News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Leaguers Arruola! - Cercasi articolisti

Aperto da Green Lantern, 09 Gennaio 2010, 12:38:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bruno Doper


Ikki di Phoenix

Grande! Speravo che riuscissimo a recensirlo, qui parliamo forse dei migliori Vendicatori della storia della Marvel, sono contento se li fai tu  :wub:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Bruno Doper

Citazione di: Barry Allen il 13 Novembre 2014, 11:40:38
Grande! Speravo che riuscissimo a recensirlo, qui parliamo forse dei migliori Vendicatori della storia della Marvel, sono contento se li fai tu  :wub:
Grazie per la fiducia.  :up:
Posso solo dire che ho letto quelle storie due volte e per l'occasione mi "sacrificherò" con una terza lettura. :wub:

Lucifer

È da tanto che non mi faccio vedere sul forum, ma quando lo faccio è per un buon motivo. :asd: Vorrei prenotarmi per recensire il sesto volume di Grendel di cui ho dato già un'opinione nel topic apposito.


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Ikki di Phoenix

Bentornato... e benvenutissimo per la recensione :rulezza:  :clap:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Joshuagraem

ho finalmente finito il meglio dell'image 2014 dopo 2 mesi di lavoro(sono stato lentissimo ma vabbè  :lolle: ),credo di essere abilitato sul sito quindi,semmai,la lista la posso caricare io  :up:

Morfeo

Se riesco questi giorni faccio la recenti witchfinder.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

dottor-chi


Ikki di Phoenix

Grande Joshua! Puoi provare e poi salvare in bozza e poi a revisionarla e a mandarla online ci pensiamo noi, comunque se ci sono problemi fammi sapere  :up: :hug:

Bravo anche Morfy, tiraci fuori un altra magia  :clap:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Joshuagraem

Citazione di: Barry Allen il 29 Dicembre 2014, 11:25:52
Grande Joshua! Puoi provare e poi salvare in bozza e poi a revisionarla e a mandarla online ci pensiamo noi, comunque se ci sono problemi fammi sapere  :up: :hug:

Bravo anche Morfy, tiraci fuori un altra magia  :clap:
:up:

Joshuagraem

per caso,bisogna aggiornare wordpress per poter caricare l'articolo?in caso di risposta negativa non so come caricare l'articolo  :lolle:  :ph34r:

Ikki di Phoenix

No Rick, non c'è bisogno, il problema dipendeva dal fatto che non eri abilitato come autore... Ora lo sei, quindi puoi caricarlo tranquillamente (in bozze mi raccomando) :up:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Joshuagraem

#87
ah ecco,perfetto

EDIT
bozza salvata  :up:

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Bruno Doper

Mi sono appena riletto la celebre sequenza di Busiek e Perez. Quindici numeri spettacolari. Sarà una recensione un pelino di parte...  :asd:

Ho iniziato stasera, e se tutto va bene, la dovrei ultimare in un paio di giorni.

A dimostrazione della mia buona fede, non mi vedrete cazzeggiare in giro per il forum.  :lol: