News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Captain America: Civil War - di Anthony e Joe Russo (2016) News

Aperto da Azrael, 07 Aprile 2014, 19:12:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Robin

Grande grandissimo hype! Ho amato alla follia Cap2 e da superfan dell'immenso ciclo di storie di Brubaker su Cap, soprattutto l'introduzione del Soldato d'Inverno, mi aspetto tantissimo da Cap3......spero solo che la presenza di RDJ non metta in ombra il resto del cast, non mi riferisco solo ad Evans.......mi piacerebbe che venga esplorato, nel terzo film, il passato di Bucky, ci sarebbe l'evoluzione dei personaggi di Sharon, Falcon, magari inserendo ancora Natasha insieme  a Clint.......vabbè, staremo a vedere

cybertroniano

Citazione di: Thor il 29 Ottobre 2014, 00:09:39
Citazione di: cybertroniano il 28 Ottobre 2014, 23:28:23
x Thor. Scusami ma Mockingbird hanno detto che comparirà in qualche film o serie tv? Cage e iron fist nella serie di devil immagino no? no dico sul serio perché mi son perso su sta cosa  :unsure:

Mockingbird è già comparsa in Agents of SHIELD e, al momento, è recurring.
Ma immagino comparirà anche nei film, dato che i MS sono intenzionati a raccontare la sua relazione con Clint (tanto che Hawkeye dovrebbe comparire in AOS entro la fine dell'anno).

Daredevil, Luke Cage, Jessica Jones e Iron Fist avranno ognuno una serie dedicata, tra il 2015 e il 2016 (dovrebbero essercene 2 nel 2015 e 2 nel 2016) per culminare in una miniserie evento The Defenders.

Negli eroi in alto mi sono scordato pure Scarlet, Quicksilver e Visione  :ahsisi:
grazie, questo non lo sapevo,  Barbara Burton è un personaggio che mi piace molto
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Professor Zoom

Citazione di: Thor il 29 Ottobre 2014, 00:09:39
Citazione di: cybertroniano il 28 Ottobre 2014, 23:28:23
x Thor. Scusami ma Mockingbird hanno detto che comparirà in qualche film o serie tv? Cage e iron fist nella serie di devil immagino no? no dico sul serio perché mi son perso su sta cosa  :unsure:

Mockingbird è già comparsa in Agents of SHIELD e, al momento, è recurring.
Ma immagino comparirà anche nei film, dato che i MS sono intenzionati a raccontare la sua relazione con Clint (tanto che Hawkeye dovrebbe comparire in AOS entro la fine dell'anno).

Daredevil, Luke Cage, Jessica Jones e Iron Fist avranno ognuno una serie dedicata, tra il 2015 e il 2016 (dovrebbero essercene 2 nel 2015 e 2 nel 2016) per culminare in una miniserie evento The Defenders.

Negli eroi in alto mi sono scordato pure Scarlet, Quicksilver e Visione  :ahsisi:
Manca anche Ant-Man.
Io direi che di eroi ne abbiamo abbastanza, anche perché in un fumetto si possono mettere più di cinquanta eroi e approfondire ognuno nella sua testata; un po' più difficile in un film in cui verrebbe un enorme minestrone di costumi e risse senza motivo.

Matt Murdock

vebbè dai ormai non so più cosa dire! sarà un macello stare dietro a tutti sti film/serie tv  :w00t:

Gianni_90

alla fine la marvel per contrastare batman vs superman,ha deciso di far scontrare cap con iron man,mossa furba  :sisi:

Simon Baz

Citazione di: Gianni_90 il 05 Novembre 2014, 00:44:06
alla fine la marvel per contrastare batman vs superman,ha deciso di far scontrare cap con iron man,mossa furba  :sisi:
:quoto:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

kikko_g89 -----> Simon Baz

Azrael

Molto molto furba, renderà questo scontro di incassi molto interessante.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Captain America: Civil War:

29 aprile 2016
6 maggio 2016 (USA)

Gianni_90

credo proprio che la dc avrà un successo enorme,ma non superiore della marvel

Luke-Logan

Citazione di: Simon Baz il 05 Novembre 2014, 01:28:23
Citazione di: Gianni_90 il 05 Novembre 2014, 00:44:06
:quoto:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Quoto.
Citazione di: Azrael il 05 Novembre 2014, 01:30:38
Scontro? Batman v Superman esce a Marzo 2016 non a Maggio 2016.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Azrael

Citazione di: Luke-Logan il 05 Novembre 2014, 19:19:10
Citazione di: Azrael il 05 Novembre 2014, 01:30:38
Scontro? Batman v Superman esce a Marzo 2016 non a Maggio 2016.

Non ha importanza, è nello stesso anno, quindi è uno scontro  :up:

Azrael

Captain America: Civil War, il villain sarà Crossbones?

Qualche giorno fa i Marvel Studios hanno annunciato l'ingresso del cast di Captain America: Civil War, il terzo episodio della saga dedicata all'eroe Marvel, di Daniel Bruhl. Nessuna informazione è stata rivelata sul suo ruolo, ma è a questo punto che arriva Justin Kroll, autorevole giornalista di Variety, che su Twitter rivela di essere stato battuto dalla Marvel nel suo scoop ed entra nel dettaglio:

Sono stato battuto dalla Marvel per quella notizia, ma aggiungo due cose: Bruhl sarà un villain ma non il principale. Crossbones rimane il villain principale.

Nelle ultime settimane Frank Grillo ha smentito di essere a conoscenza di un suo maggiore coinvolgimento in Captain America: Civil War. Eppure Crossbones è proprio il suo Brock Rumlow, introdotto in Captain America: the Winter Soldier. Chi conosce l'evento fumettistico Civil War sa anche bene il ruolo che ha questo personaggio nella tragedia finale.

Ovviamente si tratta ancora di rumour, anche se solitamente Variety è piuttosto affidabile. Vi terremo aggiornati!

Diretto da Anthony e Joe Russo, già registi di Captain America: the Winter Soldier, il film uscirà il 6 maggio 2016 ed è stato scritto ancora una volta da Christopher Markus e Stephen McFeely.

Badtaste

Gianni_90

bhe leggendo su internet,avrà una parte importantissima se rispecchiano il fumetto,e sembra proprio che sia così

Simon Baz

A me già il fatto che non intendano seguire molto la trama del fumetto già mi fa girare le balle sinceramente...

kikko_g89 -----> Simon Baz

Skas

Purtroppo è evidente che il film segua in maniera piuttosto blanda l'omonima serie