letteralmente adorato il Sogno lovecraftiano :w00t:
Il finale aiuta a dare una forma a tutta la vicenda e non vedo l'ora di andare avanti. Poi tutto il fumetto apre una serie di interrogativi interessanti
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Hal Jordan

Letti primo e secondo in un battibaleno appena qualche minuto fa.

Ho una voglia matta di capire per bene tutto, forse avrei fatto meglio ad aspettare l'uscita di tutti per leggerli, così l'attesa sarà straziante  :cry:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Azrael

SANDMAN: OVERTURE N.3

di Neil Gaiman, J.H. Williams III
Contiene: Sandman: Overture 3, Sandman: Overture Special Edition 3
16,8×25,6, S, 48 pp, col.
€ 3,50

La nuova miniserie dedicata a Sandman, realizzata dalle due superstar Neil Gaiman e J.H. Williams III entra nel vivo! In questo terzo episodio, gli eserciti della notte si riuniscono, l'universo inizia l'ultima danza e Morfeo, lontano da casa, percorre il sentiero della follia, in compagnia solo di se stesso. Come sempre, ella sezione dedicata agli extra, i lettori potranno scoprire il dietro le quinte della realizzazione di un capolavoro come SANDMAN OVERTURE!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Leggerò tutta la mini alla sua conclusione.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

Io invece me la leggo anche se non riuscirò ad afferrare tutto e poi la rileggo una volta finita  :sisi:

Batcycles 🦇 REEL

Lex

Quote from: Azrael on 15 April 2015, 20:02:53
Io invece me la leggo anche se non riuscirò ad afferrare tutto e poi la rileggo una volta finita  :sisi:
Anche io farò così
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Norseman

Quote from: Mordecai Wayne on 15 April 2015, 19:51:43
Leggerò tutta la mini alla sua conclusione.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Idem, prima aspetto anche di completare i deluxe di Sandman e leggere prima quelli

ex Palo90

Fuller

Non vedo l'ora di godermi le splendide tavole di Williams III su un bel cartonato deluxe  :wub:

Skip James

Quote from: Fuller on 15 April 2015, 22:38:11
Non vedo l'ora di godermi le splendide tavole di Williams III su un bel cartonato deluxe  :wub:

anche io aspetto un deluxe  :up:
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Fuller

Quote from: Skip James on 15 April 2015, 23:05:33
Quote from: Fuller on 15 April 2015, 22:38:11

anche io aspetto un deluxe  :up:

A novembre in America... e costerà anche 5 dollari in meno dei soliti 30 standard (quindi tipo 18 da noi con sconto)

Paolo Papa

io leggo di volta in volto e poi, a conclusione, rileggo tutto dall'inizio!  :up:
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Corto Maltese

Letto ieri il terzo numero e si conferma fantastico come i precedenti. Il viaggio di Morfeo si sta facendo sempre più bizzarro! Molto contento di aver, finalmente, letto

Disegni di Williams orgasmo per gli occhi, ma vabbè, lo sapete :sisi:
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Azrael

Letto il N.3

Bello bello, a partire da questo numero sto iniziando ad apprezzare la mini visto che mi sono letto i primi 2 Deluxe della serie originale  :w00t:
Spero escano presto anche gli altri  :lolle:
Vediamo quanto sarà importante
e quale sarà il suo ruolo  :ahsisi:

Batcycles 🦇 REEL

Azrael

SANDMAN: OVERTURE N.4

Contiene: Sandman: Overture 4, Sandman: Overture Special Edition 4
16,8×25,6, S, 48 pp, col.
€ 3,50

Nella Città delle Stelle Morfeo si trova faccia a faccia con la creatura al centro della guerra che distruggerà l'universo. E il tempo sta per scadere... Continua la miniserie evento che ha riportato SANDMAN sugli scaffali di tutti gli appassionati! In appendice, come sempre, gli imperdibili extra dedicati al lavoro svolto da Gaiman e Williams III per OVERTURE.

SANDMAN: OVERTURE N.1 PRIMA RISTAMPA

Contiene: Sandman: Overture 1, Sandman: Overture Special Edition 1
16,8×25,6, S, 48 pp + fold-up, col.
€ 4,50

Finalmente torna disponibile il nuovo capolavoro di Neil Gaiman! Una nuova avventura del Re dei Sogni, disegnata in maniera mirabile da J.H. Williams III (PROMETHEA), nella quale scopriremo le origini di Morfeo, a partire dalla nascita di una galassia per arrivare al momento in cui è stato imprigionato! In appendice alla storia, in ogni numero gli interventi degli autori e articoli sulla realizzazione della miniserie, direttamente dalla Special Edition di ogni episodio. E per non farci mancare niente, uno strepitoso fold-up multipagina per godersi al meglio alcuni dei punti cruciali della storia. Se un fumetto può far venire la sindrome di Stendhal, quel fumetto è SANDMAN OVERTURE!!!

Batcycles 🦇 REEL

Azrael

Letto il N.4

Il fumetto sa di bello, però ho bisogno di rileggerlo quando avrò l'intera mini a disposizione.
La sequenza sottosopra è bella.
Interessante l'inserimento di
  :ahsisi:

Batcycles 🦇 REEL