News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Leaguers Arruola! - Cercasi articolisti

Aperto da Green Lantern, 09 Gennaio 2010, 12:38:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

posso scrivere articolo sui speciali di NATHAN NEVER?
SE SI QUALI?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

pumui75

bene
quando ho fatto li posto qui come allegati?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Ikki di Phoenix

Volevo fare i migliori complimenti a Bruno Doper per la sua recensione di Star Brand, ennesima ristampa d'annata della Panini Comics, materiale veramente imperdibile!
Grande Bruno, continua così  :clap: :clap: :clap:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Bruno Doper

Citazione di: James Flint il 18 Febbraio 2015, 12:00:39
Volevo fare i migliori complimenti a Bruno Doper per la sua recensione di Star Brand, ennesima ristampa d'annata della Panini Comics, materiale veramente imperdibile!
Grande Bruno, continua così  :clap: :clap: :clap:

Grazie a te!  :kneel: :kneel: :kneel:

Skas

Non so se si può fare o se interessa,ma qualche tempo fa realizzai dei riassunti della serie Marvel Now "New Avengers " pre-infinity,presenti nell'open post del suddetto topic,se li ritenete adatti sarei lieto di metterli a disposizione del sito







Azrael

Quando è cosi posta il link dell'articolo qua o a me in MP che lo posto online e nel topic  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Skas

Citazione di: Azrael il 18 Febbraio 2015, 12:50:29
Quando è cosi posta il link dell'articolo qua o a me in MP che lo posto online e nel topic  :up:
Allora,appena ho un po' di tempo ti invio il pm


Professor Zoom

Dopo un mese ho quasi finito l'analisi di Multiversity 1, come devo procedere?

Ikki di Phoenix

Se sei già abilitato all'utilizzo del pannello sul sito, puoi anche caricare l'articolo direttamente da te e poi salvarlo in bozze :up:
Altrimenti puoi passarcelo via MP e poi ci pensiamo noi a metterlo su, ma sul sito devi comunque iscriverti con nome e cognome di modo che possiamo pubblicare l'articolo a nome tuo.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Professor Zoom

Io dovrei essermi registrato.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2


Ikki di Phoenix

Ottimo allora, quando hai tutto pronto basta che ci ricordi in MP il tuo nome e cognome reali e ci pensiamo noi  :up:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Bruno Doper

Mi vorrei prenotare per un articolo dedicato alla Wonder Woman di Azzarello. Se non erro dovrebbe concludersi tra un paio di numeri anche qui in Italia. 

Azrael

Questa sono curioso di leggerla visto che la seguo  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruno Doper

Citazione di: Azrael il 08 Aprile 2015, 19:00:31
Questa sono curioso di leggerla visto che la seguo  :up:

Hai appena vinto una lettura in anteprima. Così se scrivo corbellerie mi correggi. :D