Forever Evil: Guerra ad Arkham - di Peter J. Tomasi

Aperto da Azrael, 19 Novembre 2014, 16:43:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rekoj

Citazione di: Azrael il 21 Novembre 2014, 13:18:29
Citazione di: Rekoj il 21 Novembre 2014, 13:01:37
Citazione di: Azrael il 20 Novembre 2014, 12:53:44
Citazione di: Joe Kerr il 20 Novembre 2014, 11:44:20
Effettivamente il capitolo finale (che uscirà su Batman 34) e lo specialino su Bane (che fa da prologo a questo numero) li avrei inseriti anche io qui dentro...

Il capitolo finale va letto dopo la conclusione di Forever Evil, per questo non l'hanno messo qua dentro.

Ma quindi è collegata strettamente a FE o è una cosa a sé?

Non alla trama principale, ma si svolge durante FE, il titolo te lo dice chiaramente cosa riguarda.

Ok grazie. Intendevo proprio chiedere se c'erano collegamenti alla trama principale.


E' tutto uno scherzo! Le cose importanti, ciò per cui la gente combatte... è tutto una mostruosa, delirante barzelletta! Ma allora perchè non ti diverte? Perchè non ridi?

Azrael

Citazione di: Rekoj il 21 Novembre 2014, 15:28:21
Citazione di: Azrael il 21 Novembre 2014, 13:18:29
Citazione di: Rekoj il 21 Novembre 2014, 13:01:37
Citazione di: Azrael il 20 Novembre 2014, 12:53:44
Citazione di: Joe Kerr il 20 Novembre 2014, 11:44:20
Effettivamente il capitolo finale (che uscirà su Batman 34) e lo specialino su Bane (che fa da prologo a questo numero) li avrei inseriti anche io qui dentro...

Il capitolo finale va letto dopo la conclusione di Forever Evil, per questo non l'hanno messo qua dentro.

Ma quindi è collegata strettamente a FE o è una cosa a sé?

Non alla trama principale, ma si svolge durante FE, il titolo te lo dice chiaramente cosa riguarda.

Ok grazie. Intendevo proprio chiedere se c'erano collegamenti alla trama principale.

No, nessuno.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

#17
Letto questa mini ("Guerra ad Arkham")

Il Pinguino è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bane
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La cosa che stonava di più è vedere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La citazione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
mi ha ricordato l'ultimo film di Nolan (Rises)  :asd:
Comunque nel complesso è un Mini gradevole, ma mi aspettavo qualcosa di più.

Voto: 6.5/7  :ahsisi:

Aspetto la One-shot post Forever Evil (Forever Evil Aftermath: Batman vs Bane) :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Simon Baz

Onestamente? 12€ buttati...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



kikko_g89 -----> Simon Baz

Rambo

Vedendo questi commenti allora mi tengo i soldini da parte  :sisi:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Joe Kerr

Anche io avrei dato più spazio a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, ridotti solo a semplici comparsate...

Garalla

Acquistato e letto dopo aver visto i commenti entusiasti nella sezione USA, visto che avrei dovuto leggermi il finale senza la mini. Avessi aspettato 2-3 giorni sarebbe stato meglio.
La storia non è da buttare, ma non è neanche così tanto avvincente, ha fatica sono arrivato ad un finale veramente indegno. Ok uno scontro tra tutti i villain di Gotham ma mi aspettavo qualche piano ragionato e non degli assalti a testa bassa.
Pochissimi i personaggi realmente coinvolti (principalmente Bane, Spaventapasseri e Pinguino) con gli altri lasciati in trasparenza.
Davvero un vero peccato e pensare che lo scrittore sia Tomasi mi fa ancora più arrabbiare.

Simon Baz

Citazione di: garalla il 27 Novembre 2014, 11:22:40
Acquistato e letto dopo aver visto i commenti entusiasti nella sezione USA, visto che avrei dovuto leggermi il finale senza la mini. Avessi aspettato 2-3 giorni sarebbe stato meglio.
La storia non è da buttare, ma non è neanche così tanto avvincente, ha fatica sono arrivato ad un finale veramente indegno. Ok uno scontro tra tutti i villain di Gotham ma mi aspettavo qualche piano ragionato e non degli assalti a testa bassa.
Pochissimi i personaggi realmente coinvolti (principalmente Bane, Spaventapasseri e Pinguino) con gli altri lasciati in trasparenza.
Davvero un vero peccato e pensare che lo scrittore sia Tomasi mi fa ancora più arrabbiare.
se oltre ai commenti in USA ti davi un occhiata a quelli qui presenti forse risparmiavi 12€ :ahsisi:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



kikko_g89 -----> Simon Baz

Garalla

Peccato siamo arrivati dopo che l'ho comprato...

Mr.Fox

Mini insignificante e confusionaria. Ma che gli è preso a Tomasi?


Inviato da Scatola Madre di Mr. Fox
"

Simon Baz


Citazione di: Mr.Fox il 28 Novembre 2014, 22:55:23
Mini insignificante e confusionaria. Ma che gli è preso a Tomasi?


Inviato da Scatola Madre di Mr. Fox
ma infatti io l'ho preso ad occhi chiusi proprio per lui, che non mi ha mai deluso. Ma qua ha preso una cantonata bella grossa...


kikko_g89 -----> Simon Baz

Azrael

Un vero peccato, c'era tanto potenziale in questa mini, non solo perchè l'autore era Tomasi, ma anche per i personaggi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Sfogliato in fumetteria e subito riposto. Dire che mi ha dato cattive impressioni è dire poco.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Heretic Bill

Vado controcorrente: a me è piaciuto!
Ottima caratterizzazione di Bane, come non se ne vedevano da tempo! Finalmente un autore che rida vita al personaggio riprendendo la caratterizzazione originale, donandoci un Bane si potente e imponente, ma anche pianificatore, intelligente e ambizioso.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Insomma, non ci ritroviamo davanti ad una storia del livello di Black Adam: Età Oscura o delle sue gestioni su Batman and Robin e Green Lanterna Corps, ma abbiamo comunque un Tomasi rispettoso della continuity e che ridà linfa vitale ad un villain come Bane troppe volte mal caratterizzato dopo Chuck Dixon.

Voto: 7+

Instagram』♢『Facebook

Joe Kerr