News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Losers - di Andy Diggle e Jock

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Marzo 2010, 21:18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Professor Zoom

Premettendo che amo le serie spionistiche, devo proprio recuperarla vero?  :cry:

Rambo

Anche se non ti piacessero dovresti recuperarla, pensa un pò te  :ahsisi:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Un Fumettaro

Citazione di: edi01 il 05 Settembre 2014, 17:28:16
Premettendo che amo le serie spionistiche, devo proprio recuperarla vero?  :cry:
per me, al pari di Scalped (e forse anche di Unknown Soldier di Dysart) è la migliore serie vertigo post-2000

Professor Zoom

Citazione di: eddiekrueger il 05 Settembre 2014, 17:57:54
Citazione di: edi01 il 05 Settembre 2014, 17:28:16
per me, al pari di Scalped (e forse anche di Unknown Soldier di Dysart) è la migliore serie vertigo post-2000
Allora lo aggiungo alla lista  :cry:

Rambo

Ho finito qualche giorno fa l'omnibus e sono rimasto estremamente soddisfatto. Serie stupenda con colpi di scena davvero notevoli. Scorrevole è dire poco !  :sisi: Una delle letture vertigo più belle che io abbia mai fatto. Se ne avete l'occasione prendetelo   :nod:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Jesse Custer

questo va di sicuro fra le prossime letture mie  :ahsisi:

Rambo

Citazione di: Jesse Custer il 17 Settembre 2014, 23:05:06
questo va di sicuro fra le prossime letture mie  :ahsisi:

Tanto lo leggi in poco tempo. Ti prenderà e arriverai al punto di dosarti i capitoli  :sisi:

Lex

Possibile che la Lion lo sblocchi in futuro?

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Jesse Custer

KetKiller

Ma cmq non dovrebbe essere molto difficile da trovare....nella fume dove vado io ce l'hanno sullo scaffale da sempre.

pesso90

Citazione di: Rambo il 17 Settembre 2014, 23:01:23
Ho finito qualche giorno fa l'omnibus e sono rimasto estremamente soddisfatto. Serie stupenda con colpi di scena davvero notevoli. Scorrevole è dire poco !  :sisi: Una delle letture vertigo più belle che io abbia mai fatto. Se ne avete l'occasione prendetelo   :nod:

Fatto!  :up: Ho avuto l'occasione di prendere la serie intera a 40€ e l'ho colta al volo. Ora non vedo l'ora di iniziare la lettura.  :D

Rambo

Citazione di: pesso90 il 20 Settembre 2014, 16:54:38

Fatto!  :up: Ho avuto l'occasione di prendere la serie intera a 40€ e l'ho colta al volo. Ora non vedo l'ora di iniziare la lettura.  :D

Grande ! I volumi magic+planeta ?

pesso90

Citazione di: Rambo il 20 Settembre 2014, 17:06:29
Citazione di: pesso90 il 20 Settembre 2014, 16:54:38

Grande ! I volumi magic+planeta ?

Si esatto i 3 volumi magic più i 2 planeta. Non sono il massimo da vedere insieme ma non morirò per questo.  ;)
Il fatto è che proprio non mi aspettavo di trovarli. Il fumettaro se ne è uscito così dal nulla dicendomi che era riuscito a recuperare la serie e in quel preciso momento devo aver fatto un'espressione da bambino la mattina di natale.  :asd:
Non appena li leggerò posterò la mia opinione sulla serie.  :D

Rambo

Ahahaha ! Grande acquisto ! Facci poi sapere  :)

Jesse Custer

finita di leggere,un buon blockbuster senza dubbio che intrattiene per bene,dalle premesse qualcosina in più me la sarei aspettata ma il mio giudizio resta comunque molto positivo  :sisi: