News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Sandman: Overture - di Neil Gaiman, J.H. Williams III

Started by Azrael, 29 October 2014, 17:38:40

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Lex

Quote from: Azrael on 30 November 2014, 09:53:05
Quote from: Lex on 30 November 2014, 09:51:24
Io non ho ancora capito se sarà una mini o una serie regolare.

Questo è grave  :ahsisi:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Mini di 6  :up:

:lolle: ;D sai cosa Az? Il fatto che vada un pò a rilento in usa mi ha fatto credere che fosse una serie regolare a cadenza random;D

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

cybertroniano

preso ieri. prossimamente leggo. i disegni sono da  :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Ned Ellis

Preso anche io. Provo questo primo numero e vediamo se mi piace.
Poi voglio vedere anche il prezzo dei successivi....perchè mi pare bello alto

Ned Ellis

Il primo numero mi ha lasciiato un po dubbioso. Se la storia è interessante lo vedremo solo nei mesi successivi. Penso di proseguire.

Sono perplesso anche per la scelta di inserire quelle 20 pagine di fuffa inutile alla fine della storia.
quale è il disco preferito di JHWilliams III? Ma chi se ne frega.... :ph34r:

Interessanti invece i riassunti sugli eterni

cybertroniano

naturalmente questa serie prequel è dedicata a chi gia conosce il personaggio e non a dei novizi come me  :D
comunque grazie alle schede finali ho capito chi sono i personaggi e il perché esistono e qual è il loro scopo.
interessante la fine dove sogno
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Azrael

SANDMAN: OVERTURE N.2

di Neil Gaiman, J.H. Williams III
Contiene: Sandman: Overture 2, Sandman: Overture Special Edition 2
16,8×25,6, S, 48 pp, col.
€ 3,50

La nuova miniserie dedicata a Sandman, realizzata dalle due superstar Neil Gaiman e J.H. Williams III continua! In questo secondo episodio, Daniel entra nei sogni di Hettie la Matta e Morfeo scopre perché è stato convocato e cosa dovrà fare. Nella sezione dedicata agli extra, i lettori potranno scoprire il dietro le quinte del processo di colorazione delle tavole originali di J.H. Williams III, entrando ancora più dentro alla complessità della realizzazione di un fumetto, e in particolare di un capolavoro annunciato come SANDMAN OVERTURE!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Frank

Piccole dosi di felicità  :clap:
il primo numero era meraviglioso, ma inconcludente, l'overture di sandman overture: speriamo con questo si riesca a delinare un po di trama

Mordecai Wayne

Aspetto tutta la serie per leggerla d'un fiato.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

Batcycles 🦇 REEL

Bruce Wayne

Quote from: Mordecai Wayne on 21 January 2015, 16:36:09
Aspetto tutta la serie per leggerla d'un fiato.
Io la sto leggendo numero per numero in inglese, ma appena conclude in italiano la rileggo tutta di fila.

Dato che esce così sporadicamente una lettura di filato è d'obbligo.

Fuller

Aspetto il volume unico americano  :sisi: Spillati...  :sick:

dottor-chi

Mi ero perso la preview! Attendo impazientemente questo numero :w00t:

Azrael

Letto il N.2

Purtroppo non riesco a godermela, non è tanto il non ricordarsi appieno il numero precedente, ma il fatto che purtroppo non ho familiarità con i personaggi.
In ogni caso appena la concludono (Chissà quando) sicuramente la rileggo tutto d'un fiato.

Batcycles 🦇 REEL

Hermit

Quote from: Azrael on 25 January 2015, 14:18:04
Letto il N.2

Purtroppo non riesco a godermela, non è tanto il non ricordarsi appieno il numero precedente, ma il fatto che purtroppo non ho familiarità con i personaggi.
In ogni caso appena la concludono (Chissà quando) sicuramente la rileggo tutto d'un fiato.
Ti quoto! Una uscita ogni tre mesi debilita la lettura! Poi almeno in questi primi non ho trovato una buona caratterizzazione dei personaggi per i neofiti! I disegni sono fantastico però

Paolo Papa

io leggo di volta in volta, tanto è un fumetto che rileggerò altre 10 volte
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/