News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Sandman: Overture - di Neil Gaiman, J.H. Williams III

Started by Azrael, 29 October 2014, 17:38:40

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Mordecai Wayne

Lo compro? Non lo compro? Cerrrrrrrrrto che lo compro!  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Frank

Ma dovrebbe uscire già in giornata nelle fumetterie? :)

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Skas

Quote from: Frank on 30 October 2014, 13:03:19
no penso che esca la settimana prossima

Mordecai Wayne

Quote from: Skas on 30 October 2014, 13:04:54
Perchè mai settimana prossima? A meno che la tua fumetteria sia chiusa esce tra oggi e domani a dipendenza dove stai, visto che è tra le uscite settimanali annunciate ieri da Alastor.
Look!

Skas

Quote from: Mordecai Wayne on 30 October 2014, 13:08:10
Perchè mai settimana prossima? A meno che la tua fumetteria sia chiusa esce tra oggi e domani a dipendenza dove stai, visto che è tra le uscite settimanali annunciate ieri da Alastor.
con lucca in mezzo,penso che le nuove uscite siano tutte indirizzate lì,ma parlo da ignorante,ben venga che escano questa settimana

Mordecai Wayne

Quote from: Skas on 30 October 2014, 13:18:51
con lucca in mezzo,penso che le nuove uscite siano tutte indirizzate lì,ma parlo da ignorante,ben venga che escano questa settimana
Queste sono uscite previste per le fumetterie indipendentemente da Lucca.
Look!

Skas

Quote from: Mordecai Wayne on 30 October 2014, 13:19:42
Quote from: Skas on 30 October 2014, 13:18:51
Queste sono uscite previste per le fumetterie indipendentemente da Lucca.
ok,allora meglio così :hug:

Mordecai Wayne

Il mio discorso è: passate nelle fumetterie che sono quelle che ci foraggiano tutto l'anno, a dispetto di Lucca. :ahsisi:
Look!

Onizuha

Comprato oggi, ma non avendo mai letto Sandman aspetto di finire la serie deluxe che uscirà tra poco. Intanto mi porto avanti con il lavoro, piuttosto che poi fare l'acquistone di recupero tutto insieme  :P
Io sono quello che esce dall'ombra, strafigo e arrogante con soprabito e sigaretta, pronto ad affrontare la follia. Ah, penso io a tutto. Posso salvarvi. Dovesse anche costarvi fino all'ultima goccia del vostro sangue, scaccerò i vostri demoni. Li prenderò a calci nei coglioni. Sputerò loro addosso mentre sono a terra e poi sparirò di nuovo nell'ombra, lasciandomi dietro solo un cenno, una strizzata d'occhio e una battuta sagace. Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? [John Constantine, Hellblazer 41]

Catode ray

io lo vorrei prendere avendo sandman e amandolo,ma poi so già che me lo stampano in volume vero? convincetemi

Illmatic

Io odio il formato dei spillati con poche pagine.
Leggerò Sandman Ouverture due numeri per volta.

Un Fumettaro

Ci ho messo un'eternità a leggerlo, minuti interi per guardare le tavole di JH3, all'apice del suo splendore.
Neanche in Promethea è riuscito a provocarmi simili reazioni.
Riguardo la storia, è ancora presto per dare un giudizio, ma stiamo parlando di Gaiman su Sandman, al di sotto del capolavoro è impossibile andare.

Corto Maltese

Preso giovedì a Lucca e me lo sono gustato fra ieri e oggi anche se l'avevo già letto in originale. C'è poco da aggiungere, Jh3 fa un lavoro tale che supera persino i sublimi testi gaimaniani. Le ultime pagine definirle da sturbo è poco.
Molto succosi i contenuti speciali in fondo, sono contento che la Lion sono contento che la Lion li abbia inseriti.
Una cosa non mi è chiara, ma esce solo in fumetteria o anche in edicola?
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Norseman

Quote from: Onizuha on 30 October 2014, 18:54:24
Comprato oggi, ma non avendo mai letto Sandman aspetto di finire la serie deluxe che uscirà tra poco. Intanto mi porto avanti con il lavoro, piuttosto che poi fare l'acquistone di recupero tutto insieme  :P
Idem farò lo stesso

ex Palo90