News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Comics Contro DC Comics ('96)

Aperto da Azrael, 26 Gennaio 2015, 21:02:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Skas

Citazione di: Man of Steel il 27 Gennaio 2015, 22:28:03
Lol l'heat vision di supes non fa un azz a hulk, ma i suoi raggi gamma ferisco supes? Fratello stai fissando le regole qui eh :lolle: :lolle:
Solo i raggi della kryptonite verde sono mortali per supes, per il resto è invunrenabile :ahsisi:
La lunghezza d'onda dei raggi laser non può proprio essere paragonata a quella dei raggi gamma,quindi mi sembra piuttosto normale che la visione laser di Superman non faccia alcun che,ad un essere fatto di raggi gamma
Sbaglio o i poteri di Superman derivano dal sole giallo?e in base al colore del sole può avere più o meno potere? Perché da quel che so io è una specie di essere "fotosintetico",quindi un cambiamento importante è significativo nella sua dieta,come l'assorbimento di raggi gamma e no ultravioletti come generalmente è abituato potrebbe portare a un sovraccarico delle sue cellule che non riuscendo a trattenere e a metabolizzare tutta questa energia morirebbero


Deathclaw

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine.

Largand

Citazione di: Skas il 28 Gennaio 2015, 00:16:05
Citazione di: Man of Steel il 27 Gennaio 2015, 22:28:03
Lol l'heat vision di supes non fa un azz a hulk, ma i suoi raggi gamma ferisco supes? Fratello stai fissando le regole qui eh :lolle: :lolle:
Solo i raggi della kryptonite verde sono mortali per supes, per il resto è invunrenabile :ahsisi:
La lunghezza d'onda dei raggi laser non può proprio essere paragonata a quella dei raggi gamma,quindi mi sembra piuttosto normale che la visione laser di Superman non faccia alcun che,ad un essere fatto di raggi gamma
Sbaglio o i poteri di Superman derivano dal sole giallo?e in base al colore del sole può avere più o meno potere? Perché da quel che so io è una specie di essere "fotosintetico",quindi un cambiamento importante è significativo nella sua dieta,come l'assorbimento di raggi gamma e no ultravioletti come generalmente è abituato potrebbe portare a un sovraccarico delle sue cellule che non riuscendo a trattenere e a metabolizzare tutta questa energia morirebbero
No, stai confondendo il Superman post-Byrne col Superman Silver Age.
Perché così come Hulk ha tantissime incarnazioni, anche Superman ne ha diverse (anni '30, anni '50-'60, anni '70, post-Byrne, ecc.).
Quindi se prendiamo a parametro l'incarnazione di Hulk più potente, il WWH, mi sembra doveroso schiaffargli contro la versione più potente di Superman, quella fine anni' 50-'60.
Ed in quella condizione Superman era assolutamente inattaccabile dal punto di vista fisico (quindi anche le radiazioni).
Il sole giallo?
Durante la Silver Age gli bastava un microsecondo di esposizione al Sole Giallo ed i suoi poteri (se li aveva persi perché esposto al Sole Rosso) tornavano immediatamente.
Per farla breve, il Superman Silver Age non era invulnerabile solo a 3 cose:

-Kryptonite;

-Sole Rosso;

-Magia;

Ed Hulk, anche il WWH, non ha nessuno di questi requisiti.





Per quanto riguarda il secondo tema VOTO THOR.



Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Daredevil


Professor Zoom

Come dall'altra parte voto Shazam.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2


Kintarouji

Sono stato combattuto fino all'ultimo, ma alla fine do il voto a Shazam.
Guido: "Odia il nome che ho scelto. Pensa che sia banale. Io non capisco perchè 'Forzuto' sia più banale di 'Superman'."


Firma in onore di quello zozzo di John Bryne.

Man of Steel

Citazione di: Skas il 28 Gennaio 2015, 00:16:05
Citazione di: Man of Steel il 27 Gennaio 2015, 22:28:03
Lol l'heat vision di supes non fa un azz a hulk, ma i suoi raggi gamma ferisco supes? Fratello stai fissando le regole qui eh :lolle: :lolle:
Solo i raggi della kryptonite verde sono mortali per supes, per il resto è invunrenabile :ahsisi:
La lunghezza d'onda dei raggi laser non può proprio essere paragonata a quella dei raggi gamma,quindi mi sembra piuttosto normale che la visione laser di Superman non faccia alcun che,ad un essere fatto di raggi gamma
Sbaglio o i poteri di Superman derivano dal sole giallo?e in base al colore del sole può avere più o meno potere? Perché da quel che so io è una specie di essere "fotosintetico",quindi un cambiamento importante è significativo nella sua dieta,come l'assorbimento di raggi gamma e no ultravioletti come generalmente è abituato potrebbe portare a un sovraccarico delle sue cellule che non riuscendo a trattenere e a metabolizzare tutta questa energia morirebbero
Mmmm non proprio...Hai poca conoscenza dei poteri di supes, innanzitutto non sono raggi laser, ma ha una vista calorifica...diciamo che fa la sua differenza!
Poi bhe...non è letteralmente una foglia eh! :lolle:
Comunque sì, a seconda del colore di un Sole può avere poteri o meno...Una Stella Rossa non gli fornisce alcun poter mentre con una stella gialla ha i classici poteri.
Ma con una stella BLU, quindi mooolto più calda, oltre i classici poteri ne sviluppa altri!!
Ergo, la tua teoria di potenziare supes fino ad avere una sorta di effetto....bhe sì un sovraccarico, non è applicabile :nono:

Sarebbe anche uno scontro moscissimo eh, entrambi non fanno niente, hulk rilascia i suoi raggi gamma e supes che li assorbe senza far niente? :lolle: :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Billy Batson

Non dovrei votare, perché Thor lo conosco molto poco.
Però Shazam è il fumetto della mia vita, in tutte le sue incarnazioni. C'ho persino un album di figurine cubano con disegni inediti pre-rivoluzione :lolle:
Voto Cap.Marvel/Shazam.
WITH ONE MAGIC WORD.....
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Spawn

Nè Shazam né Thor mi piacciono granchè, però tra i due preferisco Shazam.

Corto Maltese

"Sarebbe bello vivere in una favola."


mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Azrael

Terzo scontro:



Elektra Vs Catwoman


PS: Potete Votare fino alle 18:30 lo scontro tra Shazam e Thor.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rambo

"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Largand

Non mi dicono granché nessuna delle due, ma per rispetto all'anzianità del personaggio voto CATWOMAN.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Batman Forever

voto il secondo scontro con una parola..."SHAZAM"

il terzo scontro naturalmente la Gatta... :wub:

"TO ME MY X-MEN..."