News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Crisi Finale: La Vendetta dei Nemici

Aperto da Matches Malone, 10 Settembre 2009, 18:18:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Matches Malone



CRISI FINALE: LA VENDETTA DEI NEMICI

di Geoff Johns e Scott Kolins
(Contiene Final Crisis: Rogues Revenge 1-3)
16,8x25,7, S, 104 pp, col. € 4,95


Dopo aver vissuto uno dei più brutti anni della loro vita, i responsabili della morte di Bart Allen tornano a Keystone City con un obiettivo ben preciso: abbandonare le loro carriere criminali. Libra, il misterioso leader della nuova Società Segreta dei Super-Criminali, ha però in serbo altri piani per Capitan Cold e compagni.
Geoff Johns e Scott Kolins, la coppia artefice delle più importanti storie del Velocista Scarlatto, riportano in scena la Galleria dei Nemici di Flash e approfondiscono il loro passato, presente e futuro. La vita di Flash non sarà mai più la stessa...


Leggete la recensione sul nostro sito.

Manhattan

I disegni, secondo me, erano fatti male. Ma ognuno ha i suoi gusti.  :)

Green Lantern

finalmente esce questo splendido spillato. posso solo dirvi di comprarlo e gustarvelo appieno, perchè è un bellissimo tie-in di Final crisis ed è un antipasto a Flash Rebirth!!

Ikki di Phoenix

Non importa per i disegni, in questa storia torno ufficialmente quindi prendetela!!!!! :flash:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Hal Jordan

Ho visto qualche pagina e i disegni mi piacciono molto :sisi:

Murnau

Citazione di: Hal Jordan il 10 Settembre 2009, 20:20:25
Ho visto qualche pagina e i disegni mi piacciono molto :sisi:

Tu sei uno che ne capisce.  :up:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone

Per chi volesse avere un'idea in più sui disegni ecco una tavola:



Anche a me piacciono molto, è uno stile particolare.

Murnau

Tra parentesi: i due migliori cattivi del Flash geoffiano
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lar Gand

Finalmente potrò leggere questa storia!  :w00t:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Guardiano della Notte

lo stile mi sembra un pò Darrow o sbaglio?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Selina Kyle

Ragazzi, compratelo! Oltre ad essere una mini "preparatoria" in vista di Flash Rebirth (Master Geoff uber alles), il prezzo è davvero competitivo. Questa è una delle poche volte in cui consiglio l'edizione italiana (poi non so se ci siano planetate di sorta), la versione USA di questa storia è cartonata, spendereste molto di più. Acquistare!  :hug:
La Planeta ha fatto davvero un'ottima scelta proponendo questo formato, anche perchè considerando i nomi coinvolti il volume ci poteva anche stare. ;)


Una mela al giorno...

Green Lantern

finito di leggere ora, questa storia è una figata pazzesca. in questo spillato da oltre 100 pagine (prendete l'edizione planeta, non c'è un solo errore, stavolta hanno fatto le cose per bene) i Nemici rullano alla grande!

Harvey Dent

Mi intriga assai, e poi per Master Geoff 5 pleuri li spendo volentieri! Anche perchè ho intenzione di seguire Flash dopo Crisi Finale. :flash: Se solo però mi arrivassero gli arretrati, cazzo!!! :tsk: :fulmini:

Raiden V

Letto!
Molto bello, una prospettiva molto interessante!
Già Cold è uno dei miei preferiti (troppo cool il costume) e ora acquista ancora punti.
Poi non so, i villain di Flash mi sembrano più "umani" degli altri.

Ottima storia!
Deluso un pochino dallo spillato, ma solo perché pensavo ad un brossuratino stile Secret Invasion.

I disegni mi sono piaciuti, sono un po' particolari, tipo i personaggi sono un po' tozzi... ma gli sfondi e le ambientazioni sono disegnate molto bene e soprattutto rendevano bene l'idea.



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Murnau

Citazione di: Raiden V il 12 Settembre 2009, 14:33:05
Poi non so, i villain di Flash mi sembrano più "umani" degli altri.

Ringrazia Johns, per questo.  :D
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987