News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fables - di Bill Willingham

Aperto da Blue Blatta, 21 Agosto 2009, 12:57:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Drake Ramoray

ancor ancora i bonellidi, ma ai tp non manca nulla

ttins

Citazione di: Drake Ramoray il 24 Giugno 2014, 16:23:30
ancor ancora i bonellidi, ma ai tp non manca nulla

Si beh, quelli si, ma io sono un pò vizioso  :D
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa

Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Hiei1983

Preso oggi il 20 in fumetteria, ma mi ha stranizzato la sua uscita. Come mai è uscito da noi questo mese se in america esce a verso fine agosto/inizio settembre? anche il numero di storie all'interno non ho capito se è lo stesso o diverso rispetto all'america, su amazon.com dice 130-140, su altri siti 130-137 o 131-137 lol
Anche la cover sembra diversa rispetto a quella americana

cmq presumo mancan altri 2 volumi al finale no?

Drake Ramoray

mi sembra difficile un numero esca prima in Italia che negli USA
magari qui han diviso un numero in due o qualcosa del genere

Mordecai Wayne

Con lo spillato in USA sono arrivati al numero 141. Che poi la RW abbia anticipato l'uscita del TP rispetto all'edizione americana è un'altro discorso. Non è di certo materiale inedito in originale comunque. Effettivamente il TP originale è dato con 3 numeri in più, è possibile che da qui in avanti la RW prenda una strada propria pubblicando ancora 2 TP (uno da 7 è uno da 6 numeri originali) anziché 1 da 10, arrivando quindi al finale della serie col numero 150.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Alexx.a911

ma merita sto fumetto? a me sembra un mezzo alice in wonderland...è violento? È investigativo?

Wolverine

Citazione di: Alexx.a911 il 26 Giugno 2014, 00:53:34
ma merita sto fumetto? a me sembra un mezzo alice in wonderland...è violento? È investigativo?
Assolutamente si, è molto bello.
Fossi in te farei così:
Recupera i primi 4 bonellide(edizione economica in BN) che costano se ricordo bene 3 euro a volume è vedi se ti piace, se ti dovesse piacere e vuoi recuperare l'edizione di qualità c'è la deluxe Lion, costa in media sulle 30 euro a volume(grande formato e pagine a colori) ed è fatta molto bene.

Alexx.a911

Citazione di: Wolverine il 26 Giugno 2014, 01:07:55
Fossi in te farei così:
Recupera i primi 4 bonellide(edizione economica in BN) che costano se ricordo bene 3 euro a volume è vedi se ti piace, se ti dovesse piacere e vuoi recuperare l'edizione di qualità c'è la deluxe Lion, costa in media sulle 30 euro a volume(grande formato e pagine a colori) ed è fatta molto bene.
mi sa che prendo direttamente la deluxe....ne parlano tutti stra bene

Cassidy

Pigliati le Deluxe che sono a colori e tanto non sono spese a cazzo ma anzi..con i bonellidi è come buttare via i soldi..piuttosto non comprarli

Alexx.a911

Citazione di: Cassidy il 26 Giugno 2014, 01:11:59
Pigliati le Deluxe che sono a colori e tanto non sono spese a cazzo ma anzi..con i bonellidi è come buttare via i soldi..piuttosto non comprarli
infatti versione bonellide l'ho visto e mi fa schifo, in bianco e nero....che scempio....ma il protagonista è il tipo coi capelli lunghi?

Cassidy

Citazione di: Alexx.a911 il 26 Giugno 2014, 01:13:20
infatti versione bonellide l'ho visto e mi fa schifo, in bianco e nero....che scempio....ma il protagonista è il tipo coi capelli lunghi?
Lui è Luke..comunque ci sono anche altri protagonisti non solo lui si incentra molto sui personaggi vari e i rapporti tra loro

Wolverine

Citazione di: Alexx.a911 il 26 Giugno 2014, 01:08:52
Citazione di: Wolverine il 26 Giugno 2014, 01:07:55
Fossi in te farei così:
mi sa che prendo direttamente la deluxe....ne parlano tutti stra bene
Sarebbe molto meglio, io ti consigliavo i bonellide solo per vedere se la serie fa al caso tuo(meglio spendere 12 euro che 30).

Mordecai Wayne

Citazione di: Alexx.a911 il 26 Giugno 2014, 01:13:20
I protagonisti sono tutti i personaggi più famosi delle fiabe. Ad iniziare da LuCa (Lupo Cattivo) che è il tipo che hai intravisto.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Alexx.a911

dirò la verità: ho problemi coi personaggi femminili. Tra l'altro il tipo Luke mi convince molto com'è disegnato e speravo fosse il protagonista assoluto, mi dispiacerebbe se dovessi sorbirmi mezza storia dal punto di vista di una biancaneve per esempio....ma è violento?

Mordecai Wayne

Violento è violento. Ripeto sono i personaggi delle Fiabe classiche ma trasportati ai giorni nostri e attualizzati.
I personaggi sono molto umani con tutti i difetti e i pregi che già erano presenti nelle storie originali.
Di personaggi femminili ve ne sono in abbondanza tant'è vero che da qualche anno è nata una serie spin-off intitolata Faireist con protagoniste quasi esclusivamente le figure femminili di questa serie.
Look!