News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Vs DC: Villains

Aperto da Azrael, 02 Febbraio 2015, 21:48:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Hai tolto l'immagine del 6-0  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

Voto Joker  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Il Sorridente

Citazione di: Azrael il 19 Marzo 2015, 22:53:46
Hai tolto l'immagine del 6-0  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

Voto Joker  :ahsisi:
E' meglio non svegliare il can che dorme. :sisi:
La Marvel dopo Civil War si è troppo presa sul serio: oramai tutti i supereroi sono in qualche modo collegati fra loro, dentro a filiali degli Avengers e o Xmen, che fanno comunque riferimento allo Shield.
In pratica si è quasi tolta, se non per rari casi, il senso di fiaba che tanto era cara nel periodo passato...le identità segrete, ma anche il pattugliare le strade o il loro quotidiano tra i civili, sono particolari che man mano stanno sempre più perdendo presa nella Casa delle idee.

E mi rammarico, sì, avete capito bene, mi rammarico poiché la Marvel è stata la mia giovinezza.
E rimpiango una vera Casa delle Idee nella quale Licantropus, Shang-Chi e Capitan Mar-vell potevano convivere pacificamente. 
Lo rimpiango proprio quell' universo nel quale, mentre Galactus minacciava la Terra e Silver Surfer scorrazzava per i cieli di New York, l' Uomo Ragno e Devil saltavano tranquillamente fra i tetti ; quell' universo nel quale,  mentre gli X-men cercavano di impedire al conte Nefaria di nuclearizzare il mondo, i Vendicatori continuavano a farsi i cazzi propri tra annunci di ricerca di nuovo  personale e viaggi di nozze intorno al mondo.

roost

Dai suvvia non scherziamo,  nessuno può battere mister J

Joker senza ombra di dubbio, due o tre spanne sopra a tutti  :sisi:

The Cure

#1773
A questa tornata voto il clown, è il male assoluto.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Rambo

Dopo tutto quello che è stato detto su Sinestro e l'esito finale della vittoria, io non voto più.  :lascio:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Arkin Torsen

Joker


Dall'iPhone della mia segretaria Felicity Smoak, con Tapatalk
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

King Mob

Aaah, una bella prugna essiccata, pronta per servire allo scopo di ogni prugna secca.  :lolle: :lolle: :lolle:

Ci tengo a dire che, mentre votavo Magneto, avevo in mente quello della gestione di Morrison, quindi immaginate quanto sono deviato.  :lolle:

Ma fra lui e Joker, beh.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Largand

Citazione di: Azrael il 19 Marzo 2015, 22:10:53
Citazione di: Man of Steel il 19 Marzo 2015, 22:09:35
Eh però chissà perchè pure tu t'aspettavi la vittoria di Sinestro eh! :dsi:
Se Magnus vince contro quel pagliaccio allora possiamo cambiare le regole! :ahsisi:

Fammi capire, vince la prima volta 18-11 e secondo te io devo avere dubbi sulla sua vittoria?  :mmm:
La finale è finale. Sfugge alle previsioni  -_-.


Per quanto riguarda la sfida tra Magneto e Joker...ebbene devo confessare che sono combattuto...non è così facile per me decidere subito...potrei anche prendermi un paio di ore di riflessione.
Lo ammetto è più difficile del previsto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Tankorr

Io voto decisamente Magneto, uno dei personaggi in assoluto + sfaccettati del Marvel Universe.

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Joe Kerr


Paulf0

Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

Billy Batson

Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Garedyen

Votare una delle incarnazioni del male meglio riuscita in assoluto o uno dei personaggi meglio caratterizzati e cresciuti durante gli anni? Dato l'argomento del topic sarei tentato di votare il primo...
Peccato che gli aspetti che più mi affascinano del Joker sono indissolubilmente legati alla figura di Batman, e quindi più che il singolo riconosco che voterei la coppia.

Di conseguenza, ma non senza fatica, il mio ultimo voto è per Magneto, simbolo vivente di un male più umano, e dell'eterna ruota del rapporto vittima/carnefice che accompagna l'uomo da secoli immemori.

Kintarouji

Magneto VS Joker?
Voto il primo ovviamente, così dovremmo trasformare questo spazio in MarveLeaguers per la gioia di Az :asd:
Guido: "Odia il nome che ho scelto. Pensa che sia banale. Io non capisco perchè 'Forzuto' sia più banale di 'Superman'."


Firma in onore di quello zozzo di John Bryne.