News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman: Dawn of Justice (2016) di Zack Snyder (News) 4.0

Aperto da Azrael, 13 Maggio 2014, 11:14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Det. Bullock

Citazione di: toky91 il 26 Luglio 2014, 21:47:27
si ma dai cazzo nessuno che ha ripreso il teaser? i telefoni e le camere li mica vanno usate per riprendere gli attori che salutano

Probabilmente li avrebbero sequestrati.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Lillo

solitamente vengono fatti spegnere prima delle proiezioni di trailer e teaser
certo il furbetto di solito ci sta ma non sempre

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Simon Baz

si ma voglio sperare che lo rendano disponibile normalmente, senza aspettare i video dei cellulari...che a quest'ora sarebbero gia online se ci fossero...

kikko_g89 -----> Simon Baz

Batman Forever

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Luke-Logan

Appena tornato dal cinema mi sono letto TUTTO, ragazzi non c'è storia o stassera la Marvel annuncia la Civil War o sfigurano di brutto, dopo che è apparsa la Trinità sul palco, insomma, lo aspettiamo da anni e Zack ce l'ha detto.
Poi la Gadot è perfetta e il costume di Batman è la versione più fumettosa e più badass che abbia mai visto.

Ma non hanno annunciato i prossimi film?
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Sef-

Citazione di: Luke-Logan il 26 Luglio 2014, 22:13:58
Appena tornato dal cinema mi sono letto TUTTO, ragazzi non c'è storia o stassera la Marvel annuncia la Civil War o sfigurano di brutto, dopo che è apparsa la Trinità sul palco, insomma, lo aspettiamo da anni e Zack ce l'ha detto.
Poi la Gadot è perfetta e il costume di Batman è la versione più fumettosa e più badass che abbia mai visto.

Ma non hanno annunciato i prossimi film?

Ma sfigurano di cosa?  :ph34r:
Ma che c'hai, oggi?  :look:

Cioè, hanno fatto vedere un'immagine di Wonder Woman e un teaserino di mezzo minuto, la Warner ha fatto più voci l'anno scorso annunciando il film BvS, per dire.
Un panel di 10 minuti, non capisco perché continui a tirare in ballo cose a caso.

Azrael

Infatti, evitiamo di lanciare questi paragoni che non servono a nulla tranne che a creare scompiglio  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sef-

Citazione di: Azrael il 26 Luglio 2014, 22:23:41
Infatti, evitiamo di lanciare questi paragoni che non servono a nulla tranne che a creare scompiglio  :lolle:

:wub:

Ma quelli che mesi fa bestemmiavano davanti alla scelta di Gal Gadot come Diana, che fine hanno fatto? :mmm:
Cioè, son ben contento si siano riveduti, così come coloro che si sono tagliati le vene quando è stato annunciato Ben come Batman... io sto continuando con vari "te l'avevo detto", più perfetti di così si muore  :shifty:

Peccato però perché mi aspettavo qualcosa in più, magari Sandman o che rivelassero i vociferati film (tipo Flash/GL e compagnia), o che salisse The Rock sul palco e spezzasse a metà uno qualsiasi dei presenti in sala  :ahsisi:

dottor-chi

Non vorrei dire una stupidaggine, ma a me Gal Gadot ricorda un po' la WW di Chiang... :sisi:

Luke-Logan

Citazione di: Thor il 26 Luglio 2014, 22:27:57
Citazione di: Azrael il 26 Luglio 2014, 22:23:41

:wub:

Ma quelli che mesi fa bestemmiavano davanti alla scelta di Gal Gadot come Diana, che fine hanno fatto? :mmm:
Cioè, son ben contento si siano riveduti, così come coloro che si sono tagliati le vene quando è stato annunciato Ben come Batman... io sto continuando con vari "te l'avevo detto", più perfetti di così si muore  :shifty:

Peccato però perché mi aspettavo qualcosa in più, magari Sandman o che rivelassero i vociferati film (tipo Flash/GL e compagnia), o che salisse The Rock sul palco e spezzasse a metà uno qualsiasi dei presenti in sala  :ahsisi:
Io non ho mai bestemmiato sui loro 2 casting, ero si dubbioso, ma attendevo di vedere come si sarebbero evolti, e direi che son proprio perfetti.
Secondo me i film e The Rock se li tengono magari per qualche altra fiera tipo Il New York Comicon. :sisi:
Nothing ever ends.

Sef-

Citazione di: dottor-chi il 26 Luglio 2014, 22:32:11
Non vorrei dire una stupidaggine, ma a me Gal Gadot ricorda un po' la WW di Chiang... :sisi:

Esatto, io avevo postato un'immagine appena uscita la news del suo ruolo!  :lol:
La trovo sputata  :ahsisi:

Luke-Logan

Citazione di: Thor il 26 Luglio 2014, 22:33:49
Citazione di: dottor-chi il 26 Luglio 2014, 22:32:11

Esatto, io avevo postato un'immagine appena uscita la news del suo ruolo!  :lol:
La trovo sputata  :ahsisi:
Speriamo sia agguerrita allora.
Nothing ever ends.

Batman Forever

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Lillo

Citazione di: the dark knight returns il 26 Luglio 2014, 22:46:17

:wub: :wub: :wub: