News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC/Warner 3.0

Aperto da Barry Allen, 12 Febbraio 2015, 10:47:04

Discussione precedente - Discussione successiva

kelex

Citazione di: Heretic Bil il 12 Febbraio 2015, 22:33:02
E' praticamente lui:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

mah! ci vedo più affleck somigliante con l'hal cartaceo  :asd:

Simon Baz

Citazione di: kelex il 12 Febbraio 2015, 23:37:42
Citazione di: Heretic Bil il 12 Febbraio 2015, 22:33:02
E' praticamente lui:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

mah! ci vedo più affleck somigliante con l'hal cartaceo  :asd:
eh si famogliene fa un altro  :lolle:

kikko_g89 -----> Simon Baz

The Buddha

A meno ché non parlasse del fratello :hmm: Che è pure bravo
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

kelex

Citazione di: The Buddha il 13 Febbraio 2015, 07:42:03
A meno ché non parlasse del fratello :hmm: Che è pure bravo

no no, parlavo di batfleck...
però, ora che mi ci fai pensare pure casey lo vedo molto somigliante :quoto:

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

kelex

Citazione di: Man of Steel il 13 Febbraio 2015, 11:31:26

Dritto dritto dal suo twitter! :ph34r:

che significa? che fra 1 ora sapremo qualcosa di questo tizio?  :asd:

ste89master

Che è stata una telefonata di 1 ora con la Warner. Ci sta marciando su adesso, potrebbe essere anche una auto-campagna per arrivare effettivamente a fare Hal  :lolle:

Heretic Bill

Dan Amboyer, spero tu valga veramente la pena perché mi ci sta facendo veramente fantasticare un botto!
Datemi Hal Jordan nella JL e sarò l'uomo più felice al mondo!

Instagram』♢『Facebook

kelex

Citazione di: ste89master il 13 Febbraio 2015, 11:52:52
Che è stata una telefonata di 1 ora con la Warner. Ci sta marciando su adesso, potrebbe essere anche una auto-campagna per arrivare effettivamente a fare Hal  :lolle:

questo è grave...più uno cerca di auto-pubblicizzarsi e più la warner cerca altrove...

Simon Baz

"si scusa sai com'è, stavo al telefono con la warner, mha tenuto un ora..."  telefonate così, tanto per gradire :lolle: ci sto sperando davvero!

Slask

Ma chissene che sembra Hal Jordan, almeno è bravo come attore? Il curriculum non è proprio convincente...

toky91

potrebbe essere il suo punto di partenza per una carriera di spessore :sisi: tutti ci sono passati a cinematografie scarse, per me se lo confermano fanno il botto! l'unico che mi da ancora dubbi è Miller su Flash ma aspetto di vederlo in costume

The Buddha

Citazione di: Slask il 14 Febbraio 2015, 17:19:41
Ma chissene che sembra Hal Jordan, almeno è bravo come attore? Il curriculum non è proprio convincente...

E' quello il problema, qui tutti si esaltano per l'aspetto fisico ma io voglio sapere se è bravo..
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Simon Baz

Charlie Cox non mi pare di averlo visto in grosse produzioni prima di essere devil...Henry cavill idem prima di essere superman... Se mai gli si dà l'opportunità come fanno ad uscire dalla massa? Pure di Caprio ha iniziato con Titanic, ora sappiamo bene chi è...

The Buddha

Citazione di: Simon Baz il 14 Febbraio 2015, 18:13:14
Charlie Cox non mi pare di averlo visto in grosse produzioni prima di essere devil...Henry cavill idem prima di essere superman... Se mai gli si dà l'opportunità come fanno ad uscire dalla massa? Pure di Caprio ha iniziato con Titanic, ora sappiamo bene chi è...

Charlie Cox era in Boardwalk Empire e già regalava grandi promesse come attore :ahsisi:
Io non parlavo di grandi produzioni, un attore mica ha bisogno di quelle per dimostrare le sue capacità attoriali.