News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Crisi Finale: La Vendetta dei Nemici

Aperto da Matches Malone, 10 Settembre 2009, 18:18:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mefistofel

"infatti nno ci sono vignette invertite, probabilmente ha avuto la mia stessa impressione su un balloon che riguarda il dialogo tra capitan cold e suo padre, che io inizialmente ho percepito come invertiti perchè sembrava fosse capitan cold a parlare al posto del padre, invece se si fà attenzione al dialogo si capisce che è tutto perfettamente normale."

Scusate il ritardo  :P.

Effettivamente mi riferivo proprio a quell'episodio. Le ho anche riviste con attenzione, ma a me continuano a sembrare invertite....
...mi sa che oramai non c'ho più l'età per i fumetti.... :P

rplant

#46
Anch'io mi accodo a quelli che consigliano questo albo. I disegni non hanno incontrato i miei gusti, ma la storia merita (soprattutto se siete amanti di Flash e attendete Rebirth). Mi piace vedere i nemici così cattivi e umani al tempo stesso (Capitan Cold su tutti), e poi l'idea della Planeta di venderlo in questo formato/prezzo è vincente, soprattutto in un periodo di crisi come questa, quindi andrebbe comprato solo per questo motivo (voglio la sostanza, non la riedizione del primo episodio di Final Crisis in bianco e nero, cazzo!)

Lar Gand

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

iv78

Letto ieri. Non ho mai letto nulla i Flash, solo qualche redazionale....

Conoscevo il Pifferaio e Trickster perche ho letto Countdown a CF.

Se penso che un anno fa  evitavo la DC e non frequentavo questo forum mi impicco!!!

Spettacolo di volume, anche per un neofita del velocista scarlatto.

Prima cosa che faccio, mi recupero la morte di Flash ;)

Poi gli do sotto con Master Jeoff

A proposito di Flash. Senza svenarmi e senza leggere dagli albori. Se mi sparo

La Morte di Flash
La Vendetta dei Nemici
E poi parto con Johns

Rischio di non godermi appieno la run di Johns? Manca qualcosa!?

Fatemi sapere.....ma presto...presto...veloci...non resisto dai....
Citazione di: rplant il 30 Settembre 2010, 13:20:52
feedback positivo per iv78, praticamente i fumetti che vende stanno messi meglio di quelli nuovi della fumetteria  :o

Citazione di: Lady Deadpool il 19 Ottobre 2011, 20:06:48
Feedback positivo a iv78! Quest'anno Babbo Natale è arrivato in anticipo, era vestito da corriere e aveva un pacco gigante di fumetti, tutti perfettamente imballati, imbustati e in ottime condizioni. :wub:

Citazione di: Catode ray il 19 Ottobre 2011, 13:35:36
+1 a iv78 mai visto un pacco cosi ben imballato!


Citazione di: ermag il 19 Ottobre 2011, 14:35:04
Comprato un omnibus da iv78.
Dico solo che me l'ha spedito ieri ed è arrivato oggi, il pacco è stato imballato alla perfezione ed il fumetto è in condizioni da fumetteri,insomma un servizio così efficiente non me l'aspettavo neanche da Amazon: straconsigliato.

Murnau

Beh, la run storica di Johns è precedente a tutto ciò che hai citato, sta nell'omnibus (non tutta; ci sono altre 25 storie che la Planeta dovrebbe mettere in un secondo volumazzo).

La vendetta dei nemici e ciò che verrà dopo è un ritorno di Johns, una seconda run.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

iv78

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 08 Gennaio 2010, 01:05:05
Beh, la run storica di Johns è precedente a tutto ciò che hai citato, sta nell'omnibus (non tutta; ci sono altre 25 storie che la Planeta dovrebbe mettere in un secondo volumazzo).

La vendetta dei nemici e ciò che verrà dopo è un ritorno di Johns, una seconda run.

OK!

Meglio cosi, mi repero l'Omnibus con calma.... ;)
Citazione di: rplant il 30 Settembre 2010, 13:20:52
feedback positivo per iv78, praticamente i fumetti che vende stanno messi meglio di quelli nuovi della fumetteria  :o

Citazione di: Lady Deadpool il 19 Ottobre 2011, 20:06:48
Feedback positivo a iv78! Quest'anno Babbo Natale è arrivato in anticipo, era vestito da corriere e aveva un pacco gigante di fumetti, tutti perfettamente imballati, imbustati e in ottime condizioni. :wub:

Citazione di: Catode ray il 19 Ottobre 2011, 13:35:36
+1 a iv78 mai visto un pacco cosi ben imballato!


Citazione di: ermag il 19 Ottobre 2011, 14:35:04
Comprato un omnibus da iv78.
Dico solo che me l'ha spedito ieri ed è arrivato oggi, il pacco è stato imballato alla perfezione ed il fumetto è in condizioni da fumetteri,insomma un servizio così efficiente non me l'aspettavo neanche da Amazon: straconsigliato.

Ikki di Phoenix

Grande IV!!! :D

Bisognerebbe leggere in questo ordine:

OMNIBUS
Morte di Flash
Final Crisis
Vendetta dei Nemici

benvenuto nella Speed Force!  :up:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

iv78

Citazione di: Barry Allen il 08 Gennaio 2010, 16:31:58
Grande IV!!! :D

Bisognerebbe leggere in questo ordine:

OMNIBUS
Morte di Flash
Final Crisis
Vendetta dei Nemici

benvenuto nella Speed Force!  :up:

Grazie!!!

Mi devi fare un bel corso però sui vari Flash?

C'è da qualche parte una guida, riepilogo ecc?
Citazione di: rplant il 30 Settembre 2010, 13:20:52
feedback positivo per iv78, praticamente i fumetti che vende stanno messi meglio di quelli nuovi della fumetteria  :o

Citazione di: Lady Deadpool il 19 Ottobre 2011, 20:06:48
Feedback positivo a iv78! Quest'anno Babbo Natale è arrivato in anticipo, era vestito da corriere e aveva un pacco gigante di fumetti, tutti perfettamente imballati, imbustati e in ottime condizioni. :wub:

Citazione di: Catode ray il 19 Ottobre 2011, 13:35:36
+1 a iv78 mai visto un pacco cosi ben imballato!


Citazione di: ermag il 19 Ottobre 2011, 14:35:04
Comprato un omnibus da iv78.
Dico solo che me l'ha spedito ieri ed è arrivato oggi, il pacco è stato imballato alla perfezione ed il fumetto è in condizioni da fumetteri,insomma un servizio così efficiente non me l'aspettavo neanche da Amazon: straconsigliato.

Selina Kyle

Penso che questa mini-guidasulnostro sito possa esserti molto utile:

http://www.dcleaguers.it/faq/la-legacy-dei-flash/

:up:


Una mela al giorno...

iv78

Citazione di: rplant il 30 Settembre 2010, 13:20:52
feedback positivo per iv78, praticamente i fumetti che vende stanno messi meglio di quelli nuovi della fumetteria  :o

Citazione di: Lady Deadpool il 19 Ottobre 2011, 20:06:48
Feedback positivo a iv78! Quest'anno Babbo Natale è arrivato in anticipo, era vestito da corriere e aveva un pacco gigante di fumetti, tutti perfettamente imballati, imbustati e in ottime condizioni. :wub:

Citazione di: Catode ray il 19 Ottobre 2011, 13:35:36
+1 a iv78 mai visto un pacco cosi ben imballato!


Citazione di: ermag il 19 Ottobre 2011, 14:35:04
Comprato un omnibus da iv78.
Dico solo che me l'ha spedito ieri ed è arrivato oggi, il pacco è stato imballato alla perfezione ed il fumetto è in condizioni da fumetteri,insomma un servizio così efficiente non me l'aspettavo neanche da Amazon: straconsigliato.

Green Lantern

mi son letto pure io l'articolo, ma in quale volume/albo viene narrato il periodo trascorso da Wally, Bart ecc. sul mondo parallelo durante Crisi Infinita?

Nexus

Probabimente durante la gestione Johns :ahsisi:
Previously known as Andrea.

Green Lantern

no la gestione Johns se non sbaglio finisce prima di CF

Lar Gand

Citazione di: Green Lantern il 09 Gennaio 2010, 17:08:38
mi son letto pure io l'articolo, ma in quale volume/albo viene narrato il periodo trascorso da Wally, Bart ecc. sul mondo parallelo durante Crisi Infinita?

In nessun albo, semplicemente nel OYL Bart fa un cenno a questi eventi, dicendo che Wally è ancora vivo
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Green Lantern

ah ecco, perchè non ricordavo nessun albo collegato infatti