News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

The Wake - di Scott Snyder, Sean Murphy

Started by Azrael, 11 June 2014, 14:04:50

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Catode ray

a me è piaciuto abbastanza :) spero la lion non faccia uscire il secondo dopo secoli,spezzerebbe un pò il ritmo

Joshuagraem

Quote from: Catode ray on 15 June 2014, 17:42:01
a me è piaciuto abbastanza :) spero la lion non faccia uscire il secondo dopo secoli,spezzerebbe un pò il ritmo
esce ad agosto

Mordecai Wayne


Quote from: Edward Kenway on 15 June 2014, 18:12:02
Quote from: Catode ray on 15 June 2014, 17:42:01
a me è piaciuto abbastanza :) spero la lion non faccia uscire il secondo dopo secoli,spezzerebbe un pò il ritmo
esce ad agosto
Davvero? Ottimo!!!


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Joshuagraem

Quote from: Mordecai Wayne on 15 June 2014, 18:13:31

Quote from: Edward Kenway on 15 June 2014, 18:12:02
Quote from: Catode ray on 15 June 2014, 17:42:01
a me è piaciuto abbastanza :) spero la lion non faccia uscire il secondo dopo secoli,spezzerebbe un pò il ritmo
esce ad agosto
Davvero? Ottimo!!!


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Yes

Catode ray


Joshuagraem


Cassidy

Quote from: Edward Kenway on 16 June 2014, 22:12:03
Hanno annunciato hc americano
grande Ed mi sa che salto i due tp italiani allora  :lolle:

Joshuagraem

Quote from: Cassidy on 16 June 2014, 22:37:02
Quote from: Edward Kenway on 16 June 2014, 22:12:03
Hanno annunciato hc americano
grande Ed mi sa che salto i due tp italiani allora  :lolle:
Io li prendo entrambi me li leggo e poi vedo di prendermi hc per il formato figo

Cassidy

Quote from: Edward Kenway on 16 June 2014, 22:41:24
Quote from: Cassidy on 16 June 2014, 22:37:02
Quote from: Edward Kenway on 16 June 2014, 22:12:03
Hanno annunciato hc americano
grande Ed mi sa che salto i due tp italiani allora  :lolle:
Io li prendo entrambi me li leggo e poi vedo di prendermi hc per il formato figo
sei più pazzo di me quando fai così  :lolle:

Joshuagraem

Quote from: Cassidy on 16 June 2014, 22:48:01
Quote from: Edward Kenway on 16 June 2014, 22:41:24
Quote from: Cassidy on 16 June 2014, 22:37:02
Quote from: Edward Kenway on 16 June 2014, 22:12:03
Hanno annunciato hc americano
grande Ed mi sa che salto i due tp italiani allora  :lolle:
Io li prendo entrambi me li leggo e poi vedo di prendermi hc per il formato figo
sei più pazzo di me quando fai così  :lolle:
Giá  :ph34r:

ttins

Quote from: Edward Kenway on 16 June 2014, 22:12:03
Hanno annunciato hc americano

Ecco, a questo punto arriverà anche quello Lion suppongo... e sarebbe graditissimo!
Intanto però mi prendo i TP, poi al limite rivendo  :sisi:
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa



Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Simon Baz

Quote from: Edward Kenway on 16 June 2014, 22:12:03
Hanno annunciato hc americano
stavo giusto per chiedere se convenisse prendere i due tp o aspettare un eventuale edizione HC.
aspetto volentieri l'HC visti i bei commenti, due tp per una mini cosi non mi gustano...


kikko_g89 -----> Simon Baz

Peter Parker

Quote from: Simon Baz on 18 June 2014, 21:31:54
Quote from: Edward Kenway on 16 June 2014, 22:12:03
Hanno annunciato hc americano
stavo giusto per chiedere se convenisse prendere i due tp o aspettare un eventuale edizione HC.
aspetto volentieri l'HC visti i bei commenti, due tp per una mini cosi non mi gustano...
Io aspetto l'eventuale HC!
ex hkogo

Cassidy

A differenza di quello che dice Frank io il tp l'ho trovato buono come qualità  :up: