News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

The Wake - di Scott Snyder, Sean Murphy

Started by Azrael, 11 June 2014, 14:04:50

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Frank

Per questo week end riusciremo a concluderlo? :)

ttins

Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa

Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Kal El

Un ritardo dovuto ad un problema di produzione. Si sta aspettando del materiale relativo all'edizione estera.
Questo ha portato ad uno slittamento della data.

Si chiede scusa.

Moby Dick

Letto il primo volume!   :w00t:
Bello! Mi è piaciuto parecchio. Scritto bene e illustrato in maniera personale e accattivante. Con disegni e colori che si legano molto bene al racconto.
Splendide le atmosfere e geniali alcune tavole e alcune trovate
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
.
Il ritmo è serrato e  la storia coinvolge, incuriosisce e affascina. Speriamo che il secondo e conclusivo volume sia all'altezza e non rovini un fumetto che fino a questo punto si è dimostrato di pregevole fattura.
I believe that seinen magazines are for manga readers and artists who are mature enough to accept immorality. Punpun was entirely made in that vein. (Inio Asano)

KetKiller

Lo devo ancora leggere.....ma il secondo quando esce?

Frank

Quote from: KetKiller on 12 September 2014, 19:13:07
Lo devo ancora leggere.....ma il secondo quando esce?
Si spera nelle prossime settimane, era annunciato per questo mese,ma ci son stati problemi

halek117

Bellissimo fumetto da leggere assolutamente. 
L'unica cosa che non capisco è

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
compra fumetti e scambiali con il sottoscritto.Ogni scambio o acquisto nel mio mercatino vale punti per l'entrata in paradiso
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(torino)-vendoscambio-fumetti-panini-e-non/msg1351350/#msg1351350

Frank

Frank

È rimasto solo a me a cuore il destino di the Wake?

Peter Parker

Quote from: Frank on 02 November 2014, 19:40:57
È rimasto solo a me a cuore il destino di the Wake?

No anche a me! Ma che aspettano a farlo uscire :cry:
ex hkogo

aster

Joshuagraem

Frank Miller

Mi sono letto nella notte di Halloween il primo volume!
Bello, adrenalinico...spero che esca a breve il secondo per legggere la conclusione!!

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Jesse Custer

io sono in attesa del 2 prima di leggere l 1..
fra questo,lo slippo di northlanders e nessundove la stanno un pò maltrattando la vertigo  :sisi:

Mordecai Wayne

Il secondo arriverà quando meno ce lo aspettiamo. :)

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!