News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Shazam (05/04/2019)

Aperto da The Buddha, 16 Ottobre 2014, 09:03:03

Discussione precedente - Discussione successiva

The Buddha

Topic del film su Shazam

Il film su Shazam uscirà il 5 Aprile 2019. Dwayne "The Rock" Johnson è già confermato nel ruolo di Black Adam, il villain del film.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Mr Freeze

Shazam io l'ho conosciuto con Geoff Johns nei New 52 e ho adorato come è stato caratterizzato :) Se mantengono quella linea questo film sarà davvero una bomba!

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

NaiveYouth

CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

JhonSavor

Tutti d'accordo che questo film è da vedere solo per la presenza di Black Adam interpretato da the Rock, vero?

makka

Heretic Bill

Finalmente Shazam avrà lo spazio e le attenzioni che merita, invece di restare un personaggio sconosciuto agli italiani ed essere reputato la brutta versione magica di Superman dal resto del mondo.
Hype a mille!

Instagram』♢『Facebook

Luke-Logan

Sono troppo curioso di vedere cosa ci tirano fuori, io attendo di sapere chi interpreterà Shazam anche perché The Rock lo trovo molto adatto a fare Black Adam.

Se si ispireranno al New 52 vuol dire che vedremo anche Black Adam molto più grosso di Shazam, ma lui vincerà con l'intelligenza e con l'aiuto della famiglia, cosa che Adam ha rinnegato. :w00t:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Barry Allen

Johns ha già scritto Black Adam in 52 (la miniserie settimanale) ed era il personaggio più riuscito di tutta la storia insieme a Supernova, sempre scritto da Johns.
Basterà pescare lì dentro, di materiale ce n'è da attingere a piene mani...
Inoltre non vorrei dire baggianate ma a me il cosiddetto "villaggio africano" di cui sono uscite le foto mi sembra tanto Kandaq...

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

giov

Barry Allen

2019 il film in solo, ma nel frattempo ci saranno camei da tutte le parti e probabilmente un'apparizione in JL..

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Arkin Torsen

Spero che non sia un film dal taglio realistico, né eccessivamente dark. Vorrei respirare il sense of wonder della magia!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Luke-Logan

Citazione di: Barry Allen il 16 Ottobre 2014, 15:13:28
Johns ha già scritto Black Adam in 52 (la miniserie settimanale) ed era il personaggio più riuscito di tutta la storia insieme a Supernova, sempre scritto da Johns.
Basterà pescare lì dentro, di materiale ce n'è da attingere a piene mani...
Inoltre non vorrei dire baggianate ma a me il cosiddetto "villaggio africano" di cui sono uscite le foto mi sembra tanto Kandaq...
:quoto:

Citazione di: Arkin Torsen il 16 Ottobre 2014, 16:32:22
Spero che non sia un film dal taglio realistico, né eccessivamente dark. Vorrei respirare il sense of wonder della magia!
Già hanno detto che Snyder non ci metterà le mani quindi un taglio meno realistico lo avrà dato che c'entra la magia.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Joshuagraem

Forse il progetto che aspetto di più,johnson è perfetto come black adam ,chissà chi interpreterà billy 

JhonSavor