News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Marvel Vs DC: Heroes

Started by Azrael, 22 March 2015, 14:34:35

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

The Cure

Vince di un soffio Barbara.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Il Sorridente

Dopo aver riflettuto con calma, mi rendo conto di esser stato forse un po' precipitoso.
Ritengo infatti di essermi lasciato condizionare un po' troppo per la mia recente avversione nei confronti dei pipistrelli di Gotham City e il fatto che continui a ricordare i bei momenti di Barbara ne è un indizio.
Sia chiaro che non ho intenzione di invertire l'assegnazione del voto poiché di altrettanto certo vi è per me il fatto che Susan Storm non merita la sconfitta.
Desidererei pertanto togliere la votazione a favore della Donna Invisibile per potermi schierare sul fronte della grigia e confortevole neutralità.
Azrael, mi è consentito farlo ?
La Marvel dopo Civil War si è troppo presa sul serio: oramai tutti i supereroi sono in qualche modo collegati fra loro, dentro a filiali degli Avengers e o Xmen, che fanno comunque riferimento allo Shield.
In pratica si è quasi tolta, se non per rari casi, il senso di fiaba che tanto era cara nel periodo passato...le identità segrete, ma anche il pattugliare le strade o il loro quotidiano tra i civili, sono particolari che man mano stanno sempre più perdendo presa nella Casa delle idee.

E mi rammarico, sì, avete capito bene, mi rammarico poiché la Marvel è stata la mia giovinezza.
E rimpiango una vera Casa delle Idee nella quale Licantropus, Shang-Chi e Capitan Mar-vell potevano convivere pacificamente. 
Lo rimpiango proprio quell' universo nel quale, mentre Galactus minacciava la Terra e Silver Surfer scorrazzava per i cieli di New York, l' Uomo Ragno e Devil saltavano tranquillamente fra i tetti ; quell' universo nel quale,  mentre gli X-men cercavano di impedire al conte Nefaria di nuclearizzare il mondo, i Vendicatori continuavano a farsi i cazzi propri tra annunci di ricerca di nuovo  personale e viaggi di nozze intorno al mondo.

Heretic Bill

Instagram』♢『Facebook

Azrael

Quote from: Il Sorridente on 26 March 2015, 10:50:38
Dopo aver riflettuto con calma, mi rendo conto di esser stato forse un po' precipitoso.
Ritengo infatti di essermi lasciato condizionare un po' troppo per la mia recente avversione nei confronti dei pipistrelli di Gotham City e il fatto che continui a Barbara ne è un indizio.
Sia chiaro che non ho intenzione di invertire l'assegnazione del voto poiché di altrettanto certo vi è per me il fatto che Susan Storm non merita la sconfitta.
Desidererei pertanto togliere la votazione a favore della Donna Invisibile per potermi schierare sul fronte della grigia e confortevole neutralità.
Azrael, mi è consentito farlo ?

Certo  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ashel

Azrael

8° Scontro:

Punisher Vs Cappuccio Rosso

Vi ricordo che avete tempo fino alle 20:00 di stasera per votare Donna Invisibile Vs Batgirl/Barbara Gordon.

Batcycles 🦇 REEL

Azrael

Carol Danvers trionfa con un 13-8, con un solo astenuto.

Batcycles 🦇 REEL

Heretic Bill

Questa è facile: Cappuccio Rosso tutta la vita!

Instagram』♢『Facebook

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Lex

Di punisher ho letto troppo poco (purtroppo) quindi voto lo Zombie meraviglia

Inviato dall' ufficio legale dei laboratori S.T.A.R.

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Clod

mi stanno sulle balle entrambi, quindi mi astengo

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

GuiltySte

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

roost

Jason dai, anche se comunque il punitore non mi dispiace  :nono:

Largand

Quote from: Clod on 26 March 2015, 13:43:33
mi stanno sulle balle entrambi, quindi mi astengo
:ahsisi: Concordo.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.