News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Marvel Vs DC: Heroes

Started by Azrael, 22 March 2015, 14:34:35

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Batman Forever

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

:sisi:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Azrael

6° Scontro:

Capitan Marvel/Carol Danvers Vs Power Girl

Emma Frost trionfa con un 15-3, mentre gli astenuti stavolta sono solo 2.

Vi ricordo che avete tempo fino alle 20:00 di stasera per votare Ciclope Vs Animal Man.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Largand

Preferisco CAROL DANVERS, che conosco e stimo da una vita.

Power Girl mi ricorda troppo il periodo in cui venne eliminata Supergirl, con "Crisis", e che ne divenne a tutti gli effetti la sostituta.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Clod

Voto Power Girl, molto più di carattere e carismatica delle controparte di Prime Earth (o Terra 0)

Buona anche Carol, comunque

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

The Cure

Mi astengo. Mi stan sulle balle entrambe.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Paulf0

Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

GATORADE ME, BIT*H!

GuiltySte

Carol per quando era ancora ms marvel prima che cambiasse nome e mettesse quel costume orribile  :sick:

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Il Sorridente

Non vado matto per alcuna delle due.
Bah, Carol Denvers

Quote from: GuiltySte on 25 March 2015, 13:50:59
Carol per quando era ancora ms marvel prima che cambiasse nome e mettesse quel costume orribile  :sick:
Pensa che, tolta la nuova maschera, io sono del parere opposto.

:wub:
La Marvel dopo Civil War si è troppo presa sul serio: oramai tutti i supereroi sono in qualche modo collegati fra loro, dentro a filiali degli Avengers e o Xmen, che fanno comunque riferimento allo Shield.
In pratica si è quasi tolta, se non per rari casi, il senso di fiaba che tanto era cara nel periodo passato...le identità segrete, ma anche il pattugliare le strade o il loro quotidiano tra i civili, sono particolari che man mano stanno sempre più perdendo presa nella Casa delle idee.

E mi rammarico, sì, avete capito bene, mi rammarico poiché la Marvel è stata la mia giovinezza.
E rimpiango una vera Casa delle Idee nella quale Licantropus, Shang-Chi e Capitan Mar-vell potevano convivere pacificamente. 
Lo rimpiango proprio quell' universo nel quale, mentre Galactus minacciava la Terra e Silver Surfer scorrazzava per i cieli di New York, l' Uomo Ragno e Devil saltavano tranquillamente fra i tetti ; quell' universo nel quale,  mentre gli X-men cercavano di impedire al conte Nefaria di nuclearizzare il mondo, i Vendicatori continuavano a farsi i cazzi propri tra annunci di ricerca di nuovo  personale e viaggi di nozze intorno al mondo.

King Mob

Animal Man e Power Girl.  :ahsisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Il Sorridente

Non so se valga anche per voi ma io mi sento molto più sereno nell'accettare i risultati di questo che non del precedente torneo.
La Marvel dopo Civil War si è troppo presa sul serio: oramai tutti i supereroi sono in qualche modo collegati fra loro, dentro a filiali degli Avengers e o Xmen, che fanno comunque riferimento allo Shield.
In pratica si è quasi tolta, se non per rari casi, il senso di fiaba che tanto era cara nel periodo passato...le identità segrete, ma anche il pattugliare le strade o il loro quotidiano tra i civili, sono particolari che man mano stanno sempre più perdendo presa nella Casa delle idee.

E mi rammarico, sì, avete capito bene, mi rammarico poiché la Marvel è stata la mia giovinezza.
E rimpiango una vera Casa delle Idee nella quale Licantropus, Shang-Chi e Capitan Mar-vell potevano convivere pacificamente. 
Lo rimpiango proprio quell' universo nel quale, mentre Galactus minacciava la Terra e Silver Surfer scorrazzava per i cieli di New York, l' Uomo Ragno e Devil saltavano tranquillamente fra i tetti ; quell' universo nel quale,  mentre gli X-men cercavano di impedire al conte Nefaria di nuclearizzare il mondo, i Vendicatori continuavano a farsi i cazzi propri tra annunci di ricerca di nuovo  personale e viaggi di nozze intorno al mondo.

Azrael

Quote from: Il Sorridente on 25 March 2015, 14:10:15
Non so se valga anche per voi ma io mi sento molto più sereno nell'accettare i risultati di questo che non del precedente torneo.

Spiega, please.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Il Sorridente

Quote from: Azrael on 25 March 2015, 14:22:30
Quote from: Il Sorridente on 25 March 2015, 14:10:15
Spiega, please.
Diciamo che accetto ben più volentieri i risultati di questi scontri.
Quando seguivo le battaglie tra i cattivi ero molto più teso, come se parte della loro essenza negativa fosse entrata nel mio animo.
Seguirò pertanto questo tabellone con serenità, specialmente quando capirò di dovermi astenere. :D

Professor Zoom

Animal Man e Ms. Marvel.

Joshuagraem

Deathclaw

Il mio voto va a Carol
Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine.