News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Marvel Vs DC: Heroes

Started by Azrael, 22 March 2015, 14:34:35

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

4° Scontro:


Emma Frost Vs Starfire
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Mi spiace Starfire, ma Emma è Emma :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Emma Frost

Inviato dall' ufficio legale dei laboratori S.T.A.R.

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Il Sorridente

#79
Non conoscendo Starfire, dovrò astenermi.
Che tristezza. :tsk: 
La Marvel dopo Civil War si è troppo presa sul serio: oramai tutti i supereroi sono in qualche modo collegati fra loro, dentro a filiali degli Avengers e o Xmen, che fanno comunque riferimento allo Shield.
In pratica si è quasi tolta, se non per rari casi, il senso di fiaba che tanto era cara nel periodo passato...le identità segrete, ma anche il pattugliare le strade o il loro quotidiano tra i civili, sono particolari che man mano stanno sempre più perdendo presa nella Casa delle idee.

E mi rammarico, sì, avete capito bene, mi rammarico poiché la Marvel è stata la mia giovinezza.
E rimpiango una vera Casa delle Idee nella quale Licantropus, Shang-Chi e Capitan Mar-vell potevano convivere pacificamente. 
Lo rimpiango proprio quell' universo nel quale, mentre Galactus minacciava la Terra e Silver Surfer scorrazzava per i cieli di New York, l' Uomo Ragno e Devil saltavano tranquillamente fra i tetti ; quell' universo nel quale,  mentre gli X-men cercavano di impedire al conte Nefaria di nuclearizzare il mondo, i Vendicatori continuavano a farsi i cazzi propri tra annunci di ricerca di nuovo  personale e viaggi di nozze intorno al mondo.

GuiltySte


Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Azrael

Quote from: Il Sorridente on 24 March 2015, 13:11:50
Non conoscendo Starfire, dovrò astenermi.
Che tristezza. :tsk: 

Hai troppe lacune a quanto vedo  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Largand

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Heretic Bill

Ho letto giusto un paio di apparizioni di Starfire nel pre-Flashpoint, ad l'ho letta principalmente su Cappuccio Rosso & I Fuorilegge. Come personaggio mi è piaciuto, ma conosco maggiormente Emma Frost, e seppur non mi sia stata sempre così simpatica, trovo più sfaccettato e complesso il suo personaggio. Voto perciò Emma Frost.

Instagram』♢『Facebook

Clod

Emma Frost


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Il Sorridente

Quote from: Azrael on 24 March 2015, 13:20:50
Quote from: Il Sorridente on 24 March 2015, 13:11:50
Non conoscendo Starfire, dovrò astenermi.
Che tristezza. :tsk: 
Hai troppe lacune a quanto vedo  :lolle:
Non è mica colpa mia se mio padre acquistava soltanto materiale Marvel. :lolle: 
In questi ultimi tempi sto cercando di recuperare quanto più possibile ma, essendo anche appassionato di letteratura e musica, non dispongo di certo di risorse illimitate.
Mi consolo pensando che si tratta di personaggi di seconda o addirittura terza fascia. ^_^
La Marvel dopo Civil War si è troppo presa sul serio: oramai tutti i supereroi sono in qualche modo collegati fra loro, dentro a filiali degli Avengers e o Xmen, che fanno comunque riferimento allo Shield.
In pratica si è quasi tolta, se non per rari casi, il senso di fiaba che tanto era cara nel periodo passato...le identità segrete, ma anche il pattugliare le strade o il loro quotidiano tra i civili, sono particolari che man mano stanno sempre più perdendo presa nella Casa delle idee.

E mi rammarico, sì, avete capito bene, mi rammarico poiché la Marvel è stata la mia giovinezza.
E rimpiango una vera Casa delle Idee nella quale Licantropus, Shang-Chi e Capitan Mar-vell potevano convivere pacificamente. 
Lo rimpiango proprio quell' universo nel quale, mentre Galactus minacciava la Terra e Silver Surfer scorrazzava per i cieli di New York, l' Uomo Ragno e Devil saltavano tranquillamente fra i tetti ; quell' universo nel quale,  mentre gli X-men cercavano di impedire al conte Nefaria di nuclearizzare il mondo, i Vendicatori continuavano a farsi i cazzi propri tra annunci di ricerca di nuovo  personale e viaggi di nozze intorno al mondo.

Azrael

Quote from: Il Sorridente on 24 March 2015, 13:40:46
Quote from: Azrael on 24 March 2015, 13:20:50
Quote from: Il Sorridente on 24 March 2015, 13:11:50
Non conoscendo Starfire, dovrò astenermi.
Che tristezza. :tsk: 
Hai troppe lacune a quanto vedo  :lolle:
Non è mica colpa mia se mio padre acquistava soltanto materiale Marvel. :lolle: 
In questi ultimi tempi sto cercando di recuperare quanto più possibile ma, essendo anche appassionato di letteratura e musica, non dispongo di certo di risorse illimitate.
Mi consolo pensando che si tratta di personaggi di seconda o addirittura terza fascia. ^_^


Si, però ha avuto una gestione bellissima con George Perez e Wolfman, altro che terza fascia in quel caso  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Largand

Quote from: Azrael on 24 March 2015, 13:39:20
Quote from: Largand on 24 March 2015, 13:23:09
STARFIRE




Mi sorprendi spesso  :dsi:
:D Eppure stavolta erano facili da intuire i miei gusti, dai.

1) Adoro George Perez ed i Titani di Wolfman-Perez +
2) I Mutanti è da decenni che non mi prendono più =
-------------------------------------------------------
                    STARFIRE

:lolle:
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Il Sorridente

Quote from: Azrael on 24 March 2015, 13:42:09
Quote from: Il Sorridente on 24 March 2015, 13:40:46
Quote from: Azrael on 24 March 2015, 13:20:50
Quote from: Il Sorridente on 24 March 2015, 13:11:50
Non conoscendo Starfire, dovrò astenermi.
Che tristezza. :tsk: 
Hai troppe lacune a quanto vedo  :lolle:
Non è mica colpa mia se mio padre acquistava soltanto materiale Marvel. :lolle: 
In questi ultimi tempi sto cercando di recuperare quanto più possibile ma, essendo anche appassionato di letteratura e musica, non dispongo di certo di risorse illimitate.
Mi consolo pensando che si tratta di personaggi di seconda o addirittura terza fascia. ^_^
Si, però ha avuto una gestione bellissima con George Perez e Wolfman, altro che terza fascia in quel caso  :lolle:
Sì, ne ho sentito parlare e desidererei ardentemente recuperarla in un futuro non troppo lontano.
Questo però non significa che Starfire sia un personaggio di punta della Detective Comics o, quantomeno, che rivesta un ruolo di primo piano nella storia di questa casa editrice.
D'accordo, sono pronto ad fustigazione pubblica. :unsure:
La Marvel dopo Civil War si è troppo presa sul serio: oramai tutti i supereroi sono in qualche modo collegati fra loro, dentro a filiali degli Avengers e o Xmen, che fanno comunque riferimento allo Shield.
In pratica si è quasi tolta, se non per rari casi, il senso di fiaba che tanto era cara nel periodo passato...le identità segrete, ma anche il pattugliare le strade o il loro quotidiano tra i civili, sono particolari che man mano stanno sempre più perdendo presa nella Casa delle idee.

E mi rammarico, sì, avete capito bene, mi rammarico poiché la Marvel è stata la mia giovinezza.
E rimpiango una vera Casa delle Idee nella quale Licantropus, Shang-Chi e Capitan Mar-vell potevano convivere pacificamente. 
Lo rimpiango proprio quell' universo nel quale, mentre Galactus minacciava la Terra e Silver Surfer scorrazzava per i cieli di New York, l' Uomo Ragno e Devil saltavano tranquillamente fra i tetti ; quell' universo nel quale,  mentre gli X-men cercavano di impedire al conte Nefaria di nuclearizzare il mondo, i Vendicatori continuavano a farsi i cazzi propri tra annunci di ricerca di nuovo  personale e viaggi di nozze intorno al mondo.