News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Vs DC: Villains

Aperto da Azrael, 02 Febbraio 2015, 21:48:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Il Sorridente

Citazione di: Sentinel of Liberty il 20 Marzo 2015, 19:32:28
Citazione di: Sentinel of Liberty il 20 Marzo 2015, 19:03:19
Citazione di: Il Sorridente il 20 Marzo 2015, 18:56:33

Umano. Leggermente potenziato. Totalmente imprevedibile. Totalmente pazzo. Totalmente sadico. La paura vera.
Ossia lui :


Cambia solo il fatto che un folletto verde. :sisi:

Sì, vabbé, grande villain ma 1940 ---> 1964... Non c'è proprio storia.



1869 ---> 1940

Scusami, ma non potevo resistere. :batman:
Ad ogni modo, io sono già sorpreso del fatto che Magneto stia opponendo tanta resistenza. :lol:
La Marvel dopo Civil War si è troppo presa sul serio: oramai tutti i supereroi sono in qualche modo collegati fra loro, dentro a filiali degli Avengers e o Xmen, che fanno comunque riferimento allo Shield.
In pratica si è quasi tolta, se non per rari casi, il senso di fiaba che tanto era cara nel periodo passato...le identità segrete, ma anche il pattugliare le strade o il loro quotidiano tra i civili, sono particolari che man mano stanno sempre più perdendo presa nella Casa delle idee.

E mi rammarico, sì, avete capito bene, mi rammarico poiché la Marvel è stata la mia giovinezza.
E rimpiango una vera Casa delle Idee nella quale Licantropus, Shang-Chi e Capitan Mar-vell potevano convivere pacificamente. 
Lo rimpiango proprio quell' universo nel quale, mentre Galactus minacciava la Terra e Silver Surfer scorrazzava per i cieli di New York, l' Uomo Ragno e Devil saltavano tranquillamente fra i tetti ; quell' universo nel quale,  mentre gli X-men cercavano di impedire al conte Nefaria di nuclearizzare il mondo, i Vendicatori continuavano a farsi i cazzi propri tra annunci di ricerca di nuovo  personale e viaggi di nozze intorno al mondo.

Azrael

La sfida "All Stars" si conclude di misura (14-13) a favore del Joker.

Ok, con questo possiamo chiudere, ringrazio tutti quelli che hanno partecipato, nel prossimo non ci saranno esclusi visto che con questo torneo è stato sfatata quella "leggenda metropolitana" (Forum DC Centrico:shifty:

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Billy Batson

Citazione di: Il Sorridente il 20 Marzo 2015, 19:03:54

Ossia lui :



Cambia solo il fatto che si tratta di un folletto verde. :sisi:

Cambiano tante cose. In primis che Green Goblin non inquieta per niente (anzi lo trovo leggermente comico con il suo mezzo di aviotrasporto).
L'unico Goblin che mi abbia inquietato davvero è quello di Ultimate Spiderman  :clap: :clap: :clap:
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Il Detective Oscuro

Grande Az!!!!
è stato un bellissimo torneo!!!!  :clap:
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Tankorr

Un bellissimo sondaggio che ho scoperto solo all'ultima settimana  :lolle:


Comunque anche secondo me Goblin ha numerosi punti in comune con il Joker...insomma é pazzo, machiavellico, ha un aspetto in teoria ridicolo che viene però efficaciemente virato al grottesco, ed il main villain del supereroe di riferimento.


Se dovessi dire un personaggio Marvel che si avvicini a Joker, direi sicurmente Goblin I, perlomeno quello classico -pre saga dep clone-


.....come del resto per moltissimi versi considero il Sinestro di Johns il Magneto della DC, e non a caso entrambi sono tra i miei villain preferiti in assoluto

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Batman Forever

Grazie Az sentirò la mancanza di queste sfide :up:

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

Azrael

Grazie ragazzi  :hug:

A breve faccio partire la versione "Heroes"  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

roost

Joker è joker, come lui nessuno mai  :wub:

Comunque altro che forum DC-centrico  :lolle:

Largand

Citazione di: Azrael il 21 Marzo 2015, 12:46:43
Grazie ragazzi  :hug:

A breve faccio partire la versione "Heroes"  :up:

:asd:
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

The Cure

Citazione di: Azrael il 21 Marzo 2015, 12:46:43
Grazie ragazzi  :hug:

A breve faccio partire la versione "Heroes"  :up:
Grande!  :clap:
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Deathclaw

Aspettiamo il nuovo torneo  :wub:
Per il momento complimeti Az  :clap: :clap:
Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine.

Professor Zoom

Complimenti Az, aspetto la vesione con gli eroi. :clap: