News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Shazam (05/04/2019)

Aperto da The Buddha, 16 Ottobre 2014, 09:03:03

Discussione precedente - Discussione successiva

cybertroniano

ma io penso che sicuramente sarà ambientato nel DC universe
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

The Buddha

DC Comics conferma: "Shazam nello stesso universo di Batman v Superman"!

Per quanto alcuni DETTAGLI lasciavano supporre il contrario, l'adattamento DC Comics "Shazam", previsto per il 2019, sarà ambientato nello stesso universo di "Man of Steel", "Batman v Superman: Dawn of Justice" e "Justice League".

DC Comics, nel suo pezzo sui "momenti migliori dell'anno", ha precisato che ogni adattamento DC Comics sarà ambientato nello stesso universo, confermando quindi che Black Adam, interpretato da Dwayne "The Rock" Johnson, incrocerà la sua strada con quella di Batman, Superman, Aquaman e molti altri supereroi DC Comics.

Fonte: Mangaforever
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Simon Baz

Citazione di: The Buddha il 25 Dicembre 2014, 10:52:05
DC Comics conferma: "Shazam nello stesso universo di Batman v Superman"!

Per quanto alcuni DETTAGLI lasciavano supporre il contrario, l'adattamento DC Comics "Shazam", previsto per il 2019, sarà ambientato nello stesso universo di "Man of Steel", "Batman v Superman: Dawn of Justice" e "Justice League".

DC Comics, nel suo pezzo sui "momenti migliori dell'anno", ha precisato che ogni adattamento DC Comics sarà ambientato nello stesso universo, confermando quindi che Black Adam, interpretato da Dwayne "The Rock" Johnson, incrocerà la sua strada con quella di Batman, Superman, Aquaman e molti altri supereroi DC Comics.

Fonte: Mangaforever
e Natale sia!!  :wub:

kikko_g89 -----> Simon Baz

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

NaiveYouth

CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

Peter36

toky91

DC ha salvato un possibile insuccesso del film confermando questo :asd: mamma che filmoni escono con tutti sti personaggi insieme :w00t:

The Buddha

Citazione di: toky91 il 25 Dicembre 2014, 13:33:04
DC ha salvato un possibile insuccesso del film confermando questo :asd: mamma che filmoni escono con tutti sti personaggi insieme :w00t:

Ma è sempre stato legato all'universo DC, semplicemente si parlava di toni differenti e il pubblico ha frainteso.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Simon Baz

Citazione di: The Buddha il 25 Dicembre 2014, 15:06:11
Citazione di: toky91 il 25 Dicembre 2014, 13:33:04

Ma è sempre stato legato all'universo DC, semplicemente si parlava di toni differenti e il pubblico ha frainteso.
:ahsisi:

toky91

ma infatti che shazam fosse stato a parte non aveva molto senso, il film sicuramente si rifarà al personaggio new 52 e per forza deve avere collegamenti alla JL o in parte almeno, bene o male è sempre stato parte delle storie DC con gli altri personaggi  :sisi:

Billy Batson

Citazione di: toky91 il 25 Dicembre 2014, 15:38:08
ma infatti che shazam fosse stato a parte non aveva molto senso, il film sicuramente si rifarà al personaggio new 52 e per forza deve avere collegamenti alla JL o in parte almeno, bene o male è sempre stato parte delle storie DC con gli altri personaggi  :sisi:

Eh?
E' stato parte delle storie DC con altri personaggi per un periodo molto breve della sua storia, dagli anni '90 in avanti, con la serie di Ordway (tecnicamente anche la serie New Beginning di Thomas era ambientata su New Earth, ma siamo comunque già nell'87).
Precedentemente (anni '70) faceva parte del multiverso DC ma su Terra-S.
Ancora prima, nel periodo più lungo e florido della sua storia, apparteneva proprio ad un'altra casa editrice.

Questo per dire che per me l'appartenenza o meno all'universo di MoS e Nolanlandia è importante solo  nell'ottica di un futuro ingresso nella JLA, ma di per sé, come traino, non so quanto possa funzionare o incidere sulla pellicola.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Simon Baz

CitazioneDwayne Johnson has confirmed that the upcoming SHAZAM film will be a part of the DC Cinematic Universe
And how, if at all, will Black Adam fit in with the wider DC universe? "It was all agreed that the worlds are all interconnected... One day you will see Black Adam go at it with Superman or Batman or any of the DC characters. But that said, there's a great independence to Black Adam from the DC world, allowing us to inject, not only viciousness, but also winking humour."
fonte: http://www.gamesradar.com/exclusive-dwayne-johnson-talks-black-adam/

CitazioneIn una nuova intervista, dopo tante voci di corridoio e smentite, Dwayne 'The Rock' Johnson ha confermato che Shazam sarà collegato all'Universo Cinematografico DC Comics attualmente in sviluppo. "Un giorno vedrete Black Adam con Superman, Batman o uno degli altri personaggi DC Comics" ha spiegato l'attore "Ma c'è comunque una grande indipendenza di Black Adam dal resto dell'universo. Per questo saremo in grado di avere anche un po' di umorismo".
Nella pellicola, prevista ad aprile 2018, The Rock interpreterà Black Adam che, come ha affermato l'attore, "diventerà una sorta di antieroe".

fonte: everyeye

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

batman v superman

shazam è stato l'unico personaggio/film non citato nello speciale sull'universo della justice league... forse solo per il fatto che il 2019 è ancora troppo lontano o il film in questione è "in forse" ?

The Buddha

Citazione di: batman v superman il 21 Gennaio 2016, 14:02:00
shazam è stato l'unico personaggio/film non citato nello speciale sull'universo della justice league... forse solo per il fatto che il 2019 è ancora troppo lontano o il film in questione è "in forse" ?

Perché troppo lontano. Cyborg e Lanterne le hanno dovute nominare per il semplice motivo che compariranno anche in JL :sisi: