News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Constantine (SERIE TV - NBC)

Aperto da The Buddha, 27 Settembre 2013, 11:05:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Batman Forever

Constantine: il serial è stato cancellato?
E' da tempo, ormai, che la prima stagione di Constantine, serial televisivo della DC Comics, si è conclusa ma, ad oggi, ancora non sappiamo nulla sul suo futuro. La NBC non è rimasta soddisfatta dei risultati e alcune di voci di corridoio hanno persino suggerito un passaggio a Syfy, con tanto di cambio di titolo ('Hellblazer').
Ora Latino Review, però, lancia un nuovo rumor (ricordiamo: non confermato), una vera e propria doccia gelata per i fan. Infatti, un utente ha chiesto ad El Mayimbe di Latino Review se sapeva qualche novità sulla serie. La sua risposta? Semplicemente 'RIP', lasciando intendere che il serial è stato cancellato ufficialmente o che, comunque, le probabilità di rinnovo sono pressoché scarse. Vi terremo aggiornati.
fonte:everyeye.it

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Green Lantern

Bollocks. Come direbbe John. hanno detto chiaramente che fino a maggio non se ne sarebbe saputo nulla, Latinoreview sparasse meno cazzate.

Slask

Se mi dessero un centesimo per ogni volta che Mayimbe ne spara una delle sue...

...ugualmente non riuscirei ad accumulare tutti i soldi che gli danno per fare il suo mestiere alla c***o di cane.

Geralt di Rivia

Secondo me, o fanno la serie Hellblazer, oppure meglio chiudere, se il livello è questo.

Ikki di Phoenix

Piano piano sto cercando di mettermi in pari... Sono alla 8, a me sta piacendo.
Sicuramente non è terribile come il fumetto, mi ricorda più "Supernatural", però non lo considero un basso livello, lo considero semplicemente un livello televisivo.
Per portare un Hellblazer 100% in tv l'avrebbero dovuto trasmettere alle 3 di notte e criptato col filtro famiglia.
Oh, io spero proprio che la rinnovino questa serie... Secondo me se lo merita, speriamo :mmm:
E poi l'attore è bravo, secondo me ha dato un taglio autoironico a Constantine che ci sta molto bene, è azzeccato, magari non è lo stesso personaggio del fumetto ma come personaggio televisivo secondo me è riuscito.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Nightmist

Il punto è che se sei fan di Hellblazer sta roba non la guardi, per tutti gli altri ci sono già supernatural e compagnia. I numeri sono terrificanti, se la rinnovano devono avere qualche santo in paradiso (lol).

The Buddha

Citazione di: Nightmist il 26 Marzo 2015, 01:29:24
Il punto è che se sei fan di Hellblazer sta roba non la guardi, per tutti gli altri ci sono già supernatural e compagnia.

:clap:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Ikki di Phoenix

Ho capito, ma se l'intento è di avvicinare una platea maggiore al fumetto secondo me questo era il giusto mezzo per farlo... L'errore per me è stato di non passarlo in prime time, è stato penalizzato dal palinsesto. Inoltre è vero che ci sono Supernatural et similia, ma ogni serie ha la sua peculiarità, Constantine di certo non somiglia né a Sam né a Dean Winchester.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Slask

Citazione di: Barry Allen il 26 Marzo 2015, 09:29:18
Constantine di certo non somiglia né a Sam né a Dean Winchester.

Deo gratias...

Dean Winchester

Slask

Nightmist

La caratterizzazione di John è l'unica cosa che salvo, in effetti li hanno fatto un buon lavoro, ma tutto il resto sa davvero di già visto. In un palinsesto così affollato, dove ogni anno sono più le serie che chiudono di quelle che vengono rinnovate, una serie nuova deve avere qualcosa di particolare per spiccare, loro invece hanno fatto di tutto per banalizzare il materiale che avevano a disposizione.

The Buddha

Ma la caratterizzazione di John qui è pessima. Non basta far dire ad un personaggio che soffre e ha patito le pene dell'inferno, devi vederlo concretamente soffrire come un cane. Altrimenti è il solito giochino da dilettanti.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Nightmist

Diciamo che almeno mi ricorda alla lontana l'aspetto fancazzista del personaggio, potevano fare di peggio, visto come hanno confezionato la serie.

Ikki di Phoenix

Vista anche la 12, a me continua a piacere. Mi piace la caratterizzazione di Constantine soprattutto, che vi devo dire.
Non capisco come volevate che fosse descritto, cosa doveva fare per dimostrarvi la sua sofferenza, doveva bucarsi, o tagliarsi le vene, non so.
E' chiaro che è un prodotto televisivo e quindi si è depurato di alcuni elementi più scabrosi o violenti, però secondo me questa serie incarna bene ciò che John Constantine è oggi.
Se io leggo JLD sinceramente non è che veda un personaggio molto diverso... Bisogna prendere atto che oggi il personaggio è questo qui.
Anche Tony Stark quando fu portato al cinema dai Marvel Studios non c'entrava nulla con quello dei fumetti scritti fino ad allora. Da allora in poi però è stata quella la caratterizzazione di riferimento per Tony Stark.