News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Cacofonia di K.Smith e W.Flanagan

Aperto da Azrael, 03 Giugno 2010, 17:33:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Dean Winchester

Mi manca...per ora ho altri acquisti che hanno la precedenza, ma...lo prenderò quanto prima!

Doktor Sleepless

E vabè, mica mi devo fare una pugnetta guardandolo.  :lol:

Murnau

Lo so, ma è comunque ridicolo a vedersi, sono scoppiato a ridere. Solo che la scena era seria.  :ahsisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Slask

Citazione di: Lev il 12 Giugno 2010, 13:34:54
perchè se in questo albo Alfred decide di diventare una cubista, e sul numero mensile successivo lo vedo vestito in maniera provocante, la curiosità di sapere che gli è successo mi viene... :ahsisi:

:stralol:

Matches Malone

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 13 Giugno 2010, 15:35:57
Lo so, ma è comunque ridicolo a vedersi, sono scoppiato a ridere. Solo che la scena era seria.  :ahsisi:

Magari era posticcia e se l'è messa apposta per far scena!  :credere:

csamcram

Slask, forse mi sono perso il tuo giudizio...
Ti è piaicuto? Vale?
"conoscerete la Verità e la Verità vi renderà liberi".
GIOVANNI VIII:32

Azrael

Secondo me la trama è buona ne più e ne meno...i disegni crescono numero per numero...
La barba del joker secondo me è una genialità....
Gordon che cerca di convincere batman a non salvare joker mi ha fatto scalare il mio gradimento sul personaggio di non poco... certo posso comprendere la sua ira nei confronti del joker , ma deve ricordarsi che lui prima di tutto deve fare il suo dovere...Bellissimo quando batman nel finale va ad arkham travestito da matches malone e il joker lo saluta "Ciao Bats"...
una conversazione che batman ha bisogno di fare con joker visto che ora che è imbottito di medicinali è più razionale...
La sua battuta finale per togliere il disagio di quei secondi di silenzio... joker :e già che siamo in vena di confessioni, devo dirti che ho visto un pò del tuo pistolino prima, mentre ti cambiavi"
Questa è da oscar....  :w00t:

Voto 7
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Altro particolare la storia è ambientata sicuramente dopo Dopo Contagio... perchè credo che Jean Paul Valley qua era già un alleato dalla battuta di alfred  :ahsisi:

Frank Miller

Ci sono alcuni passaggi molto interessanti e la storia nel complesso è buona.
Devo dire che sia i testi che i disegni migliorano non poco dal primo al terzo capitolo..
Mi ha lasciato un pò così il fatto che Onomatopea sia trattato come il più pericoloso dei criminali e Joker solo come uno un pò svitato..
Sull'edizione Planeta: la sceneggiatura inserita alla fine del volume potevano risparmiarsela. Roba da "supernerd" soprattutto perchè stiamo parlando di Cacofonia non di The Killing Joke!

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Guardiano della Notte

Citazione di: Frank Miller il 24 Giugno 2010, 09:44:10
Ci sono alcuni passaggi molto interessanti e la storia nel complesso è buona.
Devo dire che sia i testi che i disegni migliorano non poco dal primo al terzo capitolo..
Mi ha lasciato un pò così il fatto che Onomatopea sia trattato come il più pericoloso dei criminali e Joker solo come uno un pò svitato..
Sull'edizione Planeta: la sceneggiatura inserita alla fine del volume potevano risparmiarsela. Roba da "supernerd" soprattutto perchè stiamo parlando di Cacofonia non di The Killing Joke!

sennò come fai a fare un cartonato da 15 euro  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Slask

Citazione di: csamcram il 14 Giugno 2010, 12:26:01
Slask, forse mi sono perso il tuo giudizio...
Ti è piaicuto? Vale?

l'ho ordinato oggi..  ci vorrà qualche settimana prima che possa averlo  :unsure:

Citazione di: Frank Miller il 24 Giugno 2010, 09:44:10

in effetti  <_<

Nino Kozza

Azrael

Citazione di: Nino Kozza il 19 Luglio 2010, 22:01:00
Cacofonia....me la consigliate????
com'è?

Ti conviene leggere i vari commenti  :ahsisi:

A me per esempio è piaciuta  :batman:

The Joker

Mi associo a quelli che l'hanno definito discreto/carino ma niente di più, anche se ho letto poche storie fuori continuity di questo genere... Tra queste Killing Joke, il finale di Cacofonia me l'ha ricordato terribilmente e ovviamente sono finito con il paragonarli e questo non ha fatto che peggiorare le cose  :asd:
Anche io dico che 15 sono troppi, già un tp da 10 euro era tanto secondo me, tornassi indietro non lo prenderei o almeno lo mettere nella lista "Da comprare, forse, un giorno"...
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Dude

Non lo sapevo mica che Kevin Smith è Silent Bob

:stralol: :stralol: