News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Battle VS: I nostri VS

Started by Rain, 02 March 2014, 13:27:05

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Billy Batson

Quote from: Sirio on 26 January 2015, 13:53:20
Voto senza problemi Freccia Verde, Hawkeye lo odio.  :look:

Idem!
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

dottor-chi

Freccia Verde senza se e senza ma!

Azrael

Ho intenzione di riproporre in un topic a parte gli stessi identici scontri degli anni 90 del cross over DC VS Marvel  :lolle:
Voglio vedere come finirebbe oggi in questo forum  :lol:
Che ne pensate?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Skas

Quote from: Azrael on 26 January 2015, 19:51:08
Ho intenzione di riproporre in un topic a parte gli stessi identici scontri degli anni 90 del cross over DC VS Marvel  :lolle:
Che ne pensate?
hai il mio arco  :sisi:

cmq mi astengo

Clod

Quote from: Azrael on 26 January 2015, 19:51:08
Che ne pensate?
per me va bene

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Paulf0

Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

GATORADE ME, BIT*H!

Arkin Torsen

Az, considerami arruolato  :up:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Professor Zoom

smn15

bell'idea, ma li fai in massa oppure uno alla volta?

Lex

Figata ;D

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Luke-Logan

Questo scontro grazie a Fraction è duro, ma FV dalla sua ha la Gestione Grell,LV/FV di O'Neill e Adams,FV di Winnick,FV di Birmingham,FV/BC e FV di Lemire(oh ci sta più roba su Oliver :asd:) voto Freccia Verde(Oliver Queen).
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Garedyen

Io nonostante abbia letto solo le run di Lemire su GA e Fraction su Clint non posso esimermi dal votare. Valutando dunque queste due run non posso non votare per il grande... Becco di Falco!

Kintarouji

Guido: "Odia il nome che ho scelto. Pensa che sia banale. Io non capisco perchè 'Forzuto' sia più banale di 'Superman'."

Firma in onore di quello zozzo di John Bryne.

mar-vell

Ad ogni modo se FV è l'Oliver Queen oltre quarantina il mio voto va a lui anche se Clint mi era simpatico un tempo.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel