News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Cacofonia di K.Smith e W.Flanagan

Aperto da Azrael, 03 Giugno 2010, 17:33:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Matches Malone

BlackJack

Ma per leggere Spirale Crescente bisogna leggere anche questo? Perche' francamente, per quanto ho visto in fumetteria, questo volume e' altamente al di sotto degli standard medi del fumetto :mmm:

Insomma, sono 10 euro che magari mi risparmierei (e me ne risparmio pure 20 se e' trascurabile anche Widening Gyre) :lolle:

Matches Malone

Quindi cosa te lo chiedi a fare, visto che fondamentalmente hai già intuito che ti farà schifo? :mmm:

BlackJack

Citazione di: Matches Malone il 15 Marzo 2011, 11:42:57
Quindi cosa te lo chiedi a fare, visto che fondamentalmente hai già intuito che ti farà schifo? :mmm:

Siamo su un forum, si scrive :sisi:

Matches Malone

BlackJack

Citazione di: Matches Malone il 15 Marzo 2011, 11:56:11
Non è obbligatorio :lolle:

:dowson:

Comunque compro o non compro? Nel caso del no ho 25 euro da investire :mmm:

Matches Malone

A me cacofonia è piaciuto e widening dovrebbe essere anche molto meglio...smith è da leggere in primis per i dialoghi, che son geniali.

BlackJack

Citazione di: Matches Malone il 15 Marzo 2011, 12:00:25
A me cacofonia è piaciuto e widening dovrebbe essere anche molto meglio...smith è da leggere in primis per i dialoghi, che son geniali.

:sisi:

Allora mi fido e compro :sisi:

Murnau

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 15 Marzo 2011, 11:40:58
Ma per leggere Spirale Crescente bisogna leggere anche questo?
O li prendi entrambi, o non ne prendi nessuno.  :nono:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

rplant

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 15 Marzo 2011, 13:22:12
Citazione di: Ultimate D. Rufy il 15 Marzo 2011, 11:40:58
Ma per leggere Spirale Crescente bisogna leggere anche questo?
O li prendi entrambi, o non ne prendi nessuno.  :nono:

son d'accordo, le 2 letture son più legate di quanto inizialmente pensassi, fare a meno del primo potrebbe lasciare perplessi sul finale del secondo.

P.S.: però secondo me a Black Jack non piacerà nessuno dei 2, considerando poi che il 2 non finisce ma continua direttamente sul terzo TP (quindi so' altri 20 cucuzze)

Simmons

smith è molto bravo sicuramente....su devil mi ha fatto impazzire. di certo per quanto mi riguarda il disegno non mi piace molto....se mai più in la con qualche offerta

"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane

Green Hankey

Mierd!

Venerdì/sabato mi prenderò allora Cacofonia
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Azrael

Citazione di: ken1989 il 15 Marzo 2011, 14:32:21
Mierd!

Venerdì/sabato mi prenderò allora Cacofonia

Fai bene! A pagina 9 c'è il mio commento se ti interessa  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BlackJack

Citazione di: rplant il 15 Marzo 2011, 14:07:29
P.S.: però secondo me a Black Jack non piacerà nessuno dei 2, considerando poi che il 2 non finisce ma continua direttamente sul terzo TP (quindi so' altri 20 cucuzze)

prendo gli HC usa, 20 euro entrambi. Il terzo, se mai uscira', saranno altre 10 cucuzze :lolle:

TaskMaster

Letto oggi,non xchè davvero mi ispirasse ma + che altro xchè DEVO avere tutto di k. Smith:i dialoghi non sono male (dopo la metà soprattutto)e la storia è carina (ma niente di +),i disegni invece proprio non mi vanno giù anche se migliorano molto col proseguire della storia...se siete fan di Smith o di Bats a livelli maniacali compratelo sennò lasciate perdere e andate a bervi un paio di birre coi soldi risparmiati