News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman: Dawn of Justice (2016) di Zack Snyder (News) 4.0

Aperto da Azrael, 13 Maggio 2014, 11:14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Simon Baz

Citazione di: unwind il 26 Luglio 2014, 20:56:19
Citazione di: Simon Baz il 26 Luglio 2014, 20:54:43
Citazione di: unwind il 26 Luglio 2014, 20:53:17
Ma a che ora finisce ?
alle 21...è praticamente finito... :cry:
Quindi non hanno annunciato i vari film ? Bah
BvS praticamente 5 minuti, 1 ora e 55 a parlare di altre cagate varie...bha, ok che mancano 2 anni, però cazzo avete l'occasione di scucirvi un po, fatelo!

kikko_g89 -----> Simon Baz

Batman Forever

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Batman Forever

ma io nn riesco a non vedere il teaser zack ti prego rilascialo online... :cry:

Miles Morales

ex Kaldur

Batman Forever

Lillo

Citazione di: Simon Baz il 26 Luglio 2014, 20:58:33
Ma a che ora finisce ?
BvS praticamente 5 minuti, 1 ora e 55 a parlare di altre cagate varie...bha, ok che mancano 2 anni, però cazzo avete l'occasione di scucirvi un po, fatelo!

non hanno bisogno di scucirsi,mostrando un teaser ed una foto hanno messo in ombra tutto quello visto precedentemente durante tutta la fiera,sanno di avere tra le mani la vera bomba cinefumettistica della nostra generazione.
la trinità è attesa dai fan da decenni e loro lo sanno, facendo così,sbottonandosi pochissimo alla volta,sanno che ci cucinano a fuoco lento tanto che non vorrei trovarmi nei miei panni quando mancherà davvero poco all'uscita...

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Batman Forever

NaiveYouth

Dateci il teaser vi prego ne ho bisogno più dell'aria  :look: :cry:
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

Simon Baz

Citazione di: Lillo il 26 Luglio 2014, 21:10:54
Ma a che ora finisce ?

non hanno bisogno di scucirsi,mostrando un teaser ed una foto hanno messo in ombra tutto quello visto precedentemente durante tutta la fiera,sanno di avere tra le mani la vera bomba cinefumettistica della nostra generazione.
la trinità è attesa dai fan da decenni e loro lo sanno, facendo così,sbottonandosi pochissimo alla volta,sanno che ci cucinano a fuoco lento tanto che non vorrei trovarmi nei miei panni quando mancherà davvero poco all'uscita...

anche questo è vero, l'hype che genera questo film si alimenta con un non nulla, e dopo aver mostrato quei 30 secondi di teaser e una foto di WW già hanno creato il panico. ma noi siamo avidi di news...poveri noi...

ma quello che dico io è Dwane Jhonson non doveva annunciare il suo ruolo nel film? tutte le news corollario legate al film non ci sono state!

unwind

Più che altro non è stato rivelato nemmeno il ruolo di The Rock. Eppure sembrava bastasse così poco...

TheInsider

Citazione di: Lillo il 26 Luglio 2014, 21:10:54
Ma a che ora finisce ?

Quotone.
Hanno in mano il futuro crack della categoria cinecomics.
Se questo film rispetterà le aspettative credo inizieremo a riferirci a lui come ad uno spartiacque temporale...tipo prima e dopo Cristo, avremo i film prima e dopo la Dc Trinity.

Io.non.ce.la.faccio.già.più.  :777: :777: :777:

"Father, I'm sure you'll be angry with me for disobeying you again but I don't care, I will not let you fight Leviathan alone.
You need me and I will always be at your side.
Because it will be hard for me to say these words face to face, I want you to know that Mother may have given me life, but you taught me how to live.

Love and respect,
your son
Damian

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Simon Baz

nemmeno una foto di gruppo della trinità...voglio farci rosolare per bene questi...
qualcuno bravo con photoshop ci faccia il favore di unire le foto uscite finora in una sola... :cry:

Gianni_90

toky91

si ma dai cazzo nessuno che ha ripreso il teaser? i telefoni e le camere li mica vanno usate per riprendere gli attori che salutano