News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Leaguers Arruola! - Cercasi articolisti

Aperto da Green Lantern, 09 Gennaio 2010, 12:38:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Barry Allen

Sì prima il topic era in Watchtower, ma ho ritenuto di condividerlo con voi perché molti agiscono direttamente sul pannello di inserimento articoli, e chi non lo può fare deve solo iscriversi e chiedermi di abilitarlo come autore  :up:
In questo modo sì che potrete aiutarci concretamente e potrete anche modificare e impaginare l'articolo da voi stessi, sentendolo così ancora più "vostro". L'unica cosa che vi chiedo è di salvare in bozze prima dell'invio definitivo, semplicemente perché magari con l'occhio esperto di chi pubblica da anni riusciamo a scoprire se c'è qualche errore prima di mandarlo online  :hug:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Joshuagraem

Ho quasi finito l'articolo anzi l'ho praticamante finito solo che ho riscontrato 2 problemi:
1-ho problemi con l'edizione italiana di spawn
2-ho problemi con le varie edizioni americane di witchblade

Appena risolvo questi 2 problemi invierò senz'altro il lavoro a qualche mod :up:

Lagertha Lothbrok

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Zimi

Citazione di: Barry Allen il 27 Agosto 2014, 23:25:06
Sì prima il topic era in Watchtower, ma ho ritenuto di condividerlo con voi perché molti agiscono direttamente sul pannello di inserimento articoli, e chi non lo può fare deve solo iscriversi e chiedermi di abilitarlo come autore  :up:
In questo modo sì che potrete aiutarci concretamente e potrete anche modificare e impaginare l'articolo da voi stessi, sentendolo così ancora più "vostro". L'unica cosa che vi chiedo è di salvare in bozze prima dell'invio definitivo, semplicemente perché magari con l'occhio esperto di chi pubblica da anni riusciamo a scoprire se c'è qualche errore prima di mandarlo online  :hug:

Io approvo tantissimo questa mossa, come ti dicevo tempo fa ci sono articoli da reinserire o da aggiornare e facendo così c'è possibilità di un aiuto da parte dell'utenza, alla fine lo staff come tutti noi ha una vita fuori dal forum e non può stare appresso ad ogni singola cosa senza aiuto, ma al contempo immagino che la voglia di continuare a crescere come community ci sia da parte di tutti.

dottor-chi

Sono arrivato più o meno a metà della recensione sul BPRD :sisi: per essere precisi, ho appena finito di redarre il quarto volume: mi manca solo il quinto e un altro paio di info e ho finito il primo articolo :up:

Morfeo

E' bello vedere una nuova generazione di articolisti crescere e confrontarsi con il mondo :).
Sono ansioso di leggere i vostri articoli, soprattutto Dottore quelli tuoi del BPRD :D!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

dottor-chi

@Morfeo: attento però che nella recensione tratterò anche il vol. 5, La Fiamma Nera, e se ben ricordo tu non lo avevi letto. Ovviamente non svelerò tutta la trama, ma dipende anche da quanto il lettore vuole sentirsi dire :ahsisi:

Morfeo

Citazione di: dottor-chi il 28 Agosto 2014, 17:38:59
@Morfeo: attento però che nella recensione tratterò anche il vol. 5, La Fiamma Nera, e se ben ricordo tu non lo avevi letto. Ovviamente non svelerò tutta la trama, ma dipende anche da quanto il lettore vuole sentirsi dire :ahsisi:

Sono a prova di Spoiler ;).
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Barry Allen

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Bruno Doper

Ragazzi, io ho finito il mio articoletto sulla prima stagione di Orfani. Devo solo scegliere le immagini.
Spulciando il link fornito da Barry, ho visto un pannello simile a quello di wordpress o blogspot. Devo essere io ad accedere a questo pannello?

Barry Allen

Esatto, è proprio wordpress. Devi semplicemente iscriverti al sito, dopodiché io ti abiliterei come autore e tu potresti inserire l'articolo in prima persona, corredato di immagini e tutto...
Poi salvi in bozze, e noi, una volta revisionato, lo mandiamo online :hug:
Se invece non ti senti puoi passarlo a noi e lo carichiamo noi direttamente :up:

Bruno Doper

Citazione di: Barry Allen il 19 Settembre 2014, 10:21:48
Esatto, è proprio wordpress. Devi semplicemente iscriverti al sito, dopodiché io ti abiliterei come autore e tu potresti inserire l'articolo in prima persona, corredato di immagini e tutto...
Poi salvi in bozze, e noi, una volta revisionato, lo mandiamo online :hug:
Se invece non ti senti puoi passarlo a noi e lo carichiamo noi direttamente :up:

Tutto Ok! Mi sono appena registrato.  :up:

Barry Allen

Bruno Doper

Bruno Doper

Mi propongo per recensire Marvel Monster Cosmici - Guardiani delle Galassia 1.

Però potrò lavorarci solo il prossimo fine settimana.