News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman: Dawn of Justice (2016) di Zack Snyder (News) 4.0

Aperto da Azrael, 13 Maggio 2014, 11:14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Simon Baz

Citazione di: Lillo il 27 Luglio 2014, 01:53:59
:pazzia: :pazzia: :pazzia:

se questo teaser è pregno dell'essenza del film come quello del precedente Man of Steel ci aspetta un film oscuro grande grosso e cattivo
:kneel: :kneel: :kneel:
io invece ho paura proprio che i trailer di Snyder siano piu belli del film in sè, come è stato per MoS... :ph34r:

kikko_g89 -----> Simon Baz

unwind

Citazione di: Slask il 27 Luglio 2014, 02:20:36
Citazione di: unwind il 26 Luglio 2014, 19:43:47
Mi sembrerebbe una mossa strana, però.
Quello di TDKR e di Avengers 2 non venivano da lì ?

No.

Comunque chi è che aveva detto che sono comparsi Affleck e Cavill in costume?  :P

Citazione di: TheInsider il 26 Luglio 2014, 20:22:21
Riproduzione (sembra) ufficiale del costume di Affleck...

Solo maschera e mantello, il resto è un fotomontaggio.

Citazione di: Thor il 26 Luglio 2014, 22:27:57
Ma quelli che mesi fa bestemmiavano davanti alla scelta di Gal Gadot come Diana, che fine hanno fatto? :mmm:
Cioè, son ben contento si siano riveduti, così come coloro che si sono tagliati le vene quando è stato annunciato Ben come Batman... io sto continuando con vari "te l'avevo detto", più perfetti di così si muore  :shifty:

Io non ho bestemmiato, ma rimango scettico tuttora: una foto in costume non toglie il fatto che la Gadot a) sia ancora ai limiti dell'anoressia e b) sia ancora una modella prestata al cinema;
sull'armatura milleriana, avrà fatto gasare tutti, ma io più penso a TDKR adattato da Snyder e interpretato da Affleck e più ho timore...

Citazione di: unwind il 27 Luglio 2014, 01:54:00
Comunque, Snyder già nel periodo Watchmen affermò che gli sarebbe piaciuto dirigere un adattamento di The Dark Knight Returns.
È chiaro che questo film non lo sarà (e non potrebbe esserlo), ma ne attingerà in larga parte. Spero solo che non lo snaturi...

Anche io ho tanta paura...
Ma io ricordo un teaser mostrato al SDCC, mi sa nel 2011, di TDKR.
Bah, mi starò rincoglionendo con la vecchiaia.

Comunque Snyder è alla regia, il capolavoro di Miller casomai lo adatta Terrio...

The Buddha

"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Slask

Citazione di: unwind il 27 Luglio 2014, 02:25:05
Comunque Snyder è alla regia, il capolavoro di Miller casomai lo adatta Terrio...

Snyder mette mano anche ai copioni. E comunque fino a prova contraria il film lo fa il regista al 70%

unwind

Citazione di: The Buddha il 27 Luglio 2014, 02:26:27
il capolavoro di Miller casomai lo adatta Terrio...

Che è un gran bene :sisi:
Indubbiamente. Però capisco i timori, d'altronde Returns è (anche) la storia di una divisione tra Batman e Superman, cosa che poi continua in Colpisce Ancora (con tanto di "fuori dalla mia caverna" ecc.).
Qui invece si sta fondando la Justice League. Certo, la vediamo in azione anche nel seguito di TDK, ma non penso proprio si voglia trasportare quel concetto al cinema...

The Buddha

Citazione di: Slask il 27 Luglio 2014, 02:31:52

Snyder mette mano anche ai copioni. E comunque fino a prova contraria il film lo fa il regista al 70%

Che per me è un bene, visto l'apprezzamento nei confronti di Snyder.
Questioni soggettive, trame insolubili.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

unwind

Citazione di: Slask il 27 Luglio 2014, 02:31:52

Snyder è anche un regista "esecutore", però.
È chiaro che debba approvare la sceneggiatura, ma se è valida c'è poco da avere paura.
Più che altro c'è la possibilità che vengano fuori combattimenti tamarrissimi, insomma.

fragmenTwo

Viste le immagini e HYPE ABBESTIA.
La Gadot ci sta tutta non rompete il sdnjd.  :asd:

Azrael

Mamaaaaaaaaaaaaaaaa  :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Con tutte queste immagini come si fa ad aspettare altri 21 mesi????
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lagertha Lothbrok

Ecco il video del panel con il teaser :O

! Private video

EDIT: l'hanno già levato :look:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Azrael

Lagertha Lothbrok

Citazione di: Azrael il 27 Luglio 2014, 05:59:58
Mi dice che non è disponibile :cry:
Comunque l'importante è che il filmato esiste. Lo caricheranno di nuovo.

Azrael

Lagertha Lothbrok

Io comunque per sicurezza me lo sono salvato sul cellulare  :asd:

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.