News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman - La Trilogia Vampirica di D.Moench/K.Jones

Started by Azrael, 23 January 2011, 19:38:04

Previous topic - Next topic

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

Professor Zoom

Io all'inizio odiavo i disegni anni 90', ma con il tempo ho imparato ad apprezzarli.

Frank

Io amo queste versioni deluxe, ma batman vampiro proprio non riesco, mi viene da ridere!
Aiutatemi a smontare questo pregiudizio e magari lo prendo xD

Rambo

Quote from: Frank on 24 October 2014, 19:11:31
Io amo queste versioni deluxe, ma batman vampiro proprio non riesco, mi viene da ridere!
Aiutatemi a smontare questo pregiudizio e magari lo prendo xD
Leggi i commenti scritti nelle precedenti pagine... Non è assolutamente stupido, anzi. scordati i vampiretti da twilight e pure un pochino di american vampire.
Cruento e con la reale incarnazione della mitologia vampirica/gotica. Può essere definita tranquillamente una delle migliori cose scritte sul pipistrello  :sisi:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Ned Ellis

Kelley Jones su Batman sono una delle versioni più bizzarre e affascinanti della storia del pipistrello.  :issi:
Davvero non vedo l'ora..,.

ArkhamAsylum_83

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BraveheartKratos

KevinKinder

Letto ieri sera red rain..veramente bellissima! Non da sesto posto nella classifica delle migliori storie del pipistrello secondo me, ma un'ottima storia..domani conto di finire il volume (di ottima fattura per fortuna)
I disegni mi hanno semplicemente rapito..è la prima volta che leggo qualcosa disegnato da Jones ma è amore a prima vista
Se gli altri due capitoli sono all'altezza del primo mi riterrò più che soddisfatto..
I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Principe

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Professor Zoom

Dire che tra questa copertina e quella di Bloodstorm Batman si è allenato abbastanza. :asd:

KevinKinder

Io quella del volume Lion l'ho messa come sfondo del cellulare tanto mi piace! :look:
I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Ned Ellis

Quote from: edi01 on 25 October 2014, 18:20:26
Dire che tra questa copertina e quella di Bloodstorm Batman si è allenato abbastanza. :asd:
...ci ha perso qualche minuto in più del solito.. :ahsisi:

Murnau

Quote from: edi01 on 24 October 2014, 18:02:15
Io all'inizio odiavo i disegni anni 90', ma con il tempo ho imparato ad apprezzarli.
ma questi disegni, di anni '90, non hanno davvero nulla.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nigma

Quote from: Murnau on 25 October 2014, 19:13:43
Quote from: edi01 on 24 October 2014, 18:02:15
ma questi disegni, di anni '90, non hanno davvero nulla.
Murnà, se fai un'affermazione del genere, almeno motivala