News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Captain America: Civil War - di Anthony e Joe Russo (2016) News

Started by Azrael, 07 April 2014, 19:12:36

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Luke-Logan

O mio dio, la Civil War :clap: :clap: :clap:

Dubbioso perché si sa poco su come la vogliono fare, ma minchia se non vedo l'ora di vederla.

Secondo me sarà Iron Man + Senato vs Capitan America e alcuni eroi. Lo SHIELD penso interverrà a fine conflitto perché per ora è un pò distrutto mi dicono :lolle:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

toky91

Perche mettere la civil war solo su cap? Dovrebbe essere allora capitan america vs iron man civil war :asd: mah senza i personaggi marvel qui si rischia la boiata,si spera che sony e marvel arrivino ad accordi! Spiderman qui è uno chiave per la trama

Gianni_90

sinceramente,ho paura che hanno messo il titolo solo per far avvicinare i fan

toky91

Quote from: Gianni_90 on 28 October 2014, 20:58:22
vai tranquillo.che è così :asd: dopo tutti gli annunci DC era logico,inoltre nello stesso anno ci sarà batman v superman a poca distanza di uscita

Barry Allen

Ormai è da qualche anno che la Marvel porta avanti una sua trama cinematografica interna alternando i sequel dei suoi personaggi principali, voglio dire che mi aspetto che dopo Capitan America: Civil War, annuncino Iron Man: Extremis o qualcosa di molto simile... Tanto già si intuisce dal finale di Iron Man 3..

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Skas

Quote from: Barry Allen on 28 October 2014, 21:01:26
Ormai è da qualche anno che la Marvel porta avanti una sua trama cinematografica interna alternando i sequel dei suoi personaggi principali, voglio dire che mi aspetto che dopo Capitan America: Civil War, annuncino Iron Man: Extremis o qualcosa di molto simile... Tanto già si intuisce dal finale di Iron Man 3..
sinceramente vedo difficilissimo un nuovo film su ironman in solitaria

Azrael

Ma che ci frega  :w00t: ci aspettano almeno 32 film tra DC e Marvel fino al 2020  :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Simon Baz

Quote from: Barry Allen on 28 October 2014, 21:01:26
extemis è stato trattato piu che approfonditamente in iron man 3, non penso sia materiale per un altro film...

kikko_g89 -----> Simon Baz

Sef-

Quote from: Gianni_90 on 28 October 2014, 20:58:22

Certo, perché i fan i film non li vanno a vedere se non c'hanno titoli di richiamo...  :asd:

Comunque, di Civil War avrà sicuramente tutto il senso, soprattutto dietro alla privacy e dopo a quello che succederà in Age of Ultron (la gente si sarà rotta anche le palle di venire aggredita un giorno sì e l'altro pure).
Anche se ci fosse Spider-Man, per dire, sul serio pensate che dopo 2 film farebbero smascherare il personaggio in conferenza stampa, snaturandolo totalmente? (E' ciò che è successo nei fumetti, tanto che tra retcon e manipolazione della realtà hanno rimesso le cose a posto poco dopo.)

Onestamente, dei vari Punisher, Ragnarok, Golia &Co dubito sentiremo la mancanza, in questo film.
Senza contare che gli eroi CONFERMATI, all'uscita del film, saranno fin troppi, Guardiani esclusi (Cap, Iron Man, Thor, Hulk, Vedova Nera, Hawkeye, Falcon, Iron Patriot, Mockingbird, Winter Soldier, gli eroi Netflix che saranno già usciti, quindi almeno Devil, Iron Fist e Luke Cage, o gente come Black Panther che hanno appena detto verrà introdotta nel film) e che immagino verranno coinvolti pure i villain (magari Crossbones, per dirne uno a caso  :rolleyes:).

Il senso del film/fumetto rimarrà invariato (hanno chiamato Avengers 2 "Age of Ultron" pur ammettendo che è solo per via del titolo figo).

Sef-

Quote from: Azrael on 28 October 2014, 21:04:25
Ma che ci frega  :w00t: ci aspettano almeno 32 film tra DC e Marvel fino al 2020  :w00t:

Porca vacca, non me lo ricordare, che tra Marvel Studios, DC/Warner, FOX e Sony (e magari roba Vertigo) sono contentissimo! :dowson:

Skas

Luke-Logan

Quote from: Azrael on 28 October 2014, 21:04:25
Entreremo e usciremo dai cinema in pratica, che bello. :w00t:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

schism75

Annunci fantastici. Se mantengono lo standard del secondo CAP, sarà un filmone epocale.

cybertroniano

x Thor. Scusami ma Mockingbird hanno detto che comparirà in qualche film o serie tv? Cage e iron fist nella serie di devil immagino no? no dico sul serio perché mi son perso su sta cosa  :unsure:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Sef-

Quote from: cybertroniano on 28 October 2014, 23:28:23
x Thor. Scusami ma Mockingbird hanno detto che comparirà in qualche film o serie tv? Cage e iron fist nella serie di devil immagino no? no dico sul serio perché mi son perso su sta cosa  :unsure:

Mockingbird è già comparsa in Agents of SHIELD e, al momento, è recurring.
Ma immagino comparirà anche nei film, dato che i MS sono intenzionati a raccontare la sua relazione con Clint (tanto che Hawkeye dovrebbe comparire in AOS entro la fine dell'anno).

Daredevil, Luke Cage, Jessica Jones e Iron Fist avranno ognuno una serie dedicata, tra il 2015 e il 2016 (dovrebbero essercene 2 nel 2015 e 2 nel 2016) per culminare in una miniserie evento The Defenders.

Negli eroi in alto mi sono scordato pure Scarlet, Quicksilver e Visione  :ahsisi: