Forever Evil: Guerra ad Arkham - di Peter J. Tomasi

Aperto da Azrael, 19 Novembre 2014, 16:43:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



FOREVER EVIL: GUERRA AD ARKHAM

di Peter J. Tomasi, Scot Eaton
Contiene: Forever Evil: Arkham War 1-6
16,8×25,6, B, 132 pp, col.
€ 11,95

Cosa accade quando il Sindacato del Crimine libera i detenuti del manicomio di Arkham? Chi si ergerà a salvatore di Gotham con la scomparsa di Batman e della Justice League? E chi è il nuovo Batman, così incredibilmente somigliante a Bane? Peter J. Tomasi (BATMAN AND ROBIN) e Scot Eaton (SWAMP THING) ci danno la risposta nel tie-in gothamita all'evento dell'anno.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joe Kerr

Lo voglio! La trama è interessante, e poi c'è Bane a fare da mattatore.

Azrael

Finalmente arriva anche da noi :batman:
Bane  :w00t: :w00t: :w00t:
Prendetelo  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joe Kerr

Domani in serata provo subito dal mio fumettaro di fiducia.

Rambo

"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Joe Kerr

Per me merita, sono un patito delle storie con molti villains pronti a darsi battagli per conquistare la città (in stile Terra Di Nessuno) o abbattere Batman (tipo Knightfall). Mi sembra di ricordare che i voti fossero tutti positivi alla loro uscita comunque.

Matt Murdock

ordinato e non vedo l'ora di leggerlo! poi FE mi sta piacendo talmente tanto che ogni cosa aggiuntiva è ben accetta :ahsisi:

Garalla

Curioso lo sono in parte, più che altro perché la Lion ha già mostrato che il one-shot che dovrebbe chiudere questa storia è su Batman 34 e arrivarci senza leggere quello che è successo prima è un po' no-sense (ergo per me è stata una pessima mossa da parte della Lion non includere in questo volume quel one-shot). Quello che mi chiedo è per uno che non ha letto Forever Evil, ma ne ha letto in giro le premesse, sarà comprensibile?

Azrael

Citazione di: garalla il 20 Novembre 2014, 11:15:36
Curioso lo sono in parte, più che altro perché la Lion ha già mostrato che il one-shot che dovrebbe chiudere questa storia è su Batman 34 e arrivarci senza leggere quello che è successo prima è un po' no-sense (ergo per me è stata una pessima mossa da parte della Lion non includere in questo volume quel one-shot). Quello che mi chiedo è per uno che non ha letto Forever Evil, ma ne ha letto in giro le premesse, sarà comprensibile?

Non ci dovrebbero essere problemi, quello che devi sapere sta scritto nella solicit, per il resto goditi la mini  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joe Kerr

Effettivamente il capitolo finale (che uscirà su Batman 34) e lo specialino su Bane (che fa da prologo a questo numero) li avrei inseriti anche io qui dentro...

Azrael

Citazione di: Joe Kerr il 20 Novembre 2014, 11:44:20
Effettivamente il capitolo finale (che uscirà su Batman 34) e lo specialino su Bane (che fa da prologo a questo numero) li avrei inseriti anche io qui dentro...

Il capitolo finale va letto dopo la conclusione di Forever Evil, per questo non l'hanno messo qua dentro.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joe Kerr

Vabbò, era solo per avere tutto in un unico numero, ora come ora l'importante è che sia uscito e che la sua conclusione arriverà presto.  :)

Joe Kerr

#12
Letto. Bel numero, era quello che mi aspettavo, una specie di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Comunque fumetto da avere e leggere sicuramente.

Rekoj

Citazione di: Azrael il 20 Novembre 2014, 12:53:44
Citazione di: Joe Kerr il 20 Novembre 2014, 11:44:20
Effettivamente il capitolo finale (che uscirà su Batman 34) e lo specialino su Bane (che fa da prologo a questo numero) li avrei inseriti anche io qui dentro...

Il capitolo finale va letto dopo la conclusione di Forever Evil, per questo non l'hanno messo qua dentro.

Ma quindi è collegata strettamente a FE o è una cosa a sé?


E' tutto uno scherzo! Le cose importanti, ciò per cui la gente combatte... è tutto una mostruosa, delirante barzelletta! Ma allora perchè non ti diverte? Perchè non ridi?

Azrael

Citazione di: Rekoj il 21 Novembre 2014, 13:01:37
Citazione di: Azrael il 20 Novembre 2014, 12:53:44
Citazione di: Joe Kerr il 20 Novembre 2014, 11:44:20
Effettivamente il capitolo finale (che uscirà su Batman 34) e lo specialino su Bane (che fa da prologo a questo numero) li avrei inseriti anche io qui dentro...

Il capitolo finale va letto dopo la conclusione di Forever Evil, per questo non l'hanno messo qua dentro.

Ma quindi è collegata strettamente a FE o è una cosa a sé?

Non alla trama principale, ma si svolge durante FE, il titolo te lo dice chiaramente cosa riguarda.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori