News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fables - di Bill Willingham

Aperto da Blue Blatta, 21 Agosto 2009, 12:57:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

FABLES DELUXE VOLUME 3

di Bill Willingham, Mark Buckingham, Steve Leialoha, Tony Akins, Jimmy Palmiotti
Contiene: Fables 19-27
18,7x28,1, C, 232 pp, col.
€ 26,95

La ricomparsa di Cappuccetto Rosso viene salutata con piacere da tutta Favolandia. Solo la sua antica nemesi, Luca Wolf, trova tutto molto strano. Ma riuscirà a provare che dietro a questo lieto evento si celano spionaggio e sovversione? Il terzo volume della riproposta in formato Deluxe di FABLES complica sempre più le trame legate ai personaggi delle fiabe e alla passata guerra contro l'Avversario!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

FABLES VOL.20: CAMELOT

di Bill Willingham, Mark Buckingham, Barry Kitson, Steve Leialoha
Contiene: Fables 130-137
16,8x25,6, B, 180 pp, col.
€ 15,95

Rosa Rossa ha finalmente sulle sue spalle il manto di Paladino della Speranza. La sua missione: riunire eroicamente le Fiabe dopo gli eventi del volume scorso. Una nuova età oscura richiede una nuova Tavola Rotonda, con moderni cavalieri in missione per rimettere insieme i pezzi di Favolandia.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Che botta, due volumazzi di Fables in una volta. :P
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Wolverine

Finalmente!

keep calm and carry on

Cassidy

Citazione di: Azrael il 11 Giugno 2014, 14:06:17

FABLES DELUXE VOLUME 3

di Bill Willingham, Mark Buckingham, Steve Leialoha, Tony Akins, Jimmy Palmiotti
Contiene: Fables 19-27
18,7x28,1, C, 232 pp, col.
€ 26,95

La ricomparsa di Cappuccetto Rosso viene salutata con piacere da tutta Favolandia. Solo la sua antica nemesi, Luca Wolf, trova tutto molto strano. Ma riuscirà a provare che dietro a questo lieto evento si celano spionaggio e sovversione? Il terzo volume della riproposta in formato Deluxe di FABLES complica sempre più le trame legate ai personaggi delle fiabe e alla passata guerra contro l'Avversario!
dopo quanto tempo l'hanno fatto uscire?

Jesse Custer

eh un annetto sarà passato.
comunque non una delle mie serie preferite queste ma lo leggo sempre con piacere,soprattutto dalla metà del secondo volume mi sembrava migliorasse un bel pò  :)

Cassidy

Citazione di: Jesse Custer il 11 Giugno 2014, 20:08:08
comunque non una delle mie serie preferite queste ma lo leggo sempre con piacere,soprattutto dalla metà del secondo volume mi sembrava migliorasse un bel pò  :)
un annetto?diooooo
speriamo non sia così anche per Preach e Sand

Joshuagraem

Citazione di: Jesse Custer il 11 Giugno 2014, 20:08:08
questa é una delle parti più belle,vedrai

Leviathan

Finalmente il terzo deluxe!
Però ci terrei a capire la cadenza di questi volumi; se andiamo avanti così 12 anni non bastano  :sisi: :hmm:

Shadowcat

Un anno? Magari!
Il secondo Deluxe è uscito a gennaio 2013, e il terzo Deluxe era stato annunciato per marzo per poi uscire a giugno. :rolleyes:
Se la matematica non mi inganna, è passato quasi un anno e mezzo. :cry:
Io ho paura delle traduzioni Planeta sennò, dopo il primo Deluxe, avrei comprato quelli. :cry:
Ex Kitty Pryde

X-MEN WORLD FORUM

Cassidy

Mordecai Wayne

Probabilmente la cadenza sarà annuale. In USA li fanno uscire semestralmente e attualmente sono arrivati al volume numero 9 (corrispondente allo spillato #81 originale).
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Cassidy

Citazione di: Mordecai Wayne il 12 Giugno 2014, 17:08:30
Probabilmente la cadenza sarà annuale. In USA li fanno uscire semestralmente e attualmente sono arrivati al volume numero 9 (corrispondente allo spillato #81 originale).
uno l'anno è varamente tanto  :cry:

Mordecai Wayne

Citazione di: Cassidy il 12 Giugno 2014, 17:12:38
Citazione di: Mordecai Wayne il 12 Giugno 2014, 17:08:30
uno l'anno è varamente tanto  :cry:
Purtroppo si sono "incartati" con la ristampa Bonellide in b/n. In molti hanno optato per questa soluzione più economica per recuperare i primi numeri Planeta che non si trovano più.
Look!

Bobonny

Ad una mail che gli scrissi ad inizio anno risposero che per il 2014 erano previsti due volumi; speriamo che non abbiano cambiato idea!  :dowson: