News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Battle VS: I nostri VS

Started by Rain, 02 March 2014, 13:27:05

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Corto Maltese

Ok qua lo dico: non mi piacciono i fumetti Disney. Mi aspetto lapidazione istantanea :asd:
detto questo, fra i due mi è sempre rimato più simpatico Paperino... come può rimanere simpatico quell'altro? Voto Donald Duck!
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Spawn

Quote from: KevinKinder on 01 February 2015, 16:40:45
Quote from: Il Sorridente on 01 February 2015, 16:38:11
Quote from: Spawn on 01 February 2015, 15:21:48
Paperino! Topolino l'ho sempre trovato troppo perfetto! (scusate la brutta rima) Paperino è il vero ritratto della persona media.
Non voglio scrivere un papiro e, pertanto, mi premuro soltanto di smentire ( senza alcuna animosità, s'intende ) questo brutto pregiudizio.
Ti consiglio di leggere qualche bella storia sul nostro topo preferito.
Fidati, non te ne pentirai. ;)
Il mio topo preferito è ratman :asd:
Comunque, io personalmente lo trovo irritante nella sua saccenza
:quoto: :quoto:
Questo non mi piace di Topolino.

Kyle Rayner

Billy Batson

Topolino.
Paperino è un fannullone che erediterà pure un sacco di soldi senza muovere un dito! :tsk: :nono:
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

magicgabri85

Luke-Logan

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Professor Zoom

Quote from: Billy Batson on 01 February 2015, 18:52:54
Topolino.
Paperino è un fannullone che erediterà pure un sacco di soldi senza muovere un dito! :tsk: :nono:
Io non credo, Zio Paperone lo avrà diseredato qualcosa come mille volte.

Kintarouji

Paperino senza nemmeno pensarci!
Con quella piccola perla che è PK come fa Topolino a reggere il confronto?
Guido: "Odia il nome che ho scelto. Pensa che sia banale. Io non capisco perchè 'Forzuto' sia più banale di 'Superman'."

Firma in onore di quello zozzo di John Bryne.

Skas

Man of Steel

Ohh vediamo di accelerare un po' in questo topic, così magari riesco a postare il mio! :lolle: :lolle:
Chi tocca oggi Az? :lol:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Quote from: Man of Steel on 02 February 2015, 21:58:28
Ohh vediamo di accelerare un po' in questo topic, così magari riesco a postare il mio! :lolle: :lolle:
Chi tocca oggi Az? :lol:

C'è già uno scontro in corso  :lolle:
Paperino Vs Topolino   :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Billy Batson

Quote from: edi01 on 01 February 2015, 22:27:04

Sì, però se si va per vie legali dopo la morte del taccagno, per me la spunta ancora il perdigiorno (magari dopo che Gastone è stato "provvidenzialmente" stirato da un misterioso pirata della strada pochi giorni prima) :ph34r:
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Largand

Quote from: Billy Batson on 03 February 2015, 08:57:41
Quote from: edi01 on 01 February 2015, 22:27:04

Sì, però se si va per vie legali dopo la morte del taccagno, per me la spunta ancora il perdigiorno (magari dopo che Gastone è stato "provvidenzialmente" stirato da un misterioso pirata della strada pochi giorni prima) :ph34r:
Magari!
Gastone mi è sempre stato antipatico, ma è troppo fortunato per finire sotto un'auto.

Comunque negli USA il trattamento dell'eredità è moooolto diverso dalla legislazione italiana.
Se un miliardario decide di lasciare tutto il suo patrimonio a qualcuno di sua scelta, e nel testo del testamento esclude a prescindere i figli (addirittura I FIGLI, altro che i nipoti), anche se il tizio che dovesse ereditare muore appena prima di ricevere l'eredità, i figli (o i nipoti) esclusi già nel testo del testamento dal lascito, non riceverebbero ugualmente nulla.
Entrerebbero in campo i parenti del defunto che non ha potuto ricevere l'eredità.
In pratica, in presenza di un testamento che dichiara le precise volontà del defunto, i parenti, anche quelli più stretti, non possono accampare nessun diritto.

Al contrario che in italia, dove la cosiddetta "LEGITTIMA", garantisce almeno due terzi del patrimonio del defunto ai figli, anche in presenza di un testamento che dona tutto il patrimonio ad altri, escludendo i figli.

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Billy Batson

Grazie per le precisazioni, o mitico.
Ma dovremmo dare per autentiche le minacce di diseredazione fatte dallo zione. Io credo che alla fine, in memoria delle tante avventure vissute assieme, il vecchio comunque premierà lautamente Paperino. Forse non dando tutto direttamente a lui, capace di spendere l'intero patrimonio in una notte, ma ai nipotini magari, più maturi e responsabili: indirettamente ne godrebbe anche Paperino.
(o magari, inebriati dal potere del danaro, Qui Quo Qua caccerebbero di casa il pitocco e diventerebbero qualcosa tipo Balotelli :blink:)
CRAMPI di M. Lodoli