News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

DMZ - di Brian Wood & Riccardo Burchielli

Started by Lar Gand, 21 August 2009, 19:14:24

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Rain

concordo un Wood che

ha visto la luce  :asd:  davvero ispiratissimo! mi ha sorpreso quanti aspetti della DMZ è riuscito ad inventarsi per costruire sempre nuove storie..
mi ha colpito molto la storia dell'artista di murales, ci sei già arrivato?

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Jesse Custer

Quote from: Victor The Rain on 06 August 2014, 23:21:10
concordo un Wood che

ha visto la luce  :asd:  davvero ispiratissimo! mi ha sorpreso quanti aspetti della DMZ è riuscito ad inventarsi per costruire sempre nuove storie..
mi ha colpito molto la storia dell'artista di murales, ci sei già arrivato?

si era un paio di volumi fa
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

quello a dire il vero era il volume che mi era piaciuto meno,anche con le "origini" di Soames e la storia del Dj.
a questo punto voglio assolutamente anche Northlanders di Legno  :ahsisi:

Rain

Quotequello a dire il vero era il volume che mi era piaciuto meno
:bagno:
bè, nel volume 10 se non erro ci saranno i tributi di molti disegnatori alla serie (tra cui Risso e Fabio Moon  :rolleyes: ) fammi poi sapere che ne pensi (anche lì ci saranno delle uscite dalla trama corrente...) spero ti piacciano di più! 

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Jesse Custer

Quote from: Victor The Rain on 07 August 2014, 00:08:10
Quotequello a dire il vero era il volume che mi era piaciuto meno
:bagno:
bè, nel volume 10 se non erro ci saranno i tributi di molti disegnatori alla serie (tra cui Risso e Fabio Moon  :rolleyes: ) fammi poi sapere che ne pensi (anche lì ci saranno delle uscite dalla trama corrente...) spero ti piacciano di più! 
vabbè ma mica che erano brutte come storie  :P
però essendo sempre preso dalla trama principale quando staccano mi da fastidio  :lolle:
in ogni caso delle storie brevi di quel volume era senza dubbio la migliore te lo concedo  :lolle:

Jesse Custer

ho finito anche il vol.8 poi ieri sera numero spartiacque anche più del 6 forse..

adesso mi fermo perchè ho solo il vol.9 già pronto da leggere e il 10 e l 11 non li prenderò prima di un mese.

Talon

Volume 10 sottotono, ogni capitolo va a se e solo 2 su 5 mi hanno veramente interessato, ovviamente quello su Matty che porta avanti la trama principale, e poi quello su Wilson

Azrael

DMZ VOL.11: L'alba degli Stati Liberi

di Brian Wood, Riccardo Burchielli
Contiene: DMZ 60-65
16,8x25,7, B, 136 pp, col.
€ 14,95

Mentre Matty Roth lotta per fare pace con se stesso e per recuperare la fiducia di quanti lo credevano un amico e portavoce agli occhi del mondo, l'esercito degli Stati Uniti e quello degli Stati Liberi si scontrano inesorabilmente nella zona smilitarizzata di Manhattan.
L'esito è segnato e non si torna indietro. Si interrompono le piccole scaramucce e le cospirazioni occulte. La battaglia finale tra le due fazioni che si sono contese per sessanta numeri il controllo di New York avverrà qui e ora.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jesse Custer

ottima notizia.
non vedo l ora di completare la.lettura di questa splendida serie  :up:

Talon

Davvero ottimo l'11esimo volume che ci mostra come
Meno bello l'ultimo volume... ci vengono mostrate le vittime, e fin qui tutto ok, ci viene mostrato l'epilogo riguardo a Matty e qui siamo ancora ok, ma vedere
Nel complesso DMZ credo sia un must da leggere, come quasi tutte le opere Vertigo con cui ho avuto a che fare sinora :sisi:

Jesse Custer

letti fra ieri e oggi i volumi 9 e 10,si tante storielle singole carine e tutto quanto,però per quanto riguarda la trama principale son troppo decompressi sti ultimi numeri,mi sembra non sia successo niente

vediamo con l 11 se si riprende quota.

Quote from: Colonnello Stars on 10 August 2014, 06:11:40
Volume 10 sottotono, ogni capitolo va a se e solo 2 su 5 mi hanno veramente interessato, ovviamente quello su Matty che porta avanti la trama principale, e poi quello su Wilson

quotone in tutto,il 10 è stato forse il volume meno bello in assoluto.
wilson miglior personaggio della serie in mezzo a tanta sciapezza  -_-

GuiltySte

Si trovano ancora i volumi di questa serie?

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Jesse Custer

praticamente tutti si cercando un pò,tranne il 2 che la lion ristampa nei prossimi mesi e mi sa l 8 ed il 9 che non si trovano dappertutto.
io comunque una volta conclusa vorrei venderla e la vendo praticamente a metà prezzo,albi nuovi in tutto,se interessa contattami  :)

Kal El

Solo per specificare il due Lion è in uscita a brevissimo e l'8 ed il 9 non sono ancora esauriti.

GuiltySte

Chiedevo,  perché guardando nelle varie librerie e nei siti dei distributori trovavo disponibile solo il primo volume e qualche volume successivo.  Potrei prendere il primo così mi faccio una idea su com'è la serie.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Jesse Custer

ho finito la seria con l ultimo numero che
nonostante tutto questo la serie mi lascia un piacevole ricordo soprattutto per le storie singole anche un pò slegate dalla trama principale tutta,tipo quelle della trustwell,del soldato stevens e qualche altra che al momento mi sfugge.