News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman (USA) di Geoff Johns & John Romita Jr.

Aperto da Azrael, 04 Febbraio 2014, 21:18:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Sefexir

Citazione di: kelex il 17 Gennaio 2015, 08:55:49
Citazione di: Azrael il 16 Gennaio 2015, 22:16:22
Superman è stato anche capellone e con il codino se per questo  :lolle: insomma seguiva la moda  -_-
Batman nemmeno lui ha cambiato chissà quanti costumi, quello con il faro era di Azrael  :wub:
Comunque, si hai ragione chiudiamo qua  :sisi:

il periodo più 'brutto' della mia vita! quando vidi ciò che gli avevano fatto, ho smesso di seguire l'azzurrone perchè supes non era quello!

Citazione di: Sefexir il 16 Gennaio 2015, 21:42:00
Se dovrà avere di nuovo il mutandone, allora quanto vale che lascino quella che ha adesso, imho. Alla fine Romita lo disegna talmente bene da non farlo sembrare un'armatura. Il problema si pone con gli altri disegnatori, i quali comunque potrebbero prendere spunto da JR, JR..

ma dai! per quanto io provi l'odio infinito per jim lee, almeno riconosco che come disegna lee non disegna nessuno! romita è riuscito persino a far sembrare la faccia di superman una specie di bizarro! romita disegna da cane! 'grazie' a lui ho mollato l'azzurrone (anche se non ha la totale responsabilità perchè il primo input è stato l'orribile costume di lee!)
Libera opinione. Io comunque non parlavo del viso o di altro (anche perché lì ci troviamo d'accordo), io parlo del costume, che è disegnato meglio di come lo disegna Lee, sempre secondo me.
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Batman Forever

CitazioneAh ma allora non siamo una razza in estinzione! :lolle: :lolle: Bravo Darky! :clap:
Sembra che in molti con il New 52 si siano rebootizzati azz non ricordo tutte queste critiche prima del rilancio! :lolle: :lolle:
ma certo, quello è il vero superman... quella enorme s gialla sul mantello non posso dimenticarla... :cry:

CitazioneRagazzi, la prossima volta che uscite mi raccomando mettetevi i mutandoni colorati alla fine  :asd:
75 ANNI DI MUTANDONIIII è ne vogliamo ancora... :sisi: :supes2:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Batman Forever

CitazioneMa tanto non li faranno. Li hanno avuti TUTTI e li hanno tolti a tutti, perché rischiare?
rischiare per salvare 75 anni di emozioni...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:supes2: :supes2: :supes2:

kelex

Citazione di: the dark knight returns il 17 Gennaio 2015, 18:49:34
CitazioneMa tanto non li faranno. Li hanno avuti TUTTI e li hanno tolti a tutti, perché rischiare?

devo ringraziare zack...ero un grande fan accanito del superman con le mutande che il grande zack (con l'aiuto del grande costumista achenson) è riuscito a farmi cambiare idea...il superman migliore è quello di cavill! il suo costume è già immortalato nella mia memoria!
però allo stesso tempo sono felice che straczynski abbia mantenuto le mutande...non so, nei comics lo preferisco con le mutande, al cinema senza. :lol:

comunque, the dark knight returns, bellissima immagine! mancano comunque parecchi 'superman' tra cui brandon routh e kirk alyn oltre al altre raffigurazioni fumettistiche

Batman Forever

Citazionecomunque, the dark knight returns, bellissima immagine! mancano comunque parecchi 'superman' tra cui brandon routh e kirk alyn oltre al altre raffigurazioni fumettistiche
si ne mancano molti...ma adoro quell'immagine  :wub:

Man of Steel

Citazione di: kelex il 17 Gennaio 2015, 21:11:37

devo ringraziare zack...ero un grande fan accanito del superman con le mutande che il grande zack (con l'aiuto del grande costumista achenson) è riuscito a farmi cambiare idea...il superman migliore è quello di cavill! il suo costume è già immortalato nella mia memoria!
però allo stesso tempo sono felice che straczynski abbia mantenuto le mutande...non so, nei comics lo preferisco con le mutande, al cinema senza. :lol:

comunque, the dark knight returns, bellissima immagine! mancano comunque parecchi 'superman' tra cui brandon routh e kirk alyn oltre al altre raffigurazioni fumettistiche
Sei un disco rotto, ma hai il cuore al posto giusto...credo! :lolle: :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

kelex

Citazione di: Man of Steel il 17 Gennaio 2015, 21:24:02
Citazione di: kelex il 17 Gennaio 2015, 21:11:37

Sei un disco rotto, ma hai il cuore al posto giusto...credo! :lolle: :lolle:

:cry: :cry: :cry:
questa è la seconda volta che lo dico

:cry: :cry: :cry:

basta, non ne parlo più!

Citazione di: the dark knight returns il 17 Gennaio 2015, 21:20:56
Citazionecomunque, the dark knight returns, bellissima immagine! mancano comunque parecchi 'superman' tra cui brandon routh e kirk alyn oltre al altre raffigurazioni fumettistiche
si ne mancano molti...ma adoro quell'immagine  :wub:

possibile che non ne abbiano fatti tutti i '75 anni di superman'? strano

tipo questo:

http://fc03.deviantart.net/fs71/f/2013/303/1/f/superman_75_years_by_clarkyboingo-d6sebs2.jpg

mò manca cavill  <_<

Onizuha

Ma del nuovo costume non si sa ancora nulla?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io sono quello che esce dall'ombra, strafigo e arrogante con soprabito e sigaretta, pronto ad affrontare la follia. Ah, penso io a tutto. Posso salvarvi. Dovesse anche costarvi fino all'ultima goccia del vostro sangue, scaccerò i vostri demoni. Li prenderò a calci nei coglioni. Sputerò loro addosso mentre sono a terra e poi sparirò di nuovo nell'ombra, lasciandomi dietro solo un cenno, una strizzata d'occhio e una battuta sagace. Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? [John Constantine, Hellblazer 41]

Heretic Bill

Lo vedremo sicuramente entro il 4-5 Febbraio.

Instagram』♢『Facebook

kelex

Citazione di: Heretic Bil il 28 Gennaio 2015, 01:07:54
Lo vedremo sicuramente entro il 4-5 Febbraio.

non sto più nella pelle! sperem!

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

kelex

Citazione di: Azrael il 28 Gennaio 2015, 23:25:26

SUPERMAN #39 Variant

costume decisamente migliorato di tanto ma sempre brutto:
- cinta orribile
- linea centrale stivale in corrisondenza della punta a V bassa oscena
- colletto stile maglione a collo alto inguardabile
- polsini 'allungati' fino alle mani ridicoli e vergognosi

ma nel complesso più un costume vicino a una 'calzamaglia' che a una tuta spaziale...a dimostrazione che era molto meglio partire con un costume stile 'man of steel' quando venne 'rebootato'...hanno capito di aver sbagliato tutto e sono corsi ai ripari ma anche qua non ci siamo per niente!

io passo fino a che non vedrò un costume decente...con le mutande!  :lolle:

Clod

Non male, lo preferisco già al precedente

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

The Buddha

"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Joshuagraem