News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman - La Trilogia Vampirica di D.Moench/K.Jones

Started by Azrael, 23 January 2011, 19:38:04

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Lex

Io lo prendo. Ottobre sarà un mese da prostituzione ;D

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Professor Zoom

Io non sto più nella pelle.
Se è così bella come tutti dicono... :wub:

Azrael

BATMAN: VAMPIRO (Deluxe)

di Doug Moench, Kelley Jones
Contiene: Batman & Dracula: Red Rain, Batman: Bloodstorm, Batman: Crimson Mist
18x27,6, C, 288 pp, col.
€ 29,95

Un classic degli elseword ritorna in formato deluxe: la trilogia del Batman vampiro! Il Principe dei Vampiri, il Conte Dracula è arrivato a Gotham City, e tocca al Cavaliere Oscuro cercare di sconfiggerlo. Ma quando il morso letale del Conte trasforma Batman in un vampiro, il Crociato Incappucciato non diventerà una minaccia ancora più letale?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Finalmente.
Copertina strafiga ;)

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Mordecai Wayne

Evvai posso pensionare le mie edizioni Glenat e Play Press  :dyo: :dyo:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

miggolo

Sembra figo un tot  :sisi:
Sono indeciso se recuperarlo nella versione dei cartonati de La Leggenda o se prendere questa edizione  :unsure:

Calico_Jack

sono tentatissimo di accaparrarmi questo gioiellino, ma ho già l'edizione Planeta che mi soddisfa pienamente.........  :ph34r: :ph34r: :ph34r:
se a natale riuscirò a trovare una copia ci farò un pensierino....

Azrael

Nel week end ne approfitto per rileggere la trilogia  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Il Detective Oscuro

Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

The Buddha

"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Rambo

Ma se non lo prendete meritate la pena capitale  :ahsisi:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Dude

Compratelo assolutamente, anche solo per vedere quel mantello infinito che sembra prendere vita  :wub:

I disegni poi...

Rain

QuoteCopertina strafiga

:lolle:  Lex, stavo per dire che è la copertina più orribile di Jones che abbia mai visto!  :pff:  :lolle:  :lolle:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Nigma

Ned Ellis

Un classico che attendevo da tempo.
Non ci sono motivi per non prenderlo :nono: