News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Legends of Tomorrow

Aperto da Batman Forever, 27 Febbraio 2015, 08:48:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Citazione di: the dark knight returns il 27 Febbraio 2015, 13:23:51
CitazioneQuindi ufficiose? ah bene. meglio di un rumour allora! Se lo annunciano per bene sto più tranquillo! :asd:
12 ep...quindi "0 pause" insomma! :w00t: Non oso immaginare i cliffhangers! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
esatto 0 pause però devo darti una notizia spiacevole fermeranno arrow oppure flash per tutti i 12 episodi e poi riprenderanno come agent con agent carter insomma...
Sì sì, come per agents of Shield, almeno non ci becchiamo QUESTA pausa qua! :ahsisi:
Ecco perchè il loro cliffhanger sarà mostruoso :dsi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

The Buddha

Ormai CW ha capito come fare soldi facili :lolle:
Se verrà confermata la guardo sicuro :w00t:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Heretic Bill

GRANDISSIMA news, sono ultra-mega-super-iper-felice! :w00t:
Chi pensate saranno i 3 "major DC characters"? Contando i temi e le atmosfere finora trattati nelle due serie, ecco quelli che vorrei:
1. Lanterna Verde (lo so, sogno un sognatore illuso, ma mi andrebbe bene chiunque)
2. Azrael
3. Dottor Mid-Nite
4. Blue Beetle (Ted Kord)
5. Mister Terrific
6. Hawkman
7. Raggio
8. Booster Gold
9. Maxwell Lord

Instagram』♢『Facebook

Azrael

Citazione di: Heretic Bil il 28 Febbraio 2015, 20:42:58
GRANDISSIMA news, sono ultra-mega-super-iper-felice! :w00t:
Chi pensate saranno i 3 "major DC characters"? Contando i temi e le atmosfere finora trattati nelle due serie, ecco quelli che vorrei:
2. Azrael

Tu mi vuoi morto  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Geralt di Rivia

Quindi avevo ragione io a dire che Sarah torna in vita. :ahsisi:

Azrael

Che centra Sarah?  :lolle:
Non la resuscitano, tranquillo  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Heretic Bill

Bhe Azrael è legato alla bat-continuity, e ha fatto parte anche della bat-family, ma concettualmente è un personaggio che si potrebbe introdurre e sviluppare in totale autonomia, non c'è nessun legame al cavaliere oscuro imprescindibile.
Averlo in una serie tv (perché tanto al cinema dubito lo vedremo mai) sarebbe un sogno! :wub:

Instagram』♢『Facebook

Geralt di Rivia

Citazione di: Azrael il 28 Febbraio 2015, 21:07:55
Che centra Sarah?  :lolle:
Non la resuscitano, tranquillo  :lolle:
Deve essere per forza Sarah. :lolle:

A meno che non sia una sosia. :lolle:

Luke-Logan

Secondo me questa serie servirà per introdurre nuovi pg affiancandoli ad altri già comparsi, magari Sara verrà affiancata ad altri pg non ancora comparsi ma già in attività tipo un Azrael o un Question, insomma Sara è stata nella Lega per 4 anni prima di tornare a Starling City.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

giov

magari sarà introdotto il prigioniero di guerra,che parlerà constantemente con l'anima di Sara  :asd: (per evitare insulti lo scrivo che è solo una battuta)

Batman Forever

DC Comics: un casting call per lo spin-off di Arrow/Flash rivela nuove informazioni.
Trapela in rete un nuovo casting call per lo spin-off di Arrow/Flash sviluppato da The CW e DC Comics. TV Line riporta i dettagli per tre nuovi personaggi che si aggiungeranno agli altri già annunciati - Brandon Routh (Atom), Caity Lotz (Canary), Wentworth Miller (Capitan Cold) e Victor Garber (Dr. Martin Stein) -.

The Traveler: "è un tipo alla Han Solo, proviene dal futuro ed è tornato indietro nel tempo con una missione segreta. Il suo umorismo nasconde il suo dolore. Nasconde anche molti segreti sia ai suoi compagni che al pubblico". Che sia Rip Hunter? O Booster Gold?

Female Warrior: "una ventenne latinoamericana. Di giorno molto goffa ma intelligente. Di notte diventa una guerriera feroce... tanto da diventare una potenziale minaccia per gli altri". Stiamo parlando di Fury? Di Yolanda Montez? Oppure di Pantha? O di Tarantula?

Mystery Hero: "un ragazzo afroamericano di vent'anni che acquista i suoi poteri per caso e scherzerà regolarmente con il team sulla follia delle varie situazioni". Che sia Static? Oppure Fulmine Nero...? O Black Vulcan?
fonte:everyeye.it

"TO ME MY X-MEN..."

Man of Steel

Booster Gold! :pazzia: :pazzia:
Sicurmante non sarà lui :nono: oh io spero di vedere la legione però...con lui in questa serie sarebbe fattibile...giusto per collegarlo ai viaggi temporali di Flash! :dsi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Luke-Logan

Citazione di: Man of Steel il 09 Marzo 2015, 18:53:33
Booster Gold! [emoji14]azzia: [emoji14]azzia:
Sicurmante non sarà lui :nono: oh io spero di vedere la legione però...con lui in questa serie sarebbe fattibile...giusto per collegarlo ai viaggi temporali di Flash! :dsi:
Booster è già apparso in Smallville hanno detto dei personaggi mai apparsi io opto per Rip Hunter.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Ikki di Phoenix

Grandissima notizia, può rivelarsi una cagata colossale o un gran bel prodotto di intrattenimento a seconda di quanta qualità ci metteranno gli sceneggiatori della serie...
I team up e il gioco di squadra supereroistico finora ha premiato ed è piaciuto al pubblico, quindi sulla carta l'esperimento potrebbe riuscire... Staremo a vedere.
Già dal titolo forse ci faremo un'idea di dove vogliono andare a parare.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Geralt di Rivia

In ogni caso:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Alla fine c'avevo visto giusto. :up: