News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 3.0

Aperto da Azrael, 24 Giugno 2014, 22:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Nightmist

mi aspetto un tracollo qualitativamente parlando, spero di essere smentito  :sisi:

Spider Jerusalem

Anche se si sapeva già queste sono le cose che non vuoi leggere :cry: Inizio già a ringraziare quel mostro di Azzarello, Chiang ( che all' inizio schifavo e ora adoro :asd: ) e tutti quelli che hanno lavorato a quella che secondo me è una delle serie più costanti e di alta qualità nel parco testate Dc. So già che mi mancherà questa Wonder Woman, confido nella coppietta Finch sperando che non mandi tutto a quel paese :ahsisi:

Heretic Bill

Visivamente penso già sarà splendida, staremo a vedere i testi, io di certo continuerò a seguirla visto che la run Azzarello mi sta appassionando moltissimo e che lo spillato italiano in cui è inserita è uno dei miei preferiti.

Instagram』♢『Facebook

Rambo

Ma Johns quante serie scrive ? Jl, aquaman, superman, tutti gli eventi, Batman terra uno... Qualitativamente la sua Jl non l'ho trovata sto capolavoro e se i suoi piani per i prossimi anni continueranno su questa scia boh...   -_-
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Heretic Bill

Justice League, Superman, Batman Terra Uno e ha concluso da poco FE.
A me, a parte i numeri #7/14 la JL, per ora sta piacendo molto (sono in pari con l'Italia però), sopratutto le saghe dal #15 in poi.

Instagram』♢『Facebook

Occhi nella Notte


Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Rambo

Citazione di: Bil il 01 Luglio 2014, 02:16:50
Justice League, Superman, Batman Terra Uno e ha concluso da poco FE.
A me, a parte i numeri #7/14 la JL, per ora sta piacendo molto (sono in pari con l'Italia però), sopratutto le saghe dal #15 in poi.

Secondo me gli hanno lasciato troppo lavoro... Non so se sia una mia sensazione ma alla dc mancano autori...
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

mason

A me invece Finch fa andare fuori di testa. Finalmente WW un po' sexy, é comunque anche quella una sua caratteristica.

kanz2

beh anche chang l'ha resa molto sexy e particolare...poi se finch deve essere osceno come in FE meglio che stia a casa

Nightmist

la cosa che mi da fastidio è che in DC fanno gli splendidi perchè hanno messo una donna su Wonder Woman, sicuri che questa mossa garantirà una moltitudine di nuove lettrici, chi gli spiega che non è un processo automatico? tra l'altro parliamo di una che non ha mai scritto quasi nulla in vita sua, magari prima del sesso dell'autore potevano un po' pensare all'esperienza.

Joshuagraem

Citazione di: Nightmist il 01 Luglio 2014, 14:20:13
la cosa che mi da fastidio è che in DC fanno gli splendidi perchè hanno messo una donna su Wonder Woman, sicuri che questa mossa garantirà una moltitudine di nuove lettrici, chi gli spiega che non è un processo automatico? tra l'altro parliamo di una che non ha mai scritto quasi nulla in vita sua, magari prima del sesso dell'autore potevano un po' pensare all'esperienza.
:quoto:

John Constantine

La DC secondo me sta sbagliando molte cose, specie il non rinnovamento degli autori. Spero che le nuove due testate batmaniane (che anche lì, era proprio necessario farle legate al mondo del pipistrello quando hai un intero multiverso a disposizione?) portino un po' di aria fresca. Certo che il trasloco cade in un pessimo momento.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

cybertroniano

la Marvel sostituisce sugli avengers bendis con hickman, bendis viene sostituito da waid su dd, aaron arriva sulle pagine di Thor. invece alla dc sostituiscono jhons su lv e aquaman con venditti e parker  :sick:
azzarello con quella raccomandata di Meredith finch  ^_^ aggià ci sono ancora scrittori del calibro di jurgens, de matteis  e  lobdell (le vecchie glorie).
ma la dc gioca all'austerity??? è vero dai la Marvel ha anche piu' soldi e puo' permettersi scrittori migliori, però dai qui si cade nel ridicolo  :nono: tanto ho praticamente tagliato quasi tutto della lion/dc, anche per questo motivo, però dai non si può...
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

overminder78

Citazione di: Azrael il 01 Luglio 2014, 15:02:18
MEREDITH & DAVID FINCH GO "MORE MAINSTREAM" WITH "WONDER WOMAN"



http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=53783

la Wonder Woman di Finch è proprio bona  :wub: ma sembra un po' troppo ragazzina
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic