News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman - La Trilogia Vampirica di D.Moench/K.Jones

Aperto da Azrael, 23 Gennaio 2011, 19:38:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nigma

Citazione di: Lex il 13 Novembre 2014, 15:35:34
Oggi ho letto l ultimo capitolo di questa trilogia vampirica e devo dire che sono assolutamente soddisfatto.
L epilogo è molto tragico ma confacente al tenore dell evolversi della storia e del personaggio di Batman.
Ottima la confezione Lion. Un elseworld degno di nota. ;););)

Inviato dal trench di John Constantine



Bravo Lex, sono contento che ti sia piaciuto  ^_^

Azrael

Un tizio su FB chiede a Kelley di quel megaultra ginocchio  :lolle:

CitazioneKelley, what's up with the face in Batman's knee? Lol

E lui gli risponde:

CitazioneIt's a lion! Capes had faces too sometimes.


:lolle: :lolle: :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ken Parker


Azrael

Si riferisce al ginocchio enorme, quello che gli arriva in faccia  :asd:

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ken Parker


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ken Parker

Giuro.. E guarda che braccio, anche quello non scherza. :asd:

roost

Citazione di: Azrael il 22 Novembre 2014, 19:47:11
Si riferisce al ginocchio enorme, quello che gli arriva in faccia  :asd:



Non è che gli "arriva in faccia", il lettore inglese ci vede proprio una faccia e kelley gli risponde che non è una faccia ma un leone  :P (in effetti ora che guardo meglio sembra davvero un leone ahaha)

biaggio90

ho visto il volume in fumetteria...un giorno sarà mio spero in qualche offerta su ebay perchè è veramente fatto bene!!



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Slask

Com'è il volume?? Ho una voglia matta di comprarlo, ma ho già le tre storie nella collana La leggenda  :cry:

Rambo

Uno dei migliori fatti dalla Lion. Poi insieme alla qualità delle storie risulta un acquisto obbligatorio  :ahsisi:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Ned Ellis

Appena acquistato. Spero le poste si sbrighino... :rolleyes:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Ned Ellis

Letta finalmente la prima storia (Pioggia di sangue) e, sorpresa.....non mi è piaciuta :link:
Da tutti questi commenti estasiati mi aspettavo molto di più, soprattutto dalla sceneggiatura, linearissima e praticamente priva di guizzi se non per....
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


La storia va verso il suo naturale svolgimento, ed il suo prevedibile finale. Non è brutta, ma non il capolavoro che mi aspettavo. La storia è anche abbastanza decompressa.

Graficamente invece parliamo di una grandissima storia. Il Jones degli inizi è molto più regolare di quello che divenne dopo, ma è davvero uno spettacolo per gli occhi.

Stasera vedo di iniziare la seconda storia
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

The Buddha

Vista ed acquistata tutta la serie nella prima edizione, a soli 20 euri :w00t: Appena posso me la divoro!
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Ned Ellis

Citazione di: The Buddha il 07 Dicembre 2014, 19:32:02
Vista ed acquistata tutta la serie nella prima edizione, a soli 20 euri :w00t: Appena posso me la divoro!
L'ho vista anche io su eBay, ma ho preferito l'edizione cartonata. Io di solito scelgo sempre l'edizione più economica, ma in questo caso il cartonato integrale ci sta tutto.

Tornando alle storie....
La seconda storia, "Tempesta di Sangue", mi ha dato la stessa impressione della prima.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Graficamente parliamo di storie eccellenti. Non vedo il perché oggi Jones sia così lontano da Batman...
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new