News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Cataclisma - di Brian M. Bendis e Joshua Hale Fialkov

Started by Azrael, 23 August 2014, 13:30:47

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Nigma

Quote from: JhonSavor on 27 August 2014, 02:22:56
Quote from: E.Nigma on 26 August 2014, 23:41:34
Scusate, se penso che per USM pago 3 euro per 2 storie e qui con 0,30 ho una storia in più, sto sbagliando a compiacermene?

Ah pensavamo ti lamentassi  :lolle:

Ma no  :)
Comunque, come al solito la mia copia è in ritardo.. :tsk:

Azrael

Letto il N.1

Cataclysm #0.1
e Cataclysm: The Ultimates' Last Stand #1-2

Buon numero, le premesse sono buone, bravo anche Fialkov, veramente bravo, molto bello la parte che riguarda Visione.
La coppia Bendis/Bagley non ha bisogno di presentazioni e nemmeno di rodaggio.
Faccio una domanda per gli esperti visto che non conosco bene la portata dei poteri di Galactus, ma davvero
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Comunque, sono indeciso se prendere anche la mini degli X-Men, indeciso perchè non compro nulla degli X-Men Ultimate.

Aspetto altri commenti, forza  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

jamirodavid

Io xmen l'ho sempre seguito quindi ti farò sapere se vale la pena o no  :up:

Miles Morales

Lo prendo domani! ANSIA! :pazzia:
Per sto crossover prenderò anche Ultimate X- Men, ultimates lo leggo a scrocco in fumetteria :lolle:
ex Kaldur

Luke-Logan

Quote from: Miles Morales on 31 August 2014, 20:39:07
Per sto crossover prenderò anche Ultimate X- Men, ultimates lo leggo a scrocco in fumetteria :lolle:
Non aspettarti granché non è un Infinity o Civil War in pratica è un'ennesimo Ultimatum solo che stavolta il pericolo è molto peggiore di un Magneto impazzitom
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

JhonSavor

Quote from: Luke-Logan on 31 August 2014, 23:29:45
Non aspettarti granché non è un Infinity o Civil War in pratica è un'ennesimo Ultimatum solo che stavolta il pericolo è molto peggiore di un Magneto impazzitom

Difatto è gestito molto meglio. Anche perchè mette l'UU di fronte ad un fatto. Non hanno mai affrontato nessuno come Galactus. Una minaccia fuori scala. E reagiscono come dovrebbero reagire.
Teniamo conto che poi questo Galactus è quello di 616... un Galactus che ne sa, non uno privo di "esperienza" proveniente da un altro universo alternativo.
Inoltre è incazzato.
Ma soprattutto affamato.

Luke-Logan

Quote from: JhonSavor on 01 September 2014, 00:36:50
Quote from: Luke-Logan on 31 August 2014, 23:29:45

Difatto è gestito molto meglio. Anche perchè mette l'UU di fronte ad un fatto. Non hanno mai affrontato nessuno come Galactus. Una minaccia fuori scala. E reagiscono come dovrebbero reagire.
Teniamo conto che poi questo Galactus è quello di 616... un Galactus che ne sa, non uno privo di "esperienza" proveniente da un altro universo alternativo.
Inoltre è incazzato.
Ma soprattutto affamato.
Su  questo non c'é dubbio, ma calcola anche che
Quindi la risoluzione è anche abbastanza scontata. Secondo me vogliono staccare la spina all'universo Ultimate.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Miles Morales

Spero proprio di no! A me le storie di X men e USM piacciono molto! :(  Poi sembra che il nuovo ciclo degli ultimates sia buono! Io spero che non decidano di cancellare l'ultimate verse come hanno fatto col 2099 :cry:
ex Kaldur

JhonSavor

Tranquilli tranquilli, non c'è timore per tale eventualità. (Luke smetti di spaventare i bambini con queste rumors di paura!)

Miles Morales

Grazie John dormo tranquillo grazie a te :lolle: Scherzi a parte i tuoi post "rassicuranti" sul mondo ultimate sono il mio pane quotidiano :ahsisi:
Ma fatemi capire "All new ultimates" entra in scena dopo Cataclisma? :hmm:
ex Kaldur

JhonSavor

Quote from: Miles Morales on 01 September 2014, 16:49:18
Grazie John dormo tranquillo grazie a te :lolle: Scherzi a parte i tuoi post "rassicuranti" sul mondo ultimate sono il mio pane quotidiano :ahsisi:
Ma fatemi capire "All new ultimates" entra in scena dopo Cataclisma? :hmm:

Non proprio

Miles Morales

Thanx :up:

Ho letto il primo numero di Cataclisma, mi ritengo soddisfatto. :sisi:

Mi aspetto grandi cose dal secondo numero e soprattutto dai tie-in dopo queste premesse  :rulezza:
ex Kaldur

Bruno Doper

Quote from: Azrael on 28 August 2014, 22:13:19
Letto il N.1

Cataclysm #0.1
e Cataclysm: The Ultimates' Last Stand #1-2

Buon numero, le premesse sono buone, bravo anche Fialkov, veramente bravo, molto bello la parte che riguarda Visione.
La coppia Bendis/Bagley non ha bisogno di presentazioni e nemmeno di rodaggio.
Faccio una domanda per gli esperti visto che non conosco bene la portata dei poteri di Galactus, ma davvero

Comunque, sono indeciso se prendere anche la mini degli X-Men, indeciso perchè non compro nulla degli X-Men Ultimate.

Aspetto altri commenti, forza  :up:

:quoto:

Per quanto riguarda la tua domanda,

ciel

Letto il primo numero.
Carina la storia di Visione, bravo Fialkov che è riuscito a comprimere tutto in un unico albo.
Mi è piaciuto meno Bendis, mi è sembrato un po' fuori ritmo, sottotono. Non perde tempo e ci mostra subito

Bagley è il solito Bagley: facce uguali, solite espressioni, altalenante nelle scene più riflessive/dialogate ma dinamico nelle sequenze d'azione.
Per ora è un 5, aspetto i tie-in e la seconda parte.

zifler