News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Legends of Tomorrow

Aperto da Batman Forever, 27 Febbraio 2015, 08:48:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Barry Allen

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

giov

Citazione di: Guardiano della Notte il 07 Aprile 2015, 08:53:42

Man of Steel

Vabbe ma non è che sono andati a pescare chissà cosa eh! è Atom...cavolo ci sta! :D
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Batman Forever

DC Comics: Stephen Amell parla del nuovo spin-off.
In attesa di sapere qualcosa in più sull'atteso spin-off di Arrow e Flash della DC Comics e targato The CW, l'attore che dà il volto proprio ad Arrow, Stephen Amell, ha fornito qualche breve dettaglio in più sul serial.
"Non so nulla di preciso ancora, ma potrei apparire anche io magari [come guest-star]" spiega Amell "Ma so, con sicurezza, che un personaggio che ha 'avuto origine' in Arrow e non è stato annunciato come parte del serial, apparirà in tutte e tre le serie della DC...".
fonte:everyeye.it

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Heretic Bill

Come se poi Ellis avesse inventato il concetto di naniti o i naniti curativi stessi :asd:

Instagram』♢『Facebook

Clod

Esatto, è un elemento abbastanza comune nei fumetti a sfondo sci-fi e tecnologico e che si legano bene al personaggio (soprattutto per un eventuale utilizzo come catalizzatori della miniaturizzazione)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Davide Grendal

Citazione di: Man of Steel il 07 Aprile 2015, 15:36:45
Vabbe ma non è che sono andati a pescare chissà cosa eh! è Atom...cavolo ci sta! :D

Beh in effetti ci sta! Atom è Atom  :sisi: :sisi: .. non può essere l'Iron Man dei poveri ahahahah  :asd: :ahsisi: .
(Per rispondere a qualche commento che ho visto nelle pagine precedenti, Sara NON tornerà in vita assolutamente! A parte il fatto che se conoscete gli effetti del pozzo di Lazzaro vi accorgerete che non può resuscitare i morti! Ma solo gli individui in fin di vita, sul punto di morte, ma una volta morti no.. per giunta morti dopo tutto questo tempo, forse Sara avrebbe avuto buone speranze se nel momento in cui fosse caduta dal tetto nelle braccia della sua amata sorella Laurel, fosse arrivato Flash a portarla a Nanda Parbat per metterla nel pozzo e allora forse sì, sarebbe sopravvissuta, ma in questo caso non può resuscitare, giusto un viaggio nel tempo potrebbe salvarla) ad ogni modo ho letto che Sara interpreterà un'altra eroina quindi niente Flashback mirati su Sara né affini, la vera Black Canary rimane Laurel  :up: .

Citazione di: Man of Steelio spero di vedere la legione però...con lui in questa serie sarebbe fattibile...giusto per collegarlo ai viaggi temporali di Flash!

Sarebbe davvero il massimo.. non immagini come ci sono rimasto quando ho visto la Legione dei Supereroi direttamente dal 30° secolo (3° Millennio) in Smallville  :w00t: :hug: ero emozionatissimo! Ahahaha comunque non sono sicuro che li vedremo in questo spin-off invece secondo me li vedremo sicuramente a lungo andare, nelle prossime stagionii di The Flash visto che tanto Reverse Flash è del 25° secolo.. quindi non sarebbe così iimpossibile, anzi! Visto che introdurranno anche Wally West, e probabilmente anche Bart Allen più in futuro (che guarda un po' viene proprio dal 30° secolo) è praticamente sicuro che vedremo anche la grandissima Legione  :up: :hug: .
Tornando allo spin-off ho sentito anche che ogni settimana quando uscirà l'episodio, è come se fosse un continuo crossover tra Flash e Arrow secondo me sarà epico, hanno gestito bene Flash riusciranno a farlo anche per lo spin-off ne sono più che sicuro.
Le nuove entrate sono promettenti.. legione a parte un mio sogno sarebbe creare una Justice League nella serie tv, magari dopo il 2016 così possono unirsi anche Batman e Superman.. sarebbe davvero il massimo :D   :P :hug:  :up:.

Ciò che ti uccide ti rende più forte.
Ci sono occhi che parlano ma non fanno rumore, e basta osservarli per capire che hanno da dire molto di più di certe bocche.
La più grande prigione in cui in cui le persone vivono, è la paura di ciò che pensano gli altri.
L'oscurità non può scacciare l'oscurità; solo la luce può farlo.
Le esperienze che contano sono spesso quelle che non avremmo mai voluto fare, non quelle che decidiamo noi di fare.

Man of Steel

Tentative Title For THE FLASH/ARROW Spin-Off Revealed
When you take into account the cast already assembled for next year's The Flash/Arrow  spin-off show, it certainly sounds like it's shaping up to be a team-based affair. We have Brandon Routh as the Atom, Victor Garber as half of Firestorm, Caity Lotz as Black Canary (presumably) and newcomer Ciara Renée as Hawkgirl; with more to be announced no doubt. Now while these guys may very well still make up some sort of superteam, Spoiler TV reckon the tentative title for the series is simply The Atom, so by the sounds of that Brandon Routh's Ray Palmer will be the main focus.

This title is subject to change of course, so we'll update if any new information becomes available. For now though, it appears this will be an "Atom and friends" type deal.
http://www.comicbookmovie.com/fansites/markcassidycbm/news/?a=118362

Ah...The Atom? :mmm:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Un altro oltre a Flash/Arrow?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Citazione di: Azrael il 09 Aprile 2015, 22:32:38
no no, è sempre riferito allo stesso (come possibile titolo)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Sefexir

Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Azrael

Citazione di: Clod il 09 Aprile 2015, 22:33:58
Citazione di: Azrael il 09 Aprile 2015, 22:32:38
no no, è sempre riferito allo stesso (come possibile titolo)

Ah, solo "The Atom" attirerebbe meno gente, spero in qualcosa di diverso.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sefexir

Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Barry Allen

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Batman Forever

la prima che hai detto Boss :up:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...