News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Comics Contro DC Comics ('96)

Aperto da Azrael, 26 Gennaio 2015, 21:02:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kintarouji

Citazione di: V il 27 Gennaio 2015, 16:10:05
:lolle:
Il problema è che ho sentito quella frase detta con intenzione,svariate volte  :sick:
Lo so, anche io purtroppo :hug:
Scusate se sono sembrato un pluto-socio-cripto-anarco-sindacalist-fascist-trozkista-schizzato, qualunque cosa sia.
Guido: "Odia il nome che ho scelto. Pensa che sia banale. Io non capisco perchè 'Forzuto' sia più banale di 'Superman'."


Firma in onore di quello zozzo di John Bryne.

Man of Steel

Citazione di: Kintarouji il 27 Gennaio 2015, 16:22:16
Citazione di: V il 27 Gennaio 2015, 16:10:05
:lolle:
Il problema è che ho sentito quella frase detta con intenzione,svariate volte  :sick:
Lo so, anche io purtroppo :hug:
Scusate se sono sembrato un pluto-socio-cripto-anarco-sindacalist-fascist-trozkista-schizzato, qualunque cosa sia.

Ti sei portato le mie risate, quindi grazie! :lolle: :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Largand

Citazione di: Man of Steel il 27 Gennaio 2015, 15:40:21
Citazione di: Skas il 27 Gennaio 2015, 00:35:44
Citazione di: Largand il 27 Gennaio 2015, 00:03:56
Citazione di: Azrael il 26 Gennaio 2015, 21:54:52
Sulla forza non saprei  :lol:
Qua entrerà sicuramente in scena Lar  :lolle:
-_-









Allora, come preferenza, voto Superman, senza dubbi di alcun genere.

E se dovessi votare in base alla potenza, vincerebbe lo scontro ugualmente Superman.
Il combattimento mortale con Doomsday non fa testo. Lì l'Uomo d'Acciaio doveva morire..."per contratto".
Oltre alla super forza infatti Supes dispone del potere del volo, vista Termica e Super Velocità.

Potrebbe colpire Hulk 1000 volte prima che il Colosso di Giada possa mettere a segno un sol colpo, portarsi fuori tiro, bruciarlo con la vista Termica e ricominciare da capo.
In teoria penso che a hulk la vista termica non faccia nulla,e cmq molto dipende dalle versioni che vengono prese dei personaggi, le condizioni dello scontro,ecc..
Bhe contro quella versione di Superman...temo che nemmeno il WorldBreaker abbia molte chances! :lolle:
:ahsisi:

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Skas

Citazione di: Man of Steel il 27 Gennaio 2015, 15:40:21
Citazione di: Skas il 27 Gennaio 2015, 00:35:44
Citazione di: Largand il 27 Gennaio 2015, 00:03:56
Citazione di: Azrael il 26 Gennaio 2015, 21:54:52
Sulla forza non saprei  :lol:
Qua entrerà sicuramente in scena Lar  :lolle:
-_-









Allora, come preferenza, voto Superman, senza dubbi di alcun genere.

E se dovessi votare in base alla potenza, vincerebbe lo scontro ugualmente Superman.
Il combattimento mortale con Doomsday non fa testo. Lì l'Uomo d'Acciaio doveva morire..."per contratto".
Oltre alla super forza infatti Supes dispone del potere del volo, vista Termica e Super Velocità.

Potrebbe colpire Hulk 1000 volte prima che il Colosso di Giada possa mettere a segno un sol colpo, portarsi fuori tiro, bruciarlo con la vista Termica e ricominciare da capo.
In teoria penso che a hulk la vista termica non faccia nulla,e cmq molto dipende dalle versioni che vengono prese dei personaggi, le condizioni dello scontro,ecc..
Bhe contro quella versione di Superman...temo che nemmeno il WorldBreaker abbia molte chances! :lolle:
Purtroppo non so se quella versione di Superman segue alcune caratteristiche biologiche introdotte successivamente,ma idealizzando uno scontro tra i due è rendendo il tutto più scientifico possibile e schierando i due in un campo neutro secondo il mio personale parere ha più possibilità di vittoria Hulk


Largand

Citazione di: Skas il 27 Gennaio 2015, 17:08:07
Purtroppo non so se quella versione di Superman segue alcune caratteristiche biologiche introdotte successivamente,ma idealizzando uno scontro tra i due è rendendo il tutto più scientifico possibile e schierando i due in un campo neutro secondo il mio personale parere ha più possibilità di vittoria Hulk
Domanda:

Come può Hulk battere una creatura INVULNERABILE (il Superman Silver Age era invulnerabile a qualunque attacco fisico), più veloce della luce, che può volare e che come forza trascina interi pianeti?
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Man of Steel

Citazionerendendo il tutto più scientifico possibile e schierando i due in un campo neutro
Azz :lolle:
Rispetto il tuo parere, ma stai dando numerosi handicaps a Supes eh IMHO!
Tuttavia basta che supes lo prende e lo scaglia nel (!) sole ed il resto vien da sè :dsi:
Praticamente non subisce alcun danno, mentre Hulk ha bisogno di tempo per diventare forte (amesso che il WorldBreaker non sia l'apice della sua forza) , il tutto dovrebbe finire prima ancora di iniziare :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

BraveheartKratos


Azrael

Secondo Scontro:



Capitan Marvel detto oggi Shazam Vs Thor


PS: Potete Votare fino alle 21:00 lo scontro tra Hulk e Superman.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Garedyen


Man of Steel

#54
Thor :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Paulf0

Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

GuiltySte

Ah Capitan Marvel mi sta simpatico ma mi sa che voterò per Thor.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Joshuagraem


Joe Kerr


Luke-Logan

Questa è dura Shazam lo amato nella veste presentata da Johns ma Thor è Thor, voto lui, sopratutto grazie ad Aaron.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.